@lontra
Rispetto ai commenti degli autorevoli colleghi che mi hanno preceduto, posso solo aggiungere di avere constatato in casi simili al tuo una diretta proporzionalità riassumibile come segue: tanto più la donna si diceva contraria all'uso del condom nel sesso, tanto più si mostrava imbecille in altri ambiti della vita.
Vado con alcuni esempi di donne da me conosciute.
1) Impiegata settore pubblico, contraria al condom per non meglio precisati motivi etici ( sic).
Nonostante fosse in possesso di titoli e raccomandazioni, veniva regolarmente superata in qualsivoglia concorso interno.
2) Insegnante/formatrice nel settore privato. Contraria al condom perché , a suo dire, il fatto che io ne ritenessi indispensabile l'uso dimostrava il mio essere poco serio riguardo al sesso.
Appena poterono crearle uno scivolo previdenziale, i dirigenti dell'istituto ove insegnava la pre-pensionarono praticamente a forza, non ne potevano più delle litigate che faceva con gli allievi.
3) Libera professionista di discreto fatturato, contraria al condom perché lei aveva sempre scopato senza, quindi intendeva continuare così (sic).
Cambiava studio ogni due anni dopo essersi messa in urto via via con tutto il personale ivi presente, segretarie in testa.
In sostanza, caro lontra, ritengo così importante l'uso del condom nel sesso che considero una totale idiota qualunque donna pensi il contrario: ed in genere si tratta davvero di una donna totalmente idiota, come ho potuto constatare.