Cosa ho trombato?!?!?!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sono combattuto, ho bisogno di sfogarmi e visto l'argomento con chi se non con voi?, qual'è il problema? è si! devo dirvelo, la questione è questa, non so cosa ho trombato! avrei dovuto fare la solita rece, chiedo scusa a tutti ma non me la sono sentita, ora dirò dei riferimenti e chi la conosce, o lo conosce sicuramente capirà di chi sto parlando, pratica l'antica professione in quel di Forlì, dice di essere svedese e riceve nella via che prende il nome dall'eroe dei due mondi che fece una epica impresa con mille soldati, inizia con la g e non chiedetemi altro.
Diciamo che la ragazza rispetto alla foto ora a due zinne palesemente finte più accentuate di quelle in foto, stanno su in maniera vistosa e come ti riceve te le sbatte sotto al naso, e chi come me poi con tali zinne non capisco più un .....cazzo, mi è già capitato altre volte e vi giuro che veramente non capisco un cazzo, quando ho le tette in faccia non ragiono pù, è quello che mi è capitato, arrivo subito al dunque, ho il dubbio che sia un ex pendaglio, mi ha fatto il bbjj cabrio, ti fa andare in bagno, è pulita, subito dopo l'incontro ti invita ad andare in bagno e la vedi che si lava i denti subito dopo l'incontro, io l'ho guardata e riguardata e ad accentuare i miei dubbi sono i lineamenti, la passera stretta, veramente molto stretta, avrei voluto fargli un daty ma........ scusate ma sono all'antica ed ho un vero e proprio blocco anche al semplice parlarne, è capitato anche a voi di non capire che avete trombato? per il resto direi che il trombo è andato bene, bbjj e discreta partecipazione al costo di una tu+30. :mda: :mda:

Reaction score
17
...porca troia ho buttato un centone per una merdaccia rompipalle "non toccarmi le tette, non toccarmi la figa, sei maleducato,non trattarmi così.."era un fake,brutta ma avevo il cazzo duro.
Quando ci penso non uscirei di casa... successo 2 anni fa e ancora non la dimentico...pero' mi dico che fa esperienza..ma faceva veramente cacare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
9
A me e' capitato a Reggio Emilia, non ricordo il nome, ma ho fato rece. Mi e' andata bene perche' l' ho cappellata subito e me ne sono scappato.
Io poi, ho un sesto senso: per quanto sia straordinaria la chirurgia estetica, la donna rimane sempre donna.
E' che oggi tante donne, fanno ritocchi estetici maniacali, inutili, che anziche' accentuarne la femminilita', le rendono finte, e perdono quella naturalità che è bella e ci piace proprio perchè ha dei difetti.
Al di la' delle mie riflessioni, penso che tu , che hai una certa esperienza, te ne saresti accorto subito dell'ex pendaglio. Hai solo trombato una figa un attimino artefatta, tutto qui.
E poi perche' non fare rece? Non hai fatto nulla di male, a mio avviso....

Commenta
Reaction score
127
Guarda che anch'io preso dall'ormone ho trombato la merda. Potresti fare tranquillamente una canonica recensione, siamo nell'anonimato, no? Potresti avere maggiori informazioni.
Cosa è che ti spaventa? Se hai trombato un ex omo pazienza, se poi hai paura di ritornarci perchè t'è garbato è un altro discorso. Insomma fai tu.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.221
X Arturo1962 :

Guarda...a me per fortuna piu' che chiedermi ''che cosa ho trombato'' mi sono chiesto casomai
''ma che razza di girl ho trombato'' :biggrin: :biggrin:
Rispetto MASSIMO per tutti i gusti :omo,trans,sado, quello che vuoi......
Ma anch'io ho dei miei gusti che penso simili ai tuoi e che non mi farebbero andare con trans operati.
Per cui ho sempre fatto attenzione alle possibili mascolinita' delle girls ,facendomi desistere nel dubbio.
Pero' se dovesse succedere a me non mi preoccuperei piu' di tanto : sappiamo che le pay vendono sogni....
e tu hai fatto/sognato di fukkare una svedese tettona (stile anita ekberg magari) :yahoo:
Sai le volte,anche a te immagino,che si presenta la pay con i tacchi e minigonna e ti sale l'ormone...poi
questa scende dai tacchi e si denuda e tu pensi....ma si va' facciamo un bjj veloce che e' meglio....
Quello che voglio dire e' che inutile rodersi e non preoccuparti (magari era una girl vera!)....tu hai fukkato...
sei stato bene....amen :unknw:
Io ribadisco che a volte quando vedo vestita normale (ciabatte e vestaglia) chi mi sono fukkato poco prima
perche' si era presentata tirata .... non voglio dire che andrei dalla tua svedese...pero'..... :biggrin:
:bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ci sono ragazze che tu vedi in tiro, tacchi a spillo, minigonna, truccate e pettinate che fanno la loro bella figura, le incontri di mattina appena sveglie non le calcoli, una mia amica pay la vidi in giro per il centro jeans maglietta scarpe basse se non mi salutava lei non l'avrei riconosciuta, quando l'andavo a trovare per il trombo mi riceveva in tacchi a spillo ed autoreggenti, un'altra persona!
Va be che vado per i 50, ma ancora non so e non ho la certezza di chi ho trombato, speravo nell'ausilio di un collega che avesse avuto più certezze del sottoscritto.

Commenta
Reaction score
13
mi sembra che gli unici che ti possano aiutare siano quelli che sanno di chi si sta parlando.. :bye:

Commenta
Reaction score
20
A me non piace andare con le OTR.
Per mille motivi (scomodità, pulizia, tristezza, sensazione di approfittare, etc.).
Una sera, però, vedo una gran figa svettare in una strada dalla quale dovevo necessariamente passare.
Pianto una frenata (conoscete bene il riflesso pisello-cervello-piede), la faccio salire e ci accordiamo per un BJ.
Io non vengo quasi mai, meno che meno con il BJ (nonostante sia per me la cosa più bella che la natura ci ha dato), ma vi giuro che quello è stato uno più bei pompini della mia vita.
Credo di avere eiaculato anche gli spermini di un anno prima...

Distratto dalle sue tette fantastiche e dalla cosa non prevista, le tocco la figa (mutandata) soltanto alla fine.

Ecco... credo che quello avesse il pirillo... credo...
Non lo saprò mai e, credetemi, non lo voglio sapere.

Commenta
Alto