Corte 18 - Massalombarda

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
59
Località
Romagna
Ero un assiduo frequentatore del CORTE 18 di Massalombarda.

Nessuno di voi sa se per caso qualcuna delle ragazze che lavoravano là è rintracciabile in qualche altro centro ?

C'erano rumene, ma anche italiane della zona. Molto brave.

Grazie
 
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Anche io andavo, mi ricordo che ad un certo punto venne fuori un caos perché scoprirono che qu questo forum c"erano recensioni ecc ecc... Dopo il Corteo 18 la proprietà se non erro si spostò a Castel Bolognese
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
818
Esattamente , chiuso pure quello , adesso l'unico aperto di quella catena è a Faenza in via pagani
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
818
Che io sappia no o perlomeno a me mai proposto , però quelle poche volte che sono andato ho incontrato clienti che avevano tutta l'aria di essere molto benestanti e mi è venuto il dubbio che eventuali scivolamenti in area vm18 fossero invogliati dal colore della carta di credito
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
818
Luxory via pagani , trovi spesso annunci su bacheca.it in Faenza
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Premesso che non sono mai stato in nessuno dei centri Massa Lombarda, Castel Bolognese e Faenza ma ho letto a suo tempo tutta la letteratura ho questa sensazione ed azzardo un'ipotesi

Se anche ora a Faenza i finali li facessero ai fidelizzati, penso che questi ultimi non ne parlino più su questo forum per evitare un'ulteriore chiusura

Quindi non resta che provare... provare... provare e poi chi prova saprà come va a finire ma, secondo me, gli altri non lo sapranno mai!
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Discussione spostata in AMARCORD, visto che il CM in questione risulta ormai chiuso da tempo.

Vi ricordo che all'interno di questa discussione non è consentito chiedere nuovi contatti telefonici (si possono solo postare LINK pubblicati sul web, se il CM dovesse riaprire in futuro, ma ne dubito), e vi ricordo anche che quello che fanno le esercenti (o le ex-esercenti) nella loro vita privata è solo e soltanto affar loro.

Potete proseguire.
 
Commenta
Alto