Così roviniamo il mercato....

Reaction score
11
Scusate lo sfogo ma quando leggo certe cose mi infiammo....

Ho appena letto una rece in cui un collega (nulla di personale, non me ne voglia il caro punter collega) ha dato 100 euro ad una massaggiatrice che lo ha massaggiato e gli ha fatto una sega...... con i guanti di lattice!!!!!!

La mia richiesta alla comunità e' questa:
Anche se abbiamo i soldi da buttar via, non regaliamo inutilmente a professioniste denaro che non se lo sono meritato.
Se una loft si fa scopare il il culo, la patatina e fa il cim per 80/100 euro da una decina di clienti al giorno cosa direbbe o cosa farebbe se sapesse che ci sono colleghi che sono disposti a pagare più del suo compenso solo x farsi fare un hi con su un guanto di lattice?

O come quelli che pagano 500 euro x due ore e poi dicono che questo non lo hanno fatto, quello nemmeno e poi concludono dicendo che sono soldi buttati perché hanno fatto sesso solo x 15 min e il resto e'stato solo perdita di tempo.
Scusate lo sfogo ma pensateci cari colleghi....

Iniziamo tutti a fare in modo che le puttane si sudino i soldi che prendono da noi punter!

Reaction score
13

Ho appena letto una rece in cui un collega (nulla di personale, non me ne voglia il caro punter collega) ha dato 100 euro ad una massaggiatrice che lo ha massaggiato e gli ha fatto una sega...... con i guanti di lattice!!!!!!

Anche se abbiamo i soldi da buttar via, non regaliamo inutilmente a professioniste denaro che non se lo sono meritato.
Se una loft si fa scopare il il culo, la patatina e fa il cim per 80/100 euro da una decina di clienti al giorno cosa direbbe o cosa farebbe se sapesse che ci sono colleghi che sono disposti a pagare più del suo compenso solo x farsi fare un hi con su un guanto di lattice?

O come quelli che pagano 500 euro x due ore e poi dicono che questo non lo hanno fatto, quello nemmeno e poi concludono dicendo che sono soldi buttati perché hanno fatto sesso solo x 15 min e il resto e'stato solo perdita di tempo.

Iniziamo tutti a fare in modo che le puttane si sudino i soldi che prendono da noi punter!
è una discussione vecchia dove mi sono preso pure dei noni (non me ne frega assolutamente nulla , resto della mia idea , chiuso )a parte che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma buttarli nooooooooooooo e certe cifre sono un esaerazione

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
L'altro giorno ero in un negozio di animali per provvedere alla pappa dei miei due micetti.

Sapete cos'è un tiragraffi? E' un arnese che serve appunto per evitare che i felini provvedano al naturale istinto di affilarsi le unghie su mobili, poltrone e divani, tappezzeria, vostre gambe e via dicendo. Bene, ne esistono di ogni forma, dimensione, fantasia. Ne ho visto uno, spettacolare, con diversi piani e ripiani, amaca, stanzina, ponticello. 180 euro. Probabilmente l'avrà progettato Santiago Calatrava. Altrettanto probabilmente al costo iniziale c'era da aggiungere anche l'IMU.

Non l'ho comprato, ma confesso che un pensierino l'ho fatto. Mi ha un po' trattenuto il fatto che si può spendere meno e che, in momenti come questi, spendere una somma così per un qualcosa che poi forse gli animali snobbano (i gatti sono strani) non era proprio il caso.

Ciò non toglie che due giorni dopo comunque è stato venduto.

Potrei citare altri esempi di spese non necessarie ma che soddisfano il proprio ego.

Questa metafora è l'anteprima della motivazione ufficiale che si mette in questi casi

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
20
E' sempre la solita minestra, ognuno con i propri soldi fa cio che vuole. Se non ti comoda cambia hobby.

