Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa pensano le donne degli uomini che vanno a trans?
ma Barbara, l’omosessualità viene intesa generalmente come attrazione verso gli uomini che hanno canoni estetici totalmente differenti a quelli di una transessuale. Il punto è che additare qualcuno di omosessualità suona nella mente limitata come accusarlo di incapacità. È qui l’errore, un uomo che va con una transessuale non è incapace sessualmente, ha solo prospettive più ampie, a volte non solo quelle. Gli incastri possibili tra un uomo e una transessuale sono biunivoci, mentre nel rapporto tra un uomo e una donna il rapporto è monotono, univoco, l’uomo lo butta la donna lo prende. Darlo e prenderlo in scioltezza è tutt’altro piacere e aggiungi che secondo la recente teoria di un noto Professore, uno a caso qui sul forum, la peggior transessuale lavora di bocca tanto meglio della migliore delle donne sai che ti dico dovresti provare : una bella doppia penetrazione tra un omosessuale, come li definisci tu, e una bella trans dalla femminilità straordinaria ma con un pene equino. Ci sarebbe una certa Claudia Sexy che è una specialista in questo settore e che sono sicuro potrebbe farti ricredere . sarei onorato di partecipare nel ruolo dell’omosessuale per assicurarmi che la tua “opinione” abbia maggiore apertura riguardo queste tematiche ;-)
Ascolta BAMBINA, te lo dico simpaticamente, da PAPA’..... cala una se non due marce. Abbiamo capito che hai avuto problemi con il mondo dell’escorting, ma ciò non ti consente di entrare qui dove peraltro sei stata accolta con benevolenza da tutti quanti, ed iniziare a sputare sentenze su un mondo che, per tua stessa ammissione “non ti fa poi così schifo”.
Soprattutto nel mondo transgender e omosex, ci sono equilibri che vanno rispettati. Qui gli utenti hanno spazio per condividere cose che non possono esssere raccontate in altri ambiti. Non sei quindi autorizzata, nè tu nè nessun altro, ad entrare a gamba tesa con messaggi denigratori che probabilmente solo tu vedi come simpatici, nelle varie sezioni del sito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.