Cosa succederebbe se tutto il mondo funzionasse come il mondo pay?

Reaction score
96

Proviamo ad immaginarlo.

Immaginate di cercare un'auto cercate tra gli annunci vedete questa
image.jpg

Vi piace il prezzo è interessante andate dal venditore ed in realtà la macchina è questa
image.jpg

E voi che fate? Mandate affanculo il venditore? Noooo! La comprate ugualmente!

Immaginate che il tubo dello scarico perde. Chiamate l'idraulico che vi dice che per sostituire il tubo vuole 100 euro tubo nuovo compreso. Arrivato l'idraulico a casa vi dice che il tubo nuovo non lo ha preso perché non è compreso nel compenso pattuito. Voi? Lasciate perdere. Ok andate a comprare voi il tubo poi pagate l'idraulico e questo appena preso i soldi vi dice che il lavoro non lo fa perché si è slogato un polso. E voi che fate? Lo prendete a calci nel culo e vi riprendete i soldi? Nooo lo lasciate andare!

Su sbizzarritevi!!!

Reaction score
1.507
sai bene ..sai meglio di me ...che parliamo di un mondo il nostro dove le truffe difficilmente, possono essere denunciate a qualche autorità...:scratch_one-s_head:

E' pur vero che anche nei campi propriamente "legali" la giustizia italiana è così lenta da renderli praticamente equivalenti..:rofl:

ipotizzare un mondo di "sola" più di quello nel quale viviamo non è facile...

Ti faccio un esmpio a me vicino..quello degli affitti.

All'inizio tutti inquilini modello, tutti con busta paga, faccia pulita, puntuali nei pagamenti....alla fine devi buttarli fuori, con tanto di autorità giudiziaria, minacce, strilli e urli..

è diverso dal mondo pay???:scratch_one-s_head:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.941
guarda che se il mondo fosse governato dai puttanieri e libertini sarebbe un mondo migliore e nemmeno di poco purtroppo è governato da religiosi e moralisti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
guarda che se il mondo fosse governato dai puttanieri e libertini sarebbe un mondo migliore e nemmeno di poco purtroppo è governato da religiosi e moralisti

Cerchiamo di non far diventare il thread una anti crociata contro la religione. Ognuno su questa ha una propria idea, rispettiamola, ed evitiamo luoghi comuni. Chi non crede rispetti chi lo fa.

Sul fatto che il mondo non sia governato da puttanieri e libertini, mi permetterei di ricordare Bill Clinton, Francois Holland, se vogliamo anche il suo predecessore, e pure quello prima che aveva l'amante in un residenza di stato, fino ad arrivare a Silvietto nostro.

Dire che la politica è terra di baciabanchi mi sembra un po' azzardato.

Commenta
Reaction score
30
Tornando in tema, mi chiedo quando il mondo pay diventerà come quello commerciale con la clausola "soddisfatto o rimborsato" ?
Utopia la mia? Sicuramente un pò si.
Ricordiamoci però che siamo noi consumatori a far girare il mercato, ed in quanto tali agendo con un pò saggia accortezza, il prodotto esposto in vetrina finisce per migliorare.

Commenta
Reaction score
1.507
Tornando in tema, mi chiedo quando il mondo pay diventerà come quello commerciale con la clausola "soddisfatto o rimborsato" ?
Utopia la mia? Sicuramente un pò si.
Ricordiamoci però che siamo noi consumatori a far girare il mercato, ed in quanto tali agendo con un pò saggia accortezza, il prodotto esposto in vetrina finisce per migliorare.

su questo mi permetto di dissentire un pochino..la clausola "soddisfatto o rimborsato" credo sia molto difficilmente applicabile al mondo pay..

Lo sai che c'è? :scratch_one-s_head:

per la pay il sesso con un punter, è sempre una violazione dell'intimità alla fine, che tu sia rimasto soddisfatto o no... quella la fica ormai te l'ha data, è giusto che nella nostra filosofia ne tragga ricompensa..che tu ne sia rimasto soddisfatto o no.

Un pò come lo stesso principio del ristorante, alla fine devo pagare pure se ho mangiato male, mi tocca pagare lo stesso.....:unknw:

ma come hai scritto tu stesso..è un pò una utopia, quindi lo sai pure te che non è possibile...:unknw:

Commenta
Reaction score
132

Proviamo ad immaginarlo.

Immaginate di cercare un'auto cercate tra gli annunci vedete questa
Vedi l'allegato 126390

Vi piace il prezzo è interessante andate dal venditore ed in realtà la macchina è questa
Vedi l'allegato 126392

E voi che fate? Mandate affanculo il venditore? Noooo! La comprate ugualmente!

Immaginate che il tubo dello scarico perde. Chiamate l'idraulico che vi dice che per sostituire il tubo vuole 100 euro tubo nuovo compreso. Arrivato l'idraulico a casa vi dice che il tubo nuovo non lo ha preso perché non è compreso nel compenso pattuito. Voi? Lasciate perdere. Ok andate a comprare voi il tubo poi pagate l'idraulico e questo appena preso i soldi vi dice che il lavoro non lo fa perché si è slogato un polso. E voi che fate? Lo prendete a calci nel culo e vi riprendete i soldi? Nooo lo lasciate andare!

