Questo ci insegna che non guardano solo alle strade!!! Sempre all'erta che è facile commettere dei piccoli errori e cadere nella rete!! HolaADMIN ha scritto:Il circuito PICCOLETRASGRESSIONI, oggi non dà segni di vita
Professorlove ha scritto:ho visto il servizio su canale5 a pranzo e senza nominare il sito l'hanno mostrato.....
non è è piccole trasgressioni ma non sono riuscito a capire cosa fosse
comunque si parlava di casalinghe, insegnanti, impiegate (o dovremmo dire piegate in questo caso), starlette, trans, escort, gigolò ec ecc dove erano specificati servizi offerti, costi e altro....
Un sito dove c'erano inserzioniste con servizi offerti tramite un'agenzia che li procacciava e dava ai clienti un servizio completo....trattenendo una percentuale sui lucrosi guadagni tra cui anche la quota per lasciare l'annuncio.
Whitewash ha scritto:E' piccole trasgressioni il quale , purtroppo, non funge piu'--- era il megliore della scena tra l' altro...
Power ha scritto:Io ci sono, hey Big, batti un colpo ! Ci sei ?
TheBigGun ha scritto:Power ha scritto:Io ci sono, hey Big, batti un colpo ! Ci sei ?
Per il momento ci sono... ah... le arance, mi raccomando, che siano "tarocco"... grazie
bragazzini ha scritto:Non ho capito bene... Admin dice che è piccoletrasgressioni, invece Professorlove e elgatonero dicono che hanno visto il sito in tv e non è piccole trasgressioni; però io non riesco più ad aprire piccoletrasgressioni. Si può avere una risposta definitiva? E' o non è piccoletrasgressioni?
Power ha scritto:bragazzini ha scritto:Non ho capito bene... Admin dice che è piccoletrasgressioni, invece Professorlove e elgatonero dicono che hanno visto il sito in tv e non è piccole trasgressioni; però io non riesco più ad aprire piccoletrasgressioni. Si può avere una risposta definitiva? E' o non è piccoletrasgressioni?
ADMIN ha solo detto che piccoletrasgressioni non era raggiungibile quel giorno, non ha detto che i responsabili di piccoletrasgresisoni sono i protagonisti del fatto di cronaca...
Potrebbe essere una semplice coincidenza di problemi tecnici.
valbaganza ha scritto:ma quindi tutti i siti che pubblicizzano le ragazze possono essere chiusi e arrestati i loro gestori ?
non capisco... se c'è qualcuno che mi possa spiegare bene perchè questi sono stati arrestati ed altri siti non vengono chiusi.
valbaganza ha scritto:ma quindi tutti i siti che pubblicizzano le ragazze possono essere chiusi e arrestati i loro gestori ?
non capisco... se c'è qualcuno che mi possa spiegare bene perchè questi sono stati arrestati ed altri siti non vengono chiusi.