Corretta modalita per gestire aggiornamenti di stato pertinenti

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Chiedo ai moderatori @CaptainAmerica @Hulk @Hawkeye di indicare, se prevista, la corretta modalita di poter effettuare degli aggiornamenti alle recensioni senza incorrere nel rischio di fare un bump qualora alcune informazioni potessero essere pertinenti.

Penso per esempio alle esercenti che cambiano spesso numero, fossero missili o ben recensite, potrebbe essere utile tenere aggiornate le recensioni con i nuovi numeri correlati da link e index ma senza generare l'effetto bump e dare inutile visibilita' alle rece anche datate.

Ci sono infatti diversi casi (ognuno nelle sue zone piu' o meno li riconosce) dove ci sono molti thread che riguardano la stessa esercente ma non e' possible rintracciarli e unirli perche' l'esercente cambia spesso numero.

Ne guadagnerebbe la migliore fruibiita' delle informazioni all'atto della ricerca nonche' eventuale valutazione dello storico della esercente.

Spero che l'idea, se attuabile, sia gradita.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Chiedo ai moderatori @CaptainAmerica @Hulk @Hawkeye di indicare, se prevista, la corretta modalita di poter effettuare degli aggiornamenti alle recensioni senza incorrere nel rischio di fare un bump qualora alcune informazioni potessero essere pertinenti.

Penso per esempio alle esercenti che cambiano spesso numero, fossero missili o ben recensite, potrebbe essere utile tenere aggiornate le recensioni con i nuovi numeri correlati da link e index ma senza generare l'effetto bump e dare inutile visibilita' alle rece anche datate.

Ci sono infatti diversi casi (ognuno nelle sue zone piu' o meno li riconosce) dove ci sono molti thread che riguardano la stessa esercente ma non e' possible rintracciarli e unirli perche' l'esercente cambia spesso numero.

Ne guadagnerebbe la migliore fruibiita' delle informazioni all'atto della ricerca nonche' eventuale valutazione dello storico della esercente.

Spero che l'idea, se attuabile, sia gradita.

Grazie del suggerimento.
Qualora si dovesse avere a disposizione un nuovo numero, è sufficiente effettuare un REPORT con l'apposita funzione segnalando al team di moderazione che lo aggiungerà al titolo in modo da indicizzare il thread al meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Mi permetto di aggiungere: sarebbe utile poter indicare anche cambi di residenza, tariffe, servizi, ecc. di cui si venisse a conoscenza. Ovviamente sempre senza bumpare. Usando la funzione REPORT anche in questi casi.
Si potrebbero inserire gli aggiornamenti a fine recensione, a mo' di note.
Capisco che forse aumenterebbe di molto l'impegno dei moderatori (anche se forse non più di tanto, visto che i membri che si prodigano per l'utilità comune purtroppo sono una minoranza) ma sarebbe molto utile. Almeno a mio parere...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
L'aggiornamento dei recapiti era un tema che avevo sollecitato in passato ma all'epoca non si ritenne opportuno procedere. Io l'ho sempre considerata una una cosa utile.
 
Commenta
Alto