cosa rimane alla fine di tutto questo mondo...

uno che rimane in mutande per una mignotta lo posso comprendere.....
uno che rimane in mutande per l'iphone non lo concepisco.....
nell'ufficio affianco c'è uno stagista che paga le rate di 3 telefoni.....parla solo di calcio e scommesse.....mai sentito parlare di figa....ecco per me un ragazzo così può tranquillamente morire di fame!!!

E se e' ghei? Magari la figa lo annoia

10010827_4072984519590_1441230622_o.jpg

Rimarrà nella mia memoria, la colonna sonora della mia vita a pay, ...

E' fatta di tante sensazioni, di tanti ricordi, a ogni loft frequentato ricollego :unknw: pensieri e sensazioni di quel periodo, che a volte mi coccolano anche più del ricordo dell'incontro con quella ragazza.

Ricordi di profumi, di volti di perone, di cibi, di discorsi, di stati d'animo, di ansie, di aspettative, di musica quando sali in macchina sia all'andata che al ritorno...

Ricordi che non ti portano solamente alla mente quella scopata, ma un minestrone di sapori gradevoli e sgradevoli.

Ricordi che a volte ti fanno tornare da una ragazza solo per riassaporare quell'iniseme di sensazioni.

Ricordi che a volte ti fanno sentire in quel loft, più che se fossi a casa tua.

Scusa le stronzate leggy..ma non sapevo dove altro postarlo, e mi scappavano di brutto queste sensazioni oggi..ma non mi andava di aprire un nuovo 3D.

E' fatta di tante sensazioni, di tanti ricordi, a ogni loft frequentato ricollego :unknw: pensieri e sensazioni di quel periodo, che a volte mi coccolano anche più del ricordo dell'incontro con quella ragazza.

Ricordi di profumi, di volti di perone, di cibi, di discorsi, di stati d'animo, di ansie, di aspettative, di musica quando sali in macchina sia all'andata che al ritorno...

Ricordi che non ti portano solamente alla mente quella scopata, ma un minestrone di sapori gradevoli e sgradevoli.

Ricordi che a volte ti fanno tornare da una ragazza solo per riassaporare quell'iniseme di sensazioni.

Scusa le stronzate leggy..ma non sapevo dove altro postarlo, e mi scappavano di brutto queste sensazioni oggi..ma non mi andava di aprire un nuovo 3D.

come ti capisco collega....

Non sono assolutamente stronzate, hai scritto delle verità nelle quali mi riconosco completamente. Quando ho detto che questo è' un mondo dal quale una volta entrati non si esce più mi riferivo esattamente ad un insieme di emozioni che tu hai descritto accuratamente. Ovviamente sono tutte emozioni che fanno da contorno alle scopate...

raga che argomento che vi ho aperto è, sensibile e dolce dentro una realtà cruda.
il vostro leggy si merita un applauso ( come minimo)

Indietro
Alto