Cose Utili/inutili nelle rece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
129
Salve a tutti.. E' un po' che leggo e scrivo sul vostro sito e grazie a voi mi sono evitato dei pacchi terrificanti.

Vorrei fare un appunto per quanto riguarda la mia esperienza nel mondo punter. La rece.
Come dev'essere..?
cosa dicono tutti e che a nessuno magari interessa?
cosa manca nelle rece?

Perchè ho riscontrato i miei fabbisogni da uomo puttaniere.. e la difficolta' che ho nel ricercare le info che mi servono sul vostro sito.

Prima cosa.. la piu importante..
Sul titolo ad esempio :TIZIA-BAKEKASESSO-PALERMO, l'informazione Palermo è del tutto inutile.. Perchè io sono gia nella sezione rece palermo ed è ovvio che dentro ci saranno le tipe di palermo.. non quelle di Bari..
Io modificherei questa info con BJ/BBJ e magari un + se è fatto bene e un - se è fatto da schifo. Cosi da non dover leggere tutte le rece per scoprire chi fa le miglior pompe e quelle che invece sono dei pacchi allucinanti.

Anche l'informazione del link e cioè bakecaincontri è del tutto inutile.. e non capisco perchè se non ci sia cancellate la rece.. Chissenefrega se è nel titolo.. tanto poi la si deve mettere dentro la rece.. Basta aprire per vedere dove ho trovato quell'annuncio.

Io nel titolo aggiungerei l'info su eta' percepita. quindi ad esempio TEEN,30ENNE,MILF,NONNA,(gran gnocca/cesso terificante)
Cosi in pratica dal titolo che diventerebbe: PATRIZIA-TEEN GNOCCA-BBJ +++ io so gia' che è un annuncio che mi interessa e faccio senza leggermene 5 inutili di gente che mi parla delle mattonelle della casa della tipa e della puzza di cibo perchè aveva cucinato...

A mio avviso sono queste le cose che vanno bannate..

RECE TROPPO LUNGHE E INUTILI..
DETTAGLI MANCANTI riguardo pompa e trombata nei dettagli.
DETTAGLI irrilevanti.. "tipa che mi ha risposto ma io al telefono le ho detto dove abiti e mi ha indirizzato allora prendo il tom tom ma non trovo parcheggio allora richiamo non trovo la via." ma chissenefrega di ste minchiate..

ADESSO VOGLIO SAPERE SE SONO STUPIDO IO o se è un problema vitale per il funzionamento del forum per un immediata consultazione e carpire immediate info anche solo dai titoli

Ciao a tutti!

Reaction score
7
Ocean,
Il sito penso che sia attivo dal lontano 2008, cinque anni di esperienze che hanno portato gli Amministratori ad organizzarlo così com'è.

Per me non va cambiato nulla.

1) l'Informazione della provincia è dovuta, essendoci anche i comuni dove può svolgersi il "contatto".

2) Il titolo (nome-sito-città) è essenziale in quanto della pagina di sottosezione puoi già individuare la girl e leggere se ti interessa.

3) Ma che piacere sarebbe leggere una rece scarna (oltremodo vietata dalla policy), composta da simboli e priva del dovuto spirito letterario di chi scrive, io perderei tutto l'interesse.

Parametrizzare l'incontro equivarrebbe a compilare un bignami-bussines/plain tecnico-economico.... non mi sembra che lo spirito del forum sia questo.

Commenta
Reaction score
18
ocean11, nella scheda di presentazione c'è tutto ciò che dici di voler sapere senza bisogno di leggere la recensione per intero:pleasantry: ti dicono niente parole come: servizi offerti e usufruiti, attitudine, descrizione fisica... Non volermene ma il tuo appunto mi sembra del tutto inutile:pardon: Mio pensiero :bye::bye:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Salve a tutti.. E' un po' che leggo e scrivo sul vostro sito e grazie a voi mi sono evitato dei pacchi terrificanti.

Vorrei fare un appunto per quanto riguarda la mia esperienza nel mondo punter. La rece.
Come dev'essere..?
cosa dicono tutti e che a nessuno magari interessa?
cosa manca nelle rece?

Perchè ho riscontrato i miei fabbisogni da uomo puttaniere.. e la difficolta' che ho nel ricercare le info che mi servono sul vostro sito.

