Ciao a tutti, scrivo questa disavventura per segnalare una persona che cerca di farvi buttare del soldi chiedendovi di pagare un incontro tramite un coupon di 100€ da acquistare su un sito che vende libri.
L'annuncio lho trovato sul Bakecaincontri
di bologna ed ovviamente è già sparito.
Scrive: "Regalami un buono da 100 euro sul sito dove di solito li compro che si chiama .amoredileggere .com così posso scaricarmi tanti bei libri, naturalmente il buono me lo dai dopo aver scopato. Ti allego le mie foto, non mandare altre mail, non le leggo, usiamo whatsapp"
Ovviamente è una presa per il culo, visto che poi il buono non lo avrà mai. Spero di avervi dato una mano
Index: 3342782432
Ricomparso a Forli con nuovo numero:
3514383252
Apparsa anche a Como, con numero 3514383252
L'annuncio lho trovato sul Bakecaincontri
di bologna ed ovviamente è già sparito.
Scrive: "Regalami un buono da 100 euro sul sito dove di solito li compro che si chiama .amoredileggere .com così posso scaricarmi tanti bei libri, naturalmente il buono me lo dai dopo aver scopato. Ti allego le mie foto, non mandare altre mail, non le leggo, usiamo whatsapp"
Ovviamente è una presa per il culo, visto che poi