Commenta
Reaction score
2

Basta non andarci a puttane. Stasera uno voleva un BBJ e dopo 10 secondi che era nella mia bocca è venuto senza nemmeno avere un erezione ci manca poco. Perché si era toccato mentre mi aspettava. Mi ha dato 50 euro. Ecco un altra faccia della medaglia. Come la mettiamo? Io avrei anche sudato stasera perché sono una DONNA e amo che chi è con me GODA , anche se è un punter. Ma non è stato così. Quello mi ha dato 50 euro sapendo a cosa andava incontro perché mi ha detto che sarebbe venuto veloce. Soldi Buttati via? Forse per qualcuno si, ma per lui si vede di no. Rispetta le voglie e le opinioni altrui, prima di tutto. E usa termini appropriati nei nostri confronti. Buona serata.

ps chiedo scusa ai mod se sono andata ot ma era per portare un esempio, nel caso potete pure cancellare il mio commento.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Nessuno da niente per niente...nemmeno i Punter...se c'è qulacuno disposto a spendere quelle cifre è perchè pensa ne valga la pena...personalmente quando leggo certi rate resto molto perplesso perchè so che il mercato offre gli stessi servizi ad un minor costo...appunto il mercato...tranquillo non viene inflazionato dal ''Ranzani'' di turno...troverai sempre una Ragazza ''umile'' disposta ad offrirsi a ''prezzi modici''...si chiama libera concorrenza...

Commenta
Reaction score
15

IL PREZZO GIUSTO NON ESISTE, FORSE E' QUELLO CHE SIAMO DISPOSTI A PAGARE!!
Il punteraggio per me è uno sfogo, un gioco e come tale deve restare...
Essendo un gioco ho stabilito delle regole una delle quali è la cifra da investire, MAI oltre 100.

Commenta
Reaction score
1.026
Una camicia di cotone da Camicissima (made in italy) costa 20 euro, una camicia di Ralph Lauren di cotone (made in Taiwan) costa 100 euro.
Io prendo la prima spesso e la seconda qualche volta.
Uguale con le mignotte!

Commenta
Reaction score
13
Un dì un mio amico dopo anni di risparmi si comprò una Porsche, dopo pochi giorni causa l'eccitante euforia andò fuoristrada, lui ne usci illeso, ma la Porsche danneggiata in modo irreparabile dovette gettarla via. Chiaramente l'evento suscitò la più sfacciata derisione, se di fronte lo consolavano in sua assenza gli "amici" si facevano grasse risate. Io invece ho sempre nutrito un'invidiata ammirazione per le persone capaci di questi slanci irrazionali, sarà perchè io non nè avrei il coraggio, almeno loro a differenza dei raziocinanti infallibili di una noia mortale, hanno qualcosa di interessante da raccontare.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.

Commenta
Reaction score
23.233
E quale sarebbe la cosa interessante da raccontare nel caso specifico?

Commenta
Reaction score
13
Perche non l'hai capito e poi non serve che scrivi OSCENO ad un mio pensiero.
Con simpatia.
sarai d 'accordo che" il tuo pensiero " non è troppo fine, si poteva usare una metafora meno cruda (ognuno e libero di esprimersi come meglio crede )

Commenta
Reaction score
1.026
sarai d 'accordo che" il tuo pensiero " non è troppo fine, si poteva usare una metafora meno cruda (ognuno e libero di esprimersi come meglio crede )

Ma che dici?? Ma che crudo???
Perche ho scritto made in italy e made in taiwan? Era per sottolineare la migliore provenienza visto che noi italiani siamo maestri nella moda.
Detto questo il mio concetto è piu semplice; per la stessa cosa (sesso con una meretrice) a volte pago tanto a volte pago poco, non cambia nulla per nessuno.

Commenta
Reaction score
13
Ma che dici?? Ma che crudo???
Perche ho scritto made in italy e made in taiwan? Era per sottolineare la migliore provenienza visto che noi italiani siamo maestri nella moda.
Detto questo il mio concetto è piu semplice; per la stessa cosa (sesso con una meretrice) a volte pago tanto a volte pago poco, non cambia nulla per nessuno.
john hai descritto in modo identico il tuo pensiero , ma in modo meno crudo
riguardo al tuo modo di acquistare la merce di varie provenienze , è libera scelta
e aggiungo , alcune parole riferito alle pay mi danno fastidio (tipo puttana )possiamo esprimerci in modi diversi e meno dispregiativi (che poi noi usufruiamo dei loro servizi )
la cosa mi sembra molto chiara
ciao john

Commenta
Alto