in costarica ci sono stato una decina di volte per lavoro e confermo tutto quello già scritto,anche se devo fare un paio di precisazioni:
il rate da 200/notte è alto,di solito è quello che chiedono ai gringos (cioè a tutti quelli che non sono costaricensi..) ma è tranquillamente trattabile fino alla metà.
le ragazze che lavorano al del rey chiedono circa 70-100 $ per servizio, ma il prezzo include la commissione per il bar; negli anni il livello è un po' calato, adesso ne trovi circa una trentina anche se le valide sono pochine. le stesse ragazze lavorano anche privatamente e con rate molto + basso (30-40 $ per lo stesso servizio). Esistono anche vari altri hotel/bar sul genere,con circa gli stessi prezzi ma se devo dare un consiglio mi butterei sulle sale massaggi,dove lavorano le stesse ragazze per un rate + abbordabile, circa 40$ per bj+rai1. fra i servizi normalmente offerti includono orale scoperto (sovrapprezzo di 10-15$) e rai 2 (qui il sovrappr. è personale,ma di solito si sta dentro i 100$ tutto compreso). Anche i night sono abbastanza validi, l'entrata costa 5-10 $ con consumazione e un ballo privato 10$. trombare una ballerina costa circa 100$.
E' molto più facile (e hai molta + scelta) in capitale, ma anche nelle zone turistiche si tromba facilmente,anche se devi accontentarti di una qualità inferiore o di prezzi + alti. Poi ci sono un paio di agenzie con delle fighe strampalate, roba da playboy ma con prezzi che vanno da 300 $ in su. fra queste ragazze ci sono modelle, pornostar e qualche conduttrice televisiva che non disdegna il vil denaro..
buon divertimento