Cosa vi intriga in un annuncio?

Reaction score
532
Mi sono sempre chiesto cosa faccia scattare in me la scintilla di seguire o meno la chance di incontrare una determinata donna e - come spesso accade - credo che ciò sia dovuto ad un mix di fattori spesso anche difficilmente oggettivabili.
Sicuramente a noi maschietti fa aumentare il desiderio l'aspetto fisico quello sicuramente. Foto, rece, racconti contribuiscono ad aumentare questo desiderio e questa voglia di essere "della partita".
A me personalmente ho scoperto che mi intriga assai anche il tono dell'annuncio: vagamente poetico, che lascia quel non so che di chiaro ma al tempo stesso di possibile (non so se mi spiego). E non mi intendo agli annunci del tipo "vieni e faremo fuochi di artificio", no quelli li ritengo troppo sfacciatamente edonistici.
Poi come anticipavo l'aspetto visivo, io amo le more, ma ho scoperto che alcune cose mi smontano a priori, a titolo di esempio:
- la faccia scazzata nelle foto: se già non sorridi ora che ti devi propagandare, figuriamoci dopo....
- l'etichetta della lingerie con le istruzioni del lavaggio che compare nelle foto con l'intimo trasparente: mi ha sempre dato una sensazione di poca attenzione ai particolari
Il tutto circoscrivendosi solo agli annunci affidabili, non ai fake a priori.

Boh che ne dite?
Son solo paranoie mie o anche voi avete criteri similari?
Buon anno a tutti.
Pep

Reaction score
82
Un elemento molto importante e che spesso ( quando c'è ) mi guida la scelta è che la girl nelle foto dell'annuncio mostri il viso.
Ovvio che deve essere una faccina che mi piace.
:bye:

Commenta
Reaction score
10.758
mi intrigano le tette, più grosse sono più sono ingrifanti e mi attirano :w00tmesalia: , e rispetto a queste posso passare sopra al resto dell'aspetto fisico (sono tettomane e bbwlover)

poi ci sono altre cose che rendono un annuncio gradevole:
- un bel sorriso
- il viso scoperto
- il tono non troppo glamour ma piuttosto, come dire, "casalingo"
- la descrizione non sbracatamente triviale
- la zona (per chi opera su milano e grandi città)

Commenta
Reaction score
10.758
samuelbb ha scritto:
mi intrigano le tette, più grosse sono più sono ingrifanti e mi attirano :w00tmesalia: , e rispetto a queste posso passare sopra al resto dell'aspetto fisico (sono tettomane e bbwlover)

poi ci sono altre cose che rendono un annuncio gradevole:
- un bel sorriso
- il viso scoperto
- il tono non troppo glamour ma piuttosto, come dire, "casalingo"
- la descrizione delle prestazioni non sbracatamente triviale
- la zona (per chi opera su milano e grandi città)

Commenta
Reaction score
1
In un annuncio innanzitutto guardo le tette della girl. :w00tmesalia: :woottrizomeno:
Minimo una 4°, sennò non la considero. :biggrin:

Devi dire che dedico poca attenzione a quello che c'è scritto, sinceramente quasi sempre trovo che sappiano di "preconfezionato" e poco sincero. Dopo aver letto per la 5° volta "nuovo arrivo, novità a Torino" da parte della stessa ragazza mi sono un po' disilluso. :shok:

Ecco, più che l'annuncio io valuto le foto della girl, apprezzo molto foto non photoshoppate ed in ambientazioni "casalinghe".
Fondamentale il viso scoperto, in modo da poter valutare l'espressione. Se ha già la faccia scazzata in foto, figurarsi dal vivo. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
la prima cosa e' la foto della ragazza che deve essere il piu' semplice possibile, secondo me e' un segnale che non si tratti di una fregatura,se col viso scoperto ancora meglio. poi ci sono particolari di ragazze che mi trasmettono piu' senzazioni di altri quindi provo a chiamare per le informazioni di rito.

Commenta
Reaction score
8
La foto !
E non deve essere super ritoccata da copertina di playboy ma fatta diciamo ... self service :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23
serse13 ha scritto:
la prima cosa e' la foto della ragazza che deve essere il piu' semplice possibile, secondo me e' un segnale che non si tratti di una fregatura,se col viso scoperto ancora meglio. poi ci sono particolari di ragazze che mi trasmettono piu' senzazioni di altri quindi provo a chiamare per le informazioni di rito.

quoto un po' tutto,
i particolari fanno la differenza
e non deve essere per forza strafiga o velina
(nemmeno un cesso, ovviamente)
deve esserci un particolare che mi attira l'attenzione,
non dico per forza un cosa "bella", basta una cosa
"curiosa", non so come spiegare bene, ma certi annunci
mi attirano per particolari non necessariamente erotici
ma che evidentemente colpiscono la mia mente, forse
particolari che in qualche modo mi infondono fiducia
:unknw:

poi la telefonata:
il tono e il suono della voce,
non sono andato da delle gran topone
solo perchè l'approccio telefonico non mi è piaciuto,
poi tutto è soggettivo,
certo è che ci deve essere qualcosa che "scatta" per
farmi scegliere tra i tanti annunci che si trovano in giro
(il fiuto? mah), mi ritrovo annunnci che sono mesi e mesi che
vedo e rivedo e non chiamo mai, e magari solo perchè
c'è una foto nuova che mi colpisce mi decido a comporre
quel numero.
non è facile da spiegare

le rece altrui hanno importanza,
ma non è fondamentale,
sostengo da sempre che ogni
incontro è storia a sè,
non è detto che quel che a te non sia andato
bene non vada bene a me, e viceversa
(a parte certi missili che sono universalmente
riconosciuti, e va beh)

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
Chiaro che una prima cernita la faccio perchè a me non piacciono le giovanissime e le veline, però L'annuncio conta relativamente poco, cioè dalle esperienze fatte non riesco a trarre una relazione " tipo di annuncio - prestazione"

Commenta
Reaction score
17
Gran bella domanda.

