Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellina la sincerità del bambino alla fine del filmato.
Comunque è stato molto esplicito il signore dal minuto 0:46 al minuto 0:51 che, vergognandosi a dirlo, ce lo fa capire col gesto delle mani.
Sarò banale, ma vorrei la salute per me e per i miei cari!
Quando c'è non ce ne curiamo, ma quando viene un po' a mancare precipitiamo in un burrone di tristezza e di insicurezza.
Io vorrei un mondo senza tutta l ipocrisia che ci sommerge! Approfitto per fare gli Auguri a tutto questo sorprendente forum e a chi ha avuto l'idea di realizzarlo!
Sicuramente la Salute mia e di chi fa parte della mia vita!Senza salute non si vive,non si lavora,non si produce e non si "spende"....
Però un'altro desiderio(Punteristicamente parlando) vorrei avere le foto di Tutte le Otr di questo Mondo e potermele timbrare con calma avendo il tempo,il danaro e perchè no un set di Piselli interscambiabili......
oppure una roulotte super accessoriata con scritto Bird in Tour e girare l'Italia.....
Vorrei più serenità per tutti, più tranquillità, pace, lavoro... Vorrei non dover più leggere e vedere notizie di violenza sulle donne, sui bambini... Vorrei il bene di tutti, nessuno escluso...
E per me... er me non vorrei niente... ... vorrei solo poter vedere realizzarsi tutto questo...
beh...ci sono tante cose che questo natale vorrei.... ma la prima credo che sia piu' giustizia ed eguaglianza sociale.
Credo che tanto per cominciare sia un bel regalo per me veder sbattuti in gabbia tutti quei panciuti e pachidermici corrotti e venduti fino all'osso che amministrano i nostri soldi... e a Natale ci staccano pure il cedolino dell'Imu.....
Poi credo che anche la salute sia il piu' bel regalo...
Vorrei poter cancellare dalla faccia della terra con un colpo di spugna tutte, nessuno escluso, quelle MERDE che ci rappresentano ai piani alti e poter ricominciare da zero ..................
Molto più realisticamente parlando mi basterebbe fare 6 al superenalotto
Mettere tutti i ''cattivi pensieri'' in una valigia...nasconderla sotto il letto...e vivere un giorno di oridinaria tranquillità...questo sarebbe per me un Natale perfetto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.