Cosa sarà?

Reaction score
10
TUUUU... TUUUUUUUU...

"Pronto..."

"Ciao Anne, come stai?"

"Bene, tu?"

"Ho visto il tuo annuncio, dici che domani parti. Torni in Spagna?"

"Si, torno dalla mia famiglia."

"Tornerai?"

"No, non tornerò più. Resto in Spagna."

[...]

"Buona vita, Anne..."

E quella sensazione stringente allo stomaco, che si accompagna ad un po' di malumore e ad un po' d'agitazione. Qualcuno le chiama "farfalle".
Io lo chiamo dolore d'aver perso una persona con la quale stavo bene.
Che la pagassi o meno, è un dettaglio insignificante.

Reaction score
36
Ti capisco perché alla fine si instaura un'amicizia e quella persona ti mancherà, ma ti resterà il nostalgico ricordo. :angel:

Commenta
Reaction score
1.027
Sono cinico, a me non frega una cippa se se ne vanno:pardon: sarò insensibile ma più di una leggera amicizia solo una volta ho preso una sbandata, avevo vent'anni e per un paio di mesi ho frequentato una pay brasiliana stupenda (poi diventata no pay) mi lascio con una telefonata dicendo che stava prendendo l'aereo! Fan culo ....

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
......Si, torno dalla mia famiglia.....

....Che la pagassi o meno, è un dettaglio insignificante.....

No Marauder,non e' un dettaglio insignificante il pagarle....e lei te ho ricordato dicendoti che aveva
da ricongiungersi in famiglia.....
Spesso noi ci scordiamo che sopratutto le girl straniere (ma anche le italiane ci mancherebbe....) hanno
un vissuto e un retroterra personale che manco ci immaginiamo.....e che per quanto noi potremo
incontrarle e vederle niente ci permettera' di scalfirle e/o conoscere a fondo...a meno che come capitato a
qualche punter ci si decida reciprocamente di mettersi assieme....ma questo e' un altro discorso...
La vera questione e' che questo e' per loro un lavoro (e vabbe' se ci si e' simpatici a vicenda,se ci
scappa la goduta occasionale,se si viene trattati da favola,ecc.ecc.) che serve pero' solo a mantenersi e
a mantenere schiere di familiari ....perche' nei loro paesi d'origine la vita e' veramente difficile e piena di problemi.
Ho conosciuto girl che amavano veramente il marito lasciato a casa e non consideravano tradimento
quello che facevano perche' fatto per sopravivenza....capisco che la morale e' sottile....ma io a un
primo momento di sospetto che mi pigliassero per il c...ulo mi sono dovuto ricredere....c'era perfino
chi non voleva fukkare con connazionali per paura di essere sgamate essendo il marito ovviamente
all'oscuro della loro attivita'...perche' un conto un ''cornino'' ogni tanto che reciprocamente ci poteva
stare e un conto schiere di uomini di qualunque tipo che ogni pay ha !
E tieni presente nonostante io fossi sempre stato trattato come e piu' di un amico e nonostante il reciproco
godimento nei rapporti sessuali ovviamente a pagamento capivo che non avrei avuto il di piu' : il cuore.....
Per questo io ,quando capisco che potrebbe esserci empatia con una, preferisco auto-censurarmi ignorando
le sensazioni che provo anche se comunque rimango persona amichevolmente e disponibile e
quant'altro (e ci mancherebbe il contrario...) .
Per esempio...recentemente ho avuto una bella sensazione con una girl che se mi lasciassi andare
sarebbe bello vivere per me....ma so' che le conseguenze per me potrebbero essere quelle capitate a te
se non addirittura piu' devastanti....
E allora sai cosa faccio ? all'inizio del fuck la bacio appassionatamente per 10 secondi ( o quelli che sono)....
e poi mi comporto serenamente e piacevolmente come si e' tra punter e pay con quel tocco
di rispetto e amicizia in piu'....ed e' bello anche cosi' ....o forse no... ma tant'e'....:unknw:

Comunque ti capisco nella tua sensazione strana di ''perdita di un qualcosa''...ti capisco....

Commenta
Reaction score
23.273
Alligator condivido il tuo pensiero.

Spesso noi ci scordiamo che sopratutto le girl straniere (ma anche le italiane ci mancherebbe....) hanno
un vissuto e un retroterra personale che manco ci immaginiamo.....
Forse perchè senza questa semplice "dimenticanza" tutto il teatrino risulterebbe molto meno intrigante.