Eppure saprei rispondere solo riportando qualche foto di quelle che mi hanno molto colpito.
E non so se sarebbe utile/corretto.

(Si capisce dunque che quello che viene scritto in un annuncio non e' che mi colpisca piu' di tanto)

Commenta
Reaction score
4
Io sono pessimista di natura,ma ritengo anche per questo la mia visione del vivere realista e disincantata.Gli annunci sui quotidiani hanno tutti o quasi lo stesso valore per me,nel senso che tutte possono vantare qualsiasi capacità o qualità,confutabile sono attraverso i "canali" :biggrin: che conosciamo....Stesso per quelli in rete,c'è sempre l'incognita delle foto ritoccate o del cambio di persona.Per mezzo delle rece,sempre se riguardano la girl interessata,si ha almeno un aspetto globale e soggettivo delle prestazioni e qualità,e quindi una maggiore probabilità di rilassarsi con la persona ideale.Quello che mi attira maggiormente in un annuncio in rete è la disponibilità alla sodomia e foto invitanti con pose che evidenziano il culo. :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Innanzitutto delle belle foto originali e veritiere. Invece delle ormai frequenti foto fake o grossolanamente ritoccate.
Sarebbe già un buon inizio all'insegna della correttezza e della disponibilità a non prendere per i fondelli.
Poi nell'annuncio possono decantarsi come più aggrada loro, sono solo chiacchere.

Commenta
Reaction score
3
ormai son davvero tutti uguali... "realizzate il vostro potenziale, faccio tutto, travolgente sensualita' " etc etc..

idem per le foto, anche la piu' racchia pare Claudia Schiffer.

meglio 2 parole e una foto casereccia...

Commenta
Reaction score
4
Ovviamente guardo la foto innanzitutto... se non c'è evito di leggere anche il messaggio :biggrin:
Poi le tettone, la mia passione!!

Purtroppo il contenuto dei messaggi ormai lo considero poco, a parte le caratteristiche fisiche, perché contengono più o meno le stesse frasi trite e ritrite, difficile trovare qualcosa di originale e soprattutto, all'atto pratico si verificano spesso chiacchiere che non vengono messe in pratica :cray:

Commenta
Reaction score
4
Ci vorrebbe una clausola tipo"soddisfatti o rimborsati" :rofl: Purtroppo il cliente non ha sempre ragione.Che amarezza(una sega,a me girano davvero i coglioni!) quando trovi la ragazza differente dalla foto oppure non rispetta gli accordi,oppure la puoi usare per conservare gli alimenti....Eppure dovrebbe essere logico che meglio lavorano,più lavorano.Una ragazza onesta e gentile che si impegna con olio di gomito(e altri unguenti :rofl: )di certo non sarà mai senza clientela,che oltretuttto essendo trattati bene in genere tenderanno a ricambiare. :yes:

Commenta
Reaction score
0
Io preferisco le foto un pò più casalinghe, proprio non sopporto quelle iper-patinate che già mi dicono "io sono la più figa dell'universo, sgancia un sacco di grano che te lo fregherò..."
Anche il testo dell'annuncio se promette troppo mi fido poco... meglio poche parole ma più realistiche...
semplicità insomma

Commenta
Reaction score
4
Quasi un anno fa,lessi un annuncio in rete.Ragazza brasiliana,etc,qualità saliente la disponibilità del culo.Constatai con piacere che sia foto che qualità erano corrispondenti,e per un paio di mesi diventai un cliente fisso settimanale.C'era anche una certa fiducia,una volta arrivai a casa sua e lei era sprovvista della cremina adatta,per cui doveva andare in farmacia.Dopo un attimo di riflessione,mi disse di aspettarla in casa mettendomi a disposizione un ampio bar,cosa che feci con sommo piacere.Sorseggiare un drink in tutta calma in attesa del sesso mi dà ancora più carica,e una volta tornata pompino davanti alla webcam,poi a letto 2 volte rai2 con intermezzo di sigaretta.Dopo la mia sottoscrizione a PFI,cercai se vi erano sue rece e le trovai,notando con dispiacere che una l'aveva postata sicuramente lei.Cosa che non passò inosservata,con conseguente ban.Peccato,perché per me rappresentava un ottimo trittico rate/qualità/tempo. :yes:

Commenta
Reaction score
180
torinese1972 ha scritto:
Fondamentale il viso scoperto, in modo da poter valutare l'espressione. Se ha già la faccia scazzata in foto, figurarsi dal vivo. :unknw:

Quoto. Una buona scelta si riconosce non solo dal fisico, ma soprattutto dall'espressione del viso.

Commenta
Reaction score
17
Come conciliate l'importanza (indubbia) dell'espressione con il fatto che nella maggior parte delle foto il volto e' coperto?

Commenta
Reaction score
45
Chi mi chiama mi sceglie per 5 motivi e sono sempre quelli:
1) Sono italiana;
2) Sono in carne ma non troppo (taglia 46, sesta di seno);
3) La voce tranquilla e gentile;
4) Le foto vere e non ritoccate (con tutta la ciccia in vista)
5) Non per ultimo, l'annuncio scritto per niente scontato e che provvedo a cambiare tutte le settimane!

Commenta
Alto