Ovvero qual è e soprattutto cosa fa (tecniche amatorie,gesti, parole ecc.), quando ad uomo e ad una donna gli/le si riconosce che a letto ci sa fare, che è per l'appunto abile nell'arte amatoria. So bene che non è cosa semplice spiegarlo a parole, ma almeno ci si prova. Spesso, specie da parte di donne (fidanzate,mogli, amanti....), nei confronti degli uomini (più raramente accade il contrario anche se comunque accade), si sente che molti uomini (e donne), non sappiano far l'amore e che i propri partner li/le lasciano insoddisfatti/e. Nelle mie ahimè poche (finora), trombate free che ho fatto, non mi è stato esplicitamente detta questa frase, anche se in un paio di occasioni m'è stato fatto notare che ero fin troppo precipitoso in quanto cercavo pressochè subito la penetrazione, invece secondo la raga con cui stavo in quel momento, l'uomo maturo a letto si nota anche dalla calma, dal garbo e soprattutto dalla pazienza nell'approccio sessuale. In altre occasioni invece m'è capitato di sentire che se si vuol impararare davvero l'arte dell'eros, potrebbe aiutare l'osservare due donne (lesbiche vere, che si amano e non attrici), che fanno l'amore Fondata o meno che sia sta cosa, a trovarne di coppie lesbiche che si lasciano vedere mentre si amano...