COSTO POCO - LIVORNO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione office111
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

office111

Ospite
Ospite
Quando le bufale si vedono lontano un miglio

NOME INSERZIONISTA: chi lo sa?.. forse “una vera porca” hahaha
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-costo-poco-divertimento-fhty74535437
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': latina ormai labronica
ETA': dai 35 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake all’ennesima potenza
SERVIZI OFFERTI : dice completa
SERVIZI USUFRUITI: NULLA
COMPENSO RICHIESTO: parte da 40
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 latina carnagione scura abbondante molto abbondante capelli rasati riccioli rossi!!!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore (occhio!! scale rotte con tanto di cartello, non calpestare il gradino ahahhahah)
INDEX RICERCHE : 34913748xx

tanto per provare

Avevo voglia di spendere poco, ma poco veramente e constatato che le uniche 3 cinesi in appartamento in Livorno in questo Agosto (escluse quelle dei centri massaggi) erano sempre loro, Via Masta.. al semaforo (chiamata ma mai provata) Via Brun.. (chiamata ma mai fidato) e quella zona ipercoop dove dopo averla vista sono scappato a gambe levate mi sono messo a cercare se scovavo qualcosa a buon mercato…. Ma nulla di nulla.
Poi noto questo annuncio che già ricordavo con altra foto di un bel abbondante posteriore appoggiato sulle scale con un titolo molto simile…”ti costo poco”.
Le foto erano troppo invitanti e quindi indago telefonicamente.
L’accento è livornese puro, alla domanda canonica delle foto, dice che è lei e che posso andare di persona, alla domanda sul prezzo spara un 40 che batte pure la concorrenza cinese…e che cavolo mi dico ..qui siamo alla frutta!!
Vado di persona a vedere … Mi da numero civico errato (ma che furba) e me lo cambia una volta arrivato..vabbè, mi apre salgo le scale evitando lo scalino pericolante ed arrivo in casa sua.
Che mi appare?
Una donna di colore alta 1,60 tondeggiante con un completo intimo mi pare (mi pare perché già rimosso) color rosso strettissimo ed un vestito a rete rosso attillatissimo strabuzzante dalle maglie della rete della serie… ecco il tonno che abbiamo pescato!!
Mi metto a riderle garbatamente in faccia e pure lei mi viene dietro.. le dico: "e meno male che le foto sono vere perché altrimenti mi sarei messo a ridere troppo".... lei sorridendo mi guarda e dice.. e se ti giurassi che sono io ci crederesti?..sai nelle foto manca il volto, ma sono io..
A quel punto stavo per avere un infarto da risata ma mi sono contenuto..in fondo lei ci provava..ma molto malamente..la saluto, lei mi ringrazia e mi riapre la porta e me ne vado.
Risultato?
Non ho speso nulla…e menomale che volevo spendere poco…ahahhaha

Per completezza metto l'altro annuncio (quello che ricordavo infatti) che appare da molti mesi su Livorno (sempre stesso index)..dove
1- i capelli non posso essere perchè rasata e ricciola
2- le scale non sono neppure quelle rotte
3- il sedere potrebbe essere ma dico potrebbe perchè dal vivo, se pur squadrata dal davanti non mi pare che si possa permettere un didietro cosi!..

http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-troia-per-e7th74894490

Se vuoi risparmiare...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non rimembro
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/en/Details/255375/Livorno/Girls/-Se-Vuoi-Risparmiare-Chiamami-Foto-10?
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei da giovane, adesso èalmeno 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, rai 1,fk gf
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta forse poco più di 160 cm, bel sederone, bel seno anche se un po' cadente, 10 kg di addome in più
ATTITUDINE: buona all'inizio, gf da metà in la
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani no ascensore, scalino riparato male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34745388xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari e stimati Colleghi, devo dire che la mia fortuna con le signorine per adesso promette bene (vedi altre rece precedenti).
Dopo le inutili e noiose feste,ed attirato dai saldi dopo befana, trovo questo annuncio, che al momento non ricordavo di avere letto.Chiamo la signorina e mi dice che è libera, al prezzo di 50. Volo e arrivo in zona con scarso parcheggio,trovo posto al volo (quando si dice fortuna), la richiamo.Mi dice di aspettare 5 minuti che si deve sistemare. Fa il solito gioco dei numeri e salgo su, secondo e ultimo piano di condominio di 3 nuclei familiari. Mi apre e si nasconde dietro la porta e quando chiude dietro c'è una signora di colore, non bellissima, ma a mio gusto, piacevole, in carne ma lungi dall'esser carne frolla.La somiglianza con la foto è molto vaga, ma se la foto è datata tipo secolo scorso, tutto può essere. Particolari: Quello che mi ha fatto venire in mente l'annuncio sono i capelli, rossi, che tiene raccolti in un codino; poi si era preparata, perizzoma, reggiseno e vestitino trasparente nero, ed ai piedi le scarpe degli elfi di babbonatale, che sarebbero le babbucce della nonna solo più colorate ed alte sopra la caviglia.
Mi porta in camera, porgo il compenso e ci spogliamo, mi fa sdraiare sul letto e mi dice ora ti faccio stare bene.Comincia un ottimo BBj con leccate ovunque, ed io allungo le mani verso le sue parti intime che risultano umidicce.Poi sta a me la rigiro e comincio a leccarla, seni e clitoride, e sembra gradire; mi toglie la testa dal loco del piacere ma continuo a stimolarla manualmente, baciandola sul collo e orecchiefinchè non gode.Mi ringrazia (prego) e mi infila il condom montandomi a cavalcioni, ma siamo entrambi larghini, e il mio pisellino non entra come vorrei, allora la rigiro a mission e li finisco/finiamo, tra baci e carezze sue.Mi rivesto, breve social da parte sua che parla benissimo italiano, e me ne vado.
P.S. quando all'inizio le ho chiesto il bagno, mi è sembrata un attimino turbata.

Sempre vostro
Manuelik73

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto