Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende dall'intensità e dalla foga con cui si è fatto. decisamente una bella mangiata a seguire....oltre a far recuperare l'energia fisica ( perchè quella mentale è al massimo ), completa l'appagamento del mio ego.
Vado sul classico, che più classico non si può, da telefilm americano: mi accendo una sigaretta e guardo il soffitto. Se lei appoggia la testa sul mio petto e gioca con i relativi peli, meglio.
Lalla sempre viva? dipende con chi e come l'hai fatto.Se con te scappo e mi metto il golfino sulle scale (scherzo ovviamente)
precisazione necessaria con una non toscana!!!!!
Beh, sicuramente non faccio come il personaggio interpretato dal grande massimo troisi nel film con la de sio
[youtube:1lxau642]http://www.youtube.com/watch?v=GpfUM2eiapk[/youtube:1lxau642]
Si parlotta un pò con la lei di turno (free o pay che sia) e poi lavatina/pulizia delle zone intime e doccia.
Dopo aver fatto all'ammmore, scopato in qualsivoglia posizione, esplorato ogni pertugio... insomma dopo averne fatte di cotte e di crude si fanno le coccoline TASSATIVAMENTE sotto le coperte e quando è proprio caldo caldo sotto il lenzuolino.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.