Cotton Club -Trento

Reaction score
3
Mi piacerebbe che qualcuno della zona Trento e che magari frequenta questo locale, scriva qualche impressione, qualche new su questo locale. Io ci sono stato una volta ma di sfuggita e siccome sono molto lontano non mi va di andare a scatola chiusa...grazie

Reaction score
2.066
Passaggio qui in concomitanza di trentino erotika. presenti shayanna,lisa hernadez,marika bentley,lucya lee,gessy b. Stasera anche amira hayes,elena grimaldi,niky silver.
Ragazze locale una 15ina livello decente,con una che si eleva.
Consumazione girl 20 euro :w00t:
Privè visibili dal passaggio esterno e confermato da cliente...aperti tipo scompartimento di un treno :w00t::woottrizomeno::girl_hospital:
Discreta-buona affluenza e anche gli spettacoli delle ospiti,specie Gessyb.

Commenta
Reaction score
77
Stasera sarò in zona. Sapete se è ancora aperto sto locale e se c è giro? O altri locali lap validi a trento? Grazie

Commenta
Reaction score
2.066
Aperto, potresti trovare qualche perla ma non far privé in quanto stai come in sala. Hanno spesso ospiti forse anche stasera

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
E del gatto e la volpe cosa ne dite ? I prive come sono, cioè sono barzellette come quelli del Cotton oppure meglio ?

Commenta
Reaction score
2.066
Il gattovolpe dovrebbe essere passato alla gestione degli stessi del cotton,per i privè non conosco la privacy .
Al cotton weekend prossimo c'è Shayanna.

Commenta
Alto