Su sbizzarritevi!!!

Mi sono sempre domandata come fanno alcuni a rimanere davanti a fake , foto vecchie come mia nonna e Photoshop esagerati, il mondo in questo caso é fato per le furbe... Penso a quelli che pagano supplemento Rai2 infilano la punta del cazzo e la tipa inizia la scenata "attento che mi fa malissimo" "guarda che non stai scopando un cane" e lui non può fare neanche i suoi comodi nella santa pace.
Per rispondere alla tua domanda é già così siamo inculati ogni santissimo giorno, ma non siamo pagati.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il paragone delle macchine è bello, e si applica solo per l'usato...
come pure le nostre amiche pay, e anche loro non sono sempre usato sicuro.

L'unica sfiga è che se vai a prendere una macchina usata, i precedenti proprietari non lasciano neppure un feedback, ma al massimo "bellissima macchina, etc..." dell'annuncio...

Altri paragoni? Ogni tanto, dopo tot chilometri bisogna dare una controllata al motore, qualcuna deve pure rifare la marmitta, sistemare o rimettere in sesto gli ammortizzatori e bilanciare le coppe... E dopo tanti anni bevono più di prima (in termini di money)

Commenta
Reaction score
50
... e poi l'esercente invece di fornire con affabile professionalità quanto pattuito... dice: "Tessoro" vedi di sbrigarti che qui fuori c'è già un altro cliente. ::p

Commenta
Reaction score
26
.la clausola "soddisfatto o rimborsato" credo sia molto difficilmente applicabile al mondo pay.

....controllate le condizioni del Pascha di Colonia (Koln, Cologne)

Aperto 24 ore al giorno
5,- € di entrata e bevande analcoliche gratuite
Più di 100 ragazze su 7 piani
Stanze a tema: clinica, darkroom
Stanza della dominatrice
Sala massaggi professionali
3 bistrò per il primo approccio
Sesso a partire da 30,-€
GARANZIA DI RIMBORSO

siamo arrivati al soddisfatti o rimborsati...l'Aiazzone della figa.......stanno troppo avanti :)

WLF

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Ritengo che il mondo funzioni già come il mondo pay. Se vuoi il meglio devi pagare. E non è sempre detto che pagando tu lo ottenga.

Commenta
Reaction score
66
Bhe, la mano satirica di Curioso, è sempre pungente e ci sta. Anche se non è proprio sempre così nel mondo pay, anzi.
Mi piace però cogliere anche il lato interessante di quel, se tutto il mondo fosse come quello pay.
Magari, per esempio, ci sarebbero dei forum sugli idraulici, falegnami, avvocati, notai, medici, banche, assicurazioni e via dicendo,
in cui i clienti potrebbero postare recensioni, collegate ai link degli esercenti.
Allora sì, finalmente sarebbero veri cazzi, per tutti gli imbroglioni.
Non come le associazioni consumatori, che fanno tanto bla bla bla, ma poi non colpiscono mai nessuno!
Ma la cosa che più mi farebbe godere, se davvero tutto fosse come il mondo pay, sarebbe poter aver di fronte la direttrice della banca,
quando il costo del conto sale senza avviso, e poterle dire, finalmente: qui non ci vengo più, mia cara zoccola.
:preved:

Commenta
Reaction score
96
Ma la cosa che più mi farebbe godere, se davvero tutto fosse come il mondo pay, sarebbe poter aver di fronte la direttrice della banca,
quando il costo del conto sale senza avviso, e poterle dire, finalmente: qui non ci vengo più, mia cara zoccola.:preved:

E se la direttrice fa chiudere le porte della banca e ti dice che per andartene devi pagare il disturbo?:lol:

Commenta
Reaction score
9
Dall'altra parte in molti sarebbero più rilassati un buon orgasmo liberatorio non fa male a nessuno.

Concordo con luma:) L 'orgasmo fa bene ......

ALLEVIA LO STRESS
AIUTA A COMBATTERE L’INSONNIA
RIDUCE IL RISCHIO DI TUMORE
COMBATTE GLI EFFETTI DERIVANTI DA DOLORI CRONICI
STIMOLA IL CERVELLO
FACILITA I LEGAMI SOCIALI
AIUTA A RIMANERE IN FORMA
AIUTA A PREVENIRE LE RUGHE
OSSIGENA IL SANGUE
IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO MIGLIORA
MANTIENE L’EQUILIBRIO ORMONALE
STIMOLA E FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE
RINFORZA IL PAVIMENTO PELVICO
AIUTA A COMBATTERE IL COLESTEROLO ALTO
Orgasmo, orgasmo e sesso, orgasmo:)

Quindi concedetevi un orgasmo almeno una volta la settimana, anzi mettetelo proprio sulla vostra lista di cose da fare! E se non avete un partner, cercate di vedere l’auto- erotismo come un ottimo modo per risvegliare la vostra sensualità e sessualità e scaricare la tensione e il nervosismo!:rofl:

Commenta
Alto