Oggi sono depresso.
Non nel senso patologico del termine, quanto nell'accezione comune che diamo tutti a questa parola.
In pratica sono molto giù di morale.
Sono in quelle giornate nelle quali rifletto su di me, sul mio futuro, su queste cosine qua.
La mia attuale compagna, bravissima a fare pompini da 10 e lode, non è atta alla cura del mio animo.
Ma cosa pretendiamo, troppe qualità in una donna sola in genere sono preoccupanti.
E forse neanche le vorremmo.
Allora quale migliore soluzione di una visita alla pay fidelizzata?
Tra le tante scelgo proprio quella adatta allo scopo ma che non frequento da un po'.
Non la frequento perché per me è la donna perfetta, intelligente, arguta, spiritosa, capisce bene anche una frase più complessa di "che bei capelli che hai! ma sono veri?"
Ascolta ottima musica.
E' in grado di discutere di qualsiasi argomento le poni spiazzandoti con osservazioni alle quali tu non avevi pensato.
E poi bacia come se quello fosse il compimento del tuo ultimo desiderio e ha un culo e una schiena che... mah non trovo realmente le parole per descriverli.
E infatti quando vado da lei lo stato di torpore fisico che si instaura a fronte di una reale soggezione mentale mi fa fare regolarmente cilecca.
Una vera tristezza, più volte, uscendo dal suo appartamento, sono corso da un'altra per svuotarmi.
Ogni volta che vado, però, me ne pento.
E oggi a maggior ragione.
Lei freeza il tempo (anche perché non guardiamo mai l'orologio).
Lei rimuove le mie incertezze sull'umanità.
Lei narcotizza le mie angosce e stimola i miei emisferi.
Mi fa pensare che può esistere una persona che ci completi, che ci soddisfi...
La tortura poi continua anche dopo.
Perché ad esempio, via sms:
"Sei una di quelle persone essenziali per la mia crescita, credimi..."
Sono ancora depresso.
Magari più tardi vado a OTR per aumentare la mia autostima...
Non nel senso patologico del termine, quanto nell'accezione comune che diamo tutti a questa parola.
In pratica sono molto giù di morale.
Sono in quelle giornate nelle quali rifletto su di me, sul mio futuro, su queste cosine qua.
La mia attuale compagna, bravissima a fare pompini da 10 e lode, non è atta alla cura del mio animo.
Ma cosa pretendiamo, troppe qualità in una donna sola in genere sono preoccupanti.
E forse neanche le vorremmo.
Allora quale migliore soluzione di una visita alla pay fidelizzata?
Tra le tante scelgo proprio quella adatta allo scopo ma che non frequento da un po'.
Non la frequento perché per me è la donna perfetta, intelligente, arguta, spiritosa, capisce bene anche una frase più complessa di "che bei capelli che hai! ma sono veri?"
Ascolta ottima musica.
E' in grado di discutere di qualsiasi argomento le poni spiazzandoti con osservazioni alle quali tu non avevi pensato.
E poi bacia come se quello fosse il compimento del tuo ultimo desiderio e ha un culo e una schiena che... mah non trovo realmente le parole per descriverli.
E infatti quando vado da lei lo stato di torpore fisico che si instaura a fronte di una reale soggezione mentale mi fa fare regolarmente cilecca.
Una vera tristezza, più volte, uscendo dal suo appartamento, sono corso da un'altra per svuotarmi.
Ogni volta che vado, però, me ne pento.
E oggi a maggior ragione.
Lei freeza il tempo (anche perché non guardiamo mai l'orologio).
Lei rimuove le mie incertezze sull'umanità.
Lei narcotizza le mie angosce e stimola i miei emisferi.
Mi fa pensare che può esistere una persona che ci completi, che ci soddisfi...
La tortura poi continua anche dopo.
Perché ad esempio, via sms:
"Sei una di quelle persone essenziali per la mia crescita, credimi..."
Sono ancora depresso.
Magari più tardi vado a OTR per aumentare la mia autostima...