cosa fate dopo l'amore?

Reaction score
57
Sondaggio di radio italia _ cosa fate dopo l'amore?

chi mangia dolci
chi sciacqua la bocca

ed uno ha risposto

"torno dalla moglie"

su confessi chi era di voi?

Reaction score
3.528
a me di solito viene una gran fame...

di solito a gran scopata deve far seguito gran mangiata... :on_the_quiet: :yes:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
dipende dall'intensità e dalla foga con cui si è fatto. decisamente una bella mangiata a seguire....oltre a far recuperare l'energia fisica ( perchè quella mentale è al massimo ), completa l'appagamento del mio ego. :bye:

Commenta
Reaction score
20
Quand'era estate bevevo un integratore salino per recuperare oltre a mangiare qualcosa di energetico

Commenta
Reaction score
28
Vado sul classico, che più classico non si può, da telefilm americano: mi accendo una sigaretta e guardo il soffitto. Se lei appoggia la testa sul mio petto e gioca con i relativi peli, meglio. :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Vado in bagno a fare una doccia e a cambiare l'acqua al passero.

Commenta
Reaction score
38
Lalla sempre viva? dipende con chi e come l'hai fatto.Se con te scappo e mi metto il golfino sulle scale :spiteful: :biggrin: (scherzo ovviamente)
precisazione necessaria con una non toscana!!!!!

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Beh, sicuramente non faccio come il personaggio interpretato dal grande massimo troisi nel film con la de sio :biggrin:
[youtube:1lxau642]http://www.youtube.com/watch?v=GpfUM2eiapk[/youtube:1lxau642]

Si parlotta un pò con la lei di turno (free o pay che sia) e poi lavatina/pulizia delle zone intime e doccia.

Commenta
Reaction score
11.156
Se si parla di free i casi sono due, o mi prende sonno quindi abbraccio la mia compagna e dormo oppure ricomincio per la seconda :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver fatto all'ammmore, scopato in qualsivoglia posizione, esplorato ogni pertugio... insomma dopo averne fatte di cotte e di crude si fanno le coccoline TASSATIVAMENTE sotto le coperte e quando è proprio caldo caldo sotto il lenzuolino.
:ok:

Commenta
Reaction score
3
Mi rilaaaaaasso un pò...e poi le solite cose, lavarsi, abbracci o pagare ed uscire...

Commenta
Alto