Commenta
Reaction score
1.027
Ma scusate andare a mignotte è così poetico? Senza sarcasmo (seeeeee) vi leggo con estrema curiosità, vorrei imparare da voi alcune sfumature che mi son sempre scappate! Grazie :hi:

Commenta
Reaction score
40
Posso immaginare e capire la tua sensazione, caro Marauder. Non so cosa ci fosse tra voi, da ciò che scrivi penso comunque che avevi instaurato un buon rapporto con questa ragazza che andava al di là del semplice rapporto pay girl-punter. Credo, purtroppo, che questo genere di cose, come tante nella vita, abbia un inizio e sia destinato ad una fine, a meno che non ci siano certi sviluppi. E questo perchè ad un certo punto le ragazze decidono di smetterla o, come nel tuo caso, di tornarsene al proprio paese d'origine, o di cambiare paese in cui lavorare. E non ci possiamo fare nulla, è nell'ordine di cose in questo ambito, perchè siamo stati pur sempre dei punter e delle pay girl, nonostante tutto, nonostante ci siano stati di mezzo dei sentimenti, il cuore.
Vedila così, almeno sai chiaramente come stanno le cose. E quindi hai tutto il tempo di accettare e metabolizzare il distacco con questa persona con cui sei stato bene. Certo, non ci sarà più nulla di lei, e questo può essere molto doloroso, soprattutto in questa fase. Immagino che non sia tanto consolante, ma pensa che hai avuto la fortuna di conoscerla, di star bene con lei. Pensa se non l'avessi mai incontrata! Ti saresti perso certamente qualcosa, qualcosa di bello nella tua vita, qualcosa che l'ha riempita, colorata, accesa, che l'ha resa anche un tantino più bella, più piacevole. Ecco, nonostante tutto, nonostante come sia finita, tu l'hai conosciuta. Tu avrai il ricordo di lei, dei momenti passati insieme a lei. E nessuno te li potrà togliere, mai.
Ok, forse mi sono immedesimato un pò troppo...
Ma sai com'è, anche io mi ero affezionato molto ad una ragazza conosciuta in questo ambito, avevo perso la testa per lei, ma ad un certo punto è scomparsa, senza che io avessi più alcuna sua notizia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.273
Ma scusate andare a mignotte è così poetico? Senza sarcasmo (seeeeee) vi leggo con estrema curiosità, vorrei imparare da voi alcune sfumature che mi son sempre scappate! Grazie :hi:
Credo che il tuo sarcasmo sia giustificato.
Ma sopra un cazzo che pulsa c’è sempre una mente che lavora. Mente che, non dimentichiamocelo, è il nostro organo sessuale principale. Spesso la mente mente ed ogni tanto, in certi frangenti, bisognerebbe spegnerla e godersi la tanto vituperata svuotata.
E qua ci riallacciamo al discorso sulla consapevolezza sviluppato in altro thread.

Commenta
Reaction score
40
capivo che non avrei avuto il di piu' : il cuore.....
Per questo io ,quando capisco che potrebbe esserci empatia con una, preferisco auto-censurarmi ignorando
le sensazioni che provo anche se comunque rimango persona amichevolmente e disponibile e
quant'altro (e ci mancherebbe il contrario...) .
Per esempio...recentemente ho avuto una bella sensazione con una girl che se mi lasciassi andare
sarebbe bello vivere per me....ma so' che le conseguenze per me potrebbero essere quelle capitate a te
se non addirittura piu' devastanti....
E allora sai cosa faccio ? all'inizio del fuck la bacio appassionatamente per 10 secondi ( o quelli che sono)....
e poi mi comporto serenamente e piacevolmente come si e' tra punter e pay con quel tocco
di rispetto e amicizia in piu'....ed e' bello anche cosi' ....o forse no... ma tant'e'....:unknw:

Comunque ti capisco nella tua sensazione strana di ''perdita di un qualcosa''...ti capisco....

Ammiro davvero questo tuo modo di comportarti, ma io non ce la farei ad adottarlo. Mi sentirei privato di qualcosa, sarebbe qualcosa di monco, quasi mutilato. Il tuo lo vedo come un compromesso tra le ragioni del cuore, che ti concedi per quei pochi secondi di cui tu parli, e quelle della razionalità.

Quando ho iniziato a fare il punter credevo che mai e poi mai andasse coinvolto il cuore, e comunque le prime esperienze non mi indussero mai a fare ciò. Poi però capita di incontrare persone, andando un pò più a fondo nel rapporto pay girl-punter, con cui le tue difese, le tue corazze vengono meno, e ti ritrovi di mezzo, senza nemmeno accorgertene, il cuore, i sentimenti. Può essere bello, si molto, moltissimo, ma anche strano, difficile, doloroso.

Anche a me è capitato di avere la sensazione con una girl che se mi fossi lasciato andare ci sarebbe stato qualcosa di veramente bello, e dopo i primi tentennamenti ho deciso di lasciarmi andare, di mandare al diavolo la ragione, i freni inibitori e quant'altro. Ed è stato bellissimo. Ma anche brutto quando non ho più rivisto questa girl. Ogni scelta ha i suoi inconvenienti, il suo rovescio della medaglia.

Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185

Eh.... jhondoe72.....altroche' sfumature...e cosi' replico anche a Giovinezza dalla via....:
Vedi Jhon ,si puo' andare a pay fregandosene di tutto quello che sono , a parte la loro figa-bocca-culo ,e quindi
fare quello che uno vuole fregandosene perche' uno ha pagato e quindi non gliene frega un piffero di tutto
quello che e' al di fuori di questo.
Poi si puo' andare a pay con il cuore in mano (vero Giovi?:whistle3:) ,nel senso che senza preconcetti si vuole
vivere quella esperienza in maniera totalizzante aggiungendo alla base detta prima anche
cuore-occhi-mani-sguardi-baci-ecc.ecc.

Posso solo dire che se facessi come Giovi potrei morire di crepacuore prima o poi (essendo romanticone e
sentimentalone) ma sicuramente avrei molte emozioni da vivere....

Invece sicuramente alla maniera di Jhon avrei 0 di 0 problemi perche' fregandomene di chi ho di fronte
alla fine andrei alla ricerca personale di ''figurine panini pay'' da collezionare per il fatto solo di
averle fukkate e basta.....e ti posso dire che io cosi' avrei meno problemi...te lo credo...

Ma io non sono cosi' perche'in mezzo ce ne stanno veramente tante di sfumature.....e' vero che di girl ne
trovi da prendere a schiaffi,ma ne trovi molto-molto di piu' che se le sai apprezzare di piu' come persona riesci
ad avere un godimento supplementare....e' ovvio che la base e' il denaro....ma assodato questo non vuol dire
che queste ragazze si comportino aridamente....in fin dei conti sono donne e se vogliono (se vogliono)
riescono a coinvolgerti/si di piu' anche se tu non sei il loro vero amore....

Prima lo dicevo....hai presente quella girl fidelizzata da me dove per sua stessa ammissione era innamorata del marito
rimasto a casa con mamma e figli ,e che ha scopato con me lasciandosi andare e godendo parecchio dei
nostri incontri fidelizzati senza per altro aver considerato questo un tradimento perche' questa aveva
solo l'obbiettivo di mantenere tutta la famiglia e considerare il tutto un lavoro?....contraddizioni?....no!...
sfumature appunto.....perche' il modo non e' solo bianco o nero.....

Per questo io non vado piu' con il mio cuore con una pay, ma se la trovo vera e giusta per me, la stringo
la bacio la ...ecc.ecc. come se fosse la mia girl.....anche se so' che alla fine la dovro' pagare in money....
Anche questa e' una contraddizione...o meglio altra sfumatura.....

Jhon....non pretendo di dire e' meglio cosi' o meglio cosa'...voglio solo dire che ognuno ha il suo approccio...
e che non esistono solo due modi ma N-modi.... e tutti i modi (sfumature) avranno i pro e i contro
perche' non esiste il modo migliore in assoluto !

P.S. E Giovi...meno male che non sei un giapponese perche' saresti un ottimo kamikaze dell'amore....scherzo eh....:wink::good:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Vedi sopra.....ottimo concetto! Sono consapevolmente un punter da svuotamento, i sentimenti li lascio nel mondo "tradizionale" pero non significa che quando ho una pay davanti a me me ne frego, anzi, la rispetto ma non vado oltre. Ossequi :hi:

Commenta
Reaction score
40
.non pretendo di dire e' meglio cosi' o meglio cosa'...voglio solo dire che ognuno ha il suo approccio...
e che non esistono solo due modi ma N-modi.... e tutti i modi (sfumature) avranno i pro e i contro
perche' non esiste il modo migliore in assoluto !