Prima cosa.. la piu importante..
Sul titolo ad esempio :TIZIA-BAKEKASESSO-PALERMO, l'informazione Palermo è del tutto inutile.. Perchè io sono gia nella sezione rece palermo ed è ovvio che dentro ci saranno le tipe di palermo.. non quelle di Bari..
Io modificherei questa info con BJ/BBJ e magari un + se è fatto bene e un - se è fatto da schifo. Cosi da non dover leggere tutte le rece per scoprire chi fa le miglior pompe e quelle che invece sono dei pacchi allucinanti.

Anche l'informazione del link e cioè bakecaincontri è del tutto inutile.. e non capisco perchè se non ci sia cancellate la rece.. Chissenefrega se è nel titolo.. tanto poi la si deve mettere dentro la rece.. Basta aprire per vedere dove ho trovato quell'annuncio.

Io nel titolo aggiungerei l'info su eta' percepita. quindi ad esempio TEEN,30ENNE,MILF,NONNA,(gran gnocca/cesso terificante)
Cosi in pratica dal titolo che diventerebbe: PATRIZIA-TEEN GNOCCA-BBJ +++ io so gia' che è un annuncio che mi interessa e faccio senza leggermene 5 inutili di gente che mi parla delle mattonelle della casa della tipa e della puzza di cibo perchè aveva cucinato...

A mio avviso sono queste le cose che vanno bannate..

RECE TROPPO LUNGHE E INUTILI..
DETTAGLI MANCANTI riguardo pompa e trombata nei dettagli.
DETTAGLI irrilevanti.. "tipa che mi ha risposto ma io al telefono le ho detto dove abiti e mi ha indirizzato allora prendo il tom tom ma non trovo parcheggio allora richiamo non trovo la via." ma chissenefrega di ste minchiate..

ADESSO VOGLIO SAPERE SE SONO STUPIDO IO o se è un problema vitale per il funzionamento del forum per un immediata consultazione e carpire immediate info anche solo dai titoli

Ciao a tutti!
Per quanto mi riguarda il sito è fatto e gestito molto bene , scrivi che grazie alle recensioni lette ti sei salvato da eventuale fake , ma ti dà fastidio leggere dei particolari per te inutili, spesso lo possono essere , ma allo stesso tempo la trovo una delle belle cose del sito perchè nello scrivere la rece si dà la possibilità ad ognuno di esprimersi raccontando cose forse per lui importanti , a volte divertenti, a volte poco gradevoli, a seconda di chi legge, ma i particolari di cui parli,specie dell'atto fisico , sono quelli che possono far pensare se la rece è veritiera o solo un racconto gonfiato .

Commenta
Reaction score
129
  • Creatore Discussione
io come priorita' ho di farmi fare una pompa fatta bene in primis.. E nel titolo non mi interessa la citta'.. visto che so gia qual'è e neanche il sito.. tanto lo scopro quando apro la rece. Il mio era solo un consiglio per non dovere aprirle tutte e perdere del tempo.. Quando di tempo non ce n'è. La voglia viene e tac.. l'informazione dev essere pronta.. io me ne fotto dei vicini e del quartiere squallido e del profumo di cibo se hanno appena fatto da mangiare. Io leggo e se c'è scritto pompa di scarsa fattura-o attitudine scarsa, richiudo e passo ad altro...

Ecco! NEL TITOLO DOVREBBE ESSERCI L'ATTITUDINE! GFE-SCARSA-BUONA-DISCRETA ad esempio. Cosi uno quelle con scarsa non perde neanche tempo a leggerle se non ha tempo quel giorno.. altrimenti quando ha tempo va a vedere quali sono le scarse e le evita.
Comunque lascio perdere.. non siamo della stessa categoria.. qui c'è gente che spende milioni e che si preoccupa del vicinato e ha tempo di leggere tutto. Io non ho tempo, mi preoccupo delle pompe e voglio limitare i danni economici. Percio' non ci capiamo. Lo stesso vi rispetto perchè qualche volta mi avete evitato un pacco. Buon pro

Commenta
Reaction score
125
io come priorita' ho di farmi fare una pompa fatta bene in primis...
Io, io, io...

.. non siamo della stessa categoria.. qui c'è gente che spende milioni e che si preoccupa del vicinato e ha tempo di leggere tutto. Io non ho tempo, mi preoccupo delle pompe e voglio limitare i danni economici.
E così vorresti limitare i danni economici con il culo ed il portafoglio degli altri.
Visto che non hai tempo e che sei così altolocato allora fai una cosa: levati dai coglioni, presuntuoso.

Commenta
Reaction score
9.999
ho dato un like a invernizzi perche' ha scritto esattamente quello che pensavo io , anche se non e' mia abitudine insultare chi non conosco ..... ma il concetto era quello .
quindi , fammi capire , dovremmo stravolgere il forum perche' tu non hai tempo di smazzarti le recensioni ??
dovremmo fare un titolo che sarebbe piu' lungo della recensione cosi' ti evitiamo il fastidio di leggere tutto ??
se vuoi chiedo se si puo' fare tecnicamente ....... ma secondo me come risposta , per altro meritata , TBG mi si incula con della sabbia sul pisello per farmi ancora piu' male !!! e ne avrebbe anche ragione !!

a parte che a me piace leggerle ..... ti do' un consiglio ...... se tra i tuoi mille impegni avanzi tre minuti del tuo preziosissimo tempo , prova a leggere qualche rece , tipo , dell'utente gomez ( ma come lui ce ne sono molti in realta' ) che riescono a raccontare una ciulata esattamente come almodovar racconta l'erotismo .... ci mettono gioia , allegria , simpatia , amarezza , humor , sofferenza e tristezza ...... mi piace .... mi piace veramente un sacco !
ovviamente non tutti sono uguali , e non tutti la pensano come me ..... ma senza offesa .... se il forum fosse una schedina a punti per la valutazione di un pompino o di una scopata , io personalmente me ne sarei gia' andato da parecchio .

lasciaci filosofeggiare intorno alla figa .... siamo solo dei poveri sfaccendati ...... tu , che hai cosi' tante cose da fare , dai retta a invernizzi .....
con molta stima , pupi .

Commenta
Reaction score
7
io come priorita' ho di farmi fare una pompa fatta bene in primis.. E nel titolo non mi interessa la citta'.. visto che so gia qual'è e neanche il sito.. tanto lo scopro quando apro la rece. Il mio era solo un consiglio per non dovere aprirle tutte e perdere del tempo.. Quando di tempo non ce n'è. La voglia viene e tac.. l'informazione dev essere pronta.. io me ne fotto dei vicini e del quartiere squallido e del profumo di cibo se hanno appena fatto da mangiare. Io leggo e se c'è scritto pompa di scarsa fattura-o attitudine scarsa, richiudo e passo ad altro...

Ecco! NEL TITOLO DOVREBBE ESSERCI L'ATTITUDINE! GFE-SCARSA-BUONA-DISCRETA ad esempio. Cosi uno quelle con scarsa non perde neanche tempo a leggerle se non ha tempo quel giorno.. altrimenti quando ha tempo va a vedere quali sono le scarse e le evita.
Comunque lascio perdere.. non siamo della stessa categoria.. qui c'è gente che spende milioni e che si preoccupa del vicinato e ha tempo di leggere tutto. Io non ho tempo, mi preoccupo delle pompe e voglio limitare i danni economici. Percio' non ci capiamo. Lo stesso vi rispetto perchè qualche volta mi avete evitato un pacco. Buon pro

Proprio non comprendo la tua vena polemica.
L'utilità del sito l'apprezzi, ma preferisci solo ricondurre tutto al risparmio di tempo e possibilmente soldi.
Non è questo lo spirito del forum.
Devi rispettare gli altri, se impiegando il proprio tempo come gli pare, scrivono un trattato sull'ultimo incontro.
Poi non è colpa nostra se siamo in molti ad essere milionari (in euro) e spendiamo e spandiamo in pay....

ps: Soci non chiedetemi prestiti ora sono in rosso sul cc.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Prima che ci siano altri danni chiudiamo il thread. Oltre a quanto detto, in vari modi, qualcuno un po' rude (ma quando ce vò, ce vò), è pressochè impossibile modellare il forum sulle esigenze di ogni singolo consocio. Ci piacerebbe, ma i miracoli li faceva uno che è morto giovane e in maniera cruenta.

Il fondatore del sito ti ha indicato quali sono le linee guida. Nel titolo ci potrebbero essere numerose informazioni, ma quotidianamente combattiamo per arrivare ad avere le essenziali. La scheda tecnica è stata creata apposta, ma c'è sempre qualcuno che si dimentica di compilarla in ogni sua parte. Qualcuno non la caga proprio.

Le cose per te inutili a qualcuno possono piacere a tal punto di preferire questo spazio ad altri. Quello che spesso sfugge è che non siamo uno spazio il cui scopo è agevolare il meretrico (c'è la galera per quello), e i racconti personalizzati sono il fattore che differenziano l'esperienza personale da un puro strumento di fredda utilità.

Comunque, se non ti piace il forum, catene non ce ne sono. Il web è come le praterie nord-americane. Sterminato. Investi qualche migliaio di euro e fattene uno a tua immagine e somiglianza. Vedo già la fila per iscriversi...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto