COSA PENSI DI METTERE TRA LE MIE..-Taranto-Bakecaincontrii

Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://taranto.bakecaincontrii.com/donn ... yu16789177
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Spagnola, ma di origini italiane
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mature tenuta bene con un bel paio di BigBobs
ATTITUDINE: L'incontro si svolge nella massima tranquillità
REPERIBILITA': Facile, posto molto isolato e discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini prima della porta

LA MIA ESPERIENZA: A grande richiesta dei colleghi tarantini recensisco la signora dell'oggetto testata ormai qualche mesetto fa. Amica e co-inquilina dell'inossidabile Pamela, la signora riceve in villetta molto discreta alla periferia est di Taranto. Chiamata, mi spiega come raggiungerla: mi riceve come se andassi a trovare una "tromba-amica" in jeans e maglietta. Lei signorona sui 40, tenuta tuttosommato bene anche se con i classici sintomi delle over-40 (gambe non proprio snelle e culo non proprio alto, anzi abbastanza pronunciato) ma con delle tette naturali notevoli (sicuramente una 4^ abbondante) e un viso non bellissimo ma che mette tranquillità. Dopo qualche tira-molla sul prezzo, concordiamo 50 rose per un BJ e spagnola ma senza innaffiata dei meloni (possibile con supplemento). L'incontro si svolge nella massima tranquillità con lei che non mette fretta ed inizia con farmi strusciare l'arnese sulle tette per poi passare ad incappucciamento (non lavora senza) ed a un pompino lento e ritmato con inevitabile mia venuta. Social-time gradevole, mi spiega (e sinceramente le credo) che con i clienti storici lavora per 100 rose (se non sbaglio con anal - anche se non lo preferisce) per incontro che va oltre la scopata: magari prima, o se si preferisce dopo, un caffè con sigaretta, 4 chiacchere in cucina per poi passare al vero relax...come una vera "tromba-amica". Penso che sia da provare almeno una volta, soprattutto alla luce del fatto che qui a Taranto non c'è niente di buono e la maggior parte delle volte sono solo fregature!
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: COSA PENSI DI METTERE TRA LE MIE..-Taranto-Bakecaincontr

...grazie METAL
però anche nell'allegato vanno oscurate le ultime 2 cifre del cell.

grazie
 

Allegati

  • spagnola.rar
    39,1 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TARANTO
Re: COSA PENSI DI METTERE TRA LE MIE..-Taranto-Bakecaincontr

ciao, potresti indicare meglio dove riceve? sempre se consentito dal forum...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: COSA PENSI DI METTERE TRA LE MIE..-Taranto-Bakecaincontr

Fermo restando che il panorama scopereccio a a e prov lascia molto insodisfatti, decido circa due settimane fa di far visita
alla signora in questione.
Beh come avevo gia capito precedentemente la signora riceve nella stessa alcova nei pressi del noto ipermercato cittadino, dove mi era gia' capitato di trombare la nave scuola Pamela.
Mi era gia' sembrata abbastanza tranquilla al telefono dove peraltro mi avvisava che non mi sarei imbattuto in una fanciulla alle prime armi. Al contatto visivo la signora mostra chiaramnete piu dei 36anni dichiarati al tel, direi che siamo sicuramente sopra i 45 (e come stima mi tengo basso).
Viso piuttosto brutto, anonimo, risaltano chiaramente il piatto forte del menu ovvero le belle tettone che non saranno la sesta che promette nell'annucio ma che durante l'incontro daranno soddisfazioni.
Mi si presenta abbigliata con il completo nero come da foto e questo mi farà girare un po le palle perche' essendo un corpino praticamente invalicabile e molto difficile da spogliare, resteranno purtroppo nel nulla le mie richieste di ammirarla tutta nuda.
Parte da una base di 70e per la solita cosa tranquilla, non ci vuole molto a farla scendere a 50e, ma credo che la prestazione ne risenta visto che poi comincerà a dare fretta su tutto.
le danze iniziano chiaramente con il palpeggiamento e leccate approfondite nelle tettone della signora, le pere sono veramente molto belle, riserintiranno del peso degli anni e della gravità ma giocare con i supi meloni da soddisfazioni e i capezzolo sono abbastanza reattivi anche se non larghi e turgidi come piace a me personalmente.
Le prime note dolenti cominciano quando comincia a mettere fretta e in men che nonsi dica subito incappuccia il mio missilino gia in tiro e comincia con un bj che chiaramente essendo coperto perde molto di appeal, veramente anonimo cosicche' rinuncio alla succhiata del membro la butto sul letto le apro le gambe ecomincio a stantuffarla a dovere.
Passera da battaglia come potrete ben immaginare. Passiamo alla pecorina dove ho a che fare con il culo piuttosto sfatto della signora che non mi eccita piu di tanto.
Lei nel frattempo non finge, ma sta molto zitta cosicche' non avendo claudia schiffer dalle mani l'eccitazione viene un po a mancare anche perche' lei risorge dai suoi silenzi mettendomi fretta con la solita scusa del cliente successivo gia nei paraggi.
vabbe' ero andato per una svutata, non protesto piu di tanto, mi impongo di volerle venire sui seni scappucciato, ma a quel punto viene fuori che ero stato abbastanza tirchio con l'obolo offerto, percio molto a malincuore spagnolona finale covered fra le poppe, grossa delusione!.
Morale: grosse poppe e molto scafato nell'antico mestiere, non ci tornerei mai piu se non fosse che a taranto ci sia il vuoto pneumatico, un cinquantino per una svuotata ci puo anche stare, ma gia' rimpiango la nicol di martina.
Amci forumisti di taranto animate la sezione di Taranto!
 
Commenta
Alto