Sono d'accordissimo con te, alligator!
Ognuno di noi ha il suo modo di approcciarsi, di comportarsi con le pay girl, non esiste il modo migliore perchè ogni modo ha i suoi aspetti positivi e quelli negativi. Credo che sia molto soggettivo, che dipenda da come siamo noi, dal nostro carattere e soprattutto da quello che cerchiamo, vogliamo nelle pay girl. E' giusto che sia così!
Personalmente sono dell'avviso che
se le sai apprezzare di piu' come persona riesci ad avere un godimento supplementare
, che poi ho portato alle estreme conseguenze, coinvolgendo tutto me stesso.
Come hai ben osservato tu, probabilmente io sono abbastanza estremo, quasi un kamikaze :biggrin: , e forse lo capirò quando mi brucerò sul serio, o forse no. Ma di fronte ad un'emozione autentica non riesco a tirarmi indietro.

Commenta
Reaction score
12
Vedi sopra.....ottimo concetto! Sono consapevolmente un punter da svuotamento, i sentimenti li lascio nel mondo "tradizionale" pero non significa che quando ho una pay davanti a me me ne frego, anzi, la rispetto ma non vado oltre. Ossequi :hi:

mi riconosco in toto in questa "corrente filosofica" :sarcastic_hand: punteristicamente parlando

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Qualche volta succede Marauder...non c'è nulla di male o di sbagliato. ciao

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
E per Marauder....
C'e' poco da fare ,se siamo esseri umani viviamo di sensazioni e sentimenti e quando questi ci travolgono
e' bello viverli ma poi ci ''lasciano un po' cosi'' quando vengono a mancare.....
Sopratutto se non dipende dalle 2 persone coinvolte ma dalle circostanze....
E come dici tu non c'entra se era una girl-pay....ma e' la perdita di una persona che conta......
Io sono gia' stato scottato ...e sai come ? Andavo all'asilo (capisco che di tempo ne e' passato
ma vi prego di non ridere od infierire di me o dell'esempio :biggrin: ) ed ero particolarmente amico
con una bimba altrettanto ricambiato.
Eta' dell'innnocenza e della spensieratezza dove pensi sempre che tutto sia bello... all'utimo giorno
dell'ultimo anno dei due anni trascorsi alla festicciola di classe venimmo ad imparare dai genitori che il
prossimo anno non ci saremmo mai piu' rivisti....c'era la scuola elementare da iniziare e per di piu' non nella
stessa zona...e se consideri che i nostri genitori non si frequentavano e che noi essendo piccoli ovviamente
non ci saremmo potuti vedere in autonomia......hai gia' capito lo sgomento che ci prese....
Sgomento (e non pianto) perche' eravamo impotenti di una situazione che non potevamo gestire.
Io ormai quella bimba me la ricordo appena (sono passati veramente tanti-tanti anni) , ma ricordo
purtroppo bene quella sensazione di smarrimento avuta.....dicono che sono situazioni che servono
a crescere e maturare....ma io a queste cose anche adesso non mi ci sono ancora abituato....
Per cui ti capisco Marauder .....ti capisco cosa stai vivendo.......
E forse (forse) l'unica maniera per non soffrirne e' proprio quella di non pensarci piu'.....ma proprio
non pensarci piu'-piu'......almeno per me....

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma scusate se si è vissuta una cosa bella che ci ha dato qualcosa in piu'...... passato quel momento di " perdita " e se non è stata una persona che ci ha fatto del male.... io penso che, alla fine, sia sempre qualcosa di bello da ricordare.
Abbiamo la capacità di elaborare ciò che si vive in età adulta.
è il modo in cui si pensa che fa la differenza.

Commenta
Reaction score
12
Ma non potrebbe essere altrimenti Marauder! Almeno io la penso così, se no non si sarebbe instaurato un bel niente...

Sai che stai perdendo qualcuno che ti ha dato qualcosa in più al dilà del "dovuto" e questo è impagabile e difficilmente trovabile. Mi spiace, in maniera sincera è il massimo che posso fare..

Commenta
Reaction score
0
Una grande poeta, De Andrè, in una sua canzone scrisse

... io mi dico è stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati

Commenta
Reaction score
1
È normale creare rapporti, positivi o no, con chiunque si interagisca nella vita ed aver bei ricordi è sempre qualcosa di buono. Però quando si va da una pay per quanto ci possa trovare bene mai perdere di vista la realtà, e cioè che siamo clienti e che loro sono con noi perchè le paghiamo.

Poi le eccezioni esistono, ma sono rarità; diciamo che succede ogni dieci anni ad una sola persona e non una volta a testa a tutti.

Buon punteraggio.

Commenta
Alto