Ho votato:telefilm, sport, e programmi informazione.
In realtà però i tg non li guardo più:li trovo ormai sempre più superficiali. E parlan sempre delle stesse cose, sempre le solite notizie. Meglio la rete per informarsi.
Apprezzo invece alcuni programmi di approfondimento, in particolare:SKY TG24 Economia.
Lo trovo il
miglior programma di approfondimento attualmente esistente. Condotto da Sarah Varetto (che seguo dai tempi di "MiaEconomia"), giornalista molto competente e intelligente e...pure una bella donna! Ovviamente si parla di Economia, ospiti competenti e possibilità di approfondire tematiche ad un livello molto, molto elevato. Diri quasi più che accademico.
Peccato non esista un programma del genere che parli di politica o di altri argomenti di attualità allo stesso modo.
In questo senso una volta guardavo "8 e1/2", ma da quando non c'è più Ferrara, non è la stessa cosa a mio avviso. Non lo guardo più.
Per telefim adoro SCRUBS:mi fa morire dal ridere...
Sport guardo di tutto, calcio in primis...Quando riesco guardo volentieri "Mondo Gol":con Caressa e DeGrandis che mi fan ridere...(tra l'altro conducono la trasmissione come se fossero sul divano di casa - forti

)