Cosa posso fare in fin dei conti?

Reaction score
0
Ciao ragazzi, stasera vado a consumare, quindi vi chiedo semplicemente, viste le 3000 paranoie e letture di topic che ti fanno abbassare la voglia e l'uccello ad altezze rasenti il suolo: Cosa posso fare stando diciamo tranquillo (da hiv intendo)

- french kiss: da quello che ho capito (sempre a patto che non ci siano lezioni superficiali sanguinanti e bla bla bla) è sicuro
(l'unico dubbio che mi rimane è il fatto che lecchi altri uomini prima)
-maneggiare passera e culo: anche questo ok se non hai lesioni che sanguinano sulle mani
-blow job uncovered: per hiv anche questo abbastanza sicuro senza lesioni evidenti

sbaglio qualcosa o posso andare tranquillo??
grazie a chi mi risponde!

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
vai così
wom_preservativo.jpg

per leccare e baciare
sennò se proprio vuoi essere sicuro
preservativo.jpg

se sei tipo john holmes oppure rocco
giantcondom.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
0
guarda ti dico, per l'HIv vai abbastanza sicuro,
una cosa: l'Herpes genitale è una malattia che è molto noiosa, e si attacca anche senza lesioni evidenti da contatto ORO-GENITALE.
Se vuoi andare sicurissimo fai il blow job con goldone!

(e l'ano , evita magari di introdurvi le dita, magari lei ha avuto di recente esperienze di sodomia e quindi ha microlesioni ..io eviterei il Dit-ano)

Commenta
Reaction score
1.027
Con tutta la simpatia che mi esce da ogni singolo poro della pelle..... questo thread lo trovo un tantino ripetitivo. Ce ne sono a bizzeffe nel forum.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao ragazzi, questo topic non mi è servito a molto in quanto prima che mi rispondeste ero già andato.. in ogni caso ho fatto qualche leccatina e non ho introdotto le dita da nessuna parte...
unica cosa devo capire dove posso spingermi nonostante sia ovvio che la ragazza prima è stata con altri uomini, perchè quando ho la fotta mi verrebbero da fare certe cose, e se non posso farle ma devo stare attento non mi godo la cosa e quindi a zoccole che ci vado a fare?!
vabbè cmq grazie dei consigli, ciao!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
scopa con il gommino e basta ;-) e trova una che si fa guardare prima di scopare. se ti devi divertire vai in Austria dove sono più controllate.

Commenta
Alto