Cosa sono le stellette ?

Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Qualcuno potrebbe essere così cortese da spiegarmi cosa sono le stellette che compaiono quando si entra nelle varie sezioni per visualizzare in lista tutti i 3d ?
Un gradimento? O cosa?
E poi, visto che ci siamo ... con quale criterio alcuni 3d sono "in rilievo"?

grazie (e se le risposte fossero scontate mi scuso per la mia ignoranza):pardon:

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Tutto tace, desolatamente

Ne posso dedurre :

1) sono un tipo veramente antipatico e impopolare ...
2) ci sono misteri che non possono essere svelati
2) il sabato non è un giorno buono per le risposte
3) pensavo di essere l'unico ignorante su uno dei tanti piccoli misteri di PF ... ma evidentemente sono in buona compagnia

fa niente ... sopravviverò ....:rofl:

Commenta
Reaction score
16
carissimo cicciobello58 aspettavo anch'io risposte, quindi penso di fare parte del gruppo degli ignoranti ....però hai aggiunto un altro mistero:
perchè suddividi le quattro deduzioni con questa numerazione: 1,2,2,3?
pf comincia ad avere misteri che mi tolgono il sonno:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
13
non mi sono mai posto il problema..lo scopro solo oggi aprendo questo thread..e così ho cercato la risposta nelle faq :)

http://community.punterforum.com/faq.php?faq=vb3_board_usage#faq_vb3_rating_threads

più in su c'è anche la risposta all'altro quesito:

Cosa sono le discussioni in rilievo?

Le discussioni 'in rilievo' sono create dai moderatori o dagli amministratori (?) e rimangono 'in rilievo' in cima alla lista delle discussioni, anche se non hanno avuto alcun messaggio di recente. Il loro scopo è quello di mantenere delle informazioni importanti visibili ed accessibili in ogni momento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
non mi sono mai posto il problema..lo scopro solo oggi aprendo questo thread..e così ho cercato la risposta nelle faq :)

http://community.punterforum.com/faq.php?faq=vb3_board_usage#faq_vb3_rating_threads

Le discussioni 'in rilievo' sono create dai moderatori o dagli amministratori (?) e rimangono 'in rilievo' in cima alla lista delle discussioni, anche se non hanno avuto alcun messaggio di recente. Il loro scopo è quello di mantenere delle informazioni importanti visibili ed accessibili in ogni momento.

se le discussioni in rilievo hanno lo scopo di mantenere delle info importanti ci può stare ma delle discussioni datate magari 1-2-3 anni magari non interessano più. ciao

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
carissimo cicciobello58 aspettavo anch'io risposte, quindi penso di fare parte del gruppo degli ignoranti ....però hai aggiunto un altro mistero:
perchè suddividi le quattro deduzioni con questa numerazione: 1,2,2,3?
pf comincia ad avere misteri che mi tolgono il sonno:scratch_one-s_head:

nessun mistero culatello ... mi sono rincoglionito ...
e quando ho inserito, dopo un ripensamento sul testo, uno dei punti, non ho cambiato la numerazione ... :rofl:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Ti ringrazio Lexar ... colpa mia che non ho smanettato abbastanza ....
Adesso c'è una miniera di informazioni a cui attingerò sicuramente per colmare le mie lacune
Un caro saluto:preved:

Commenta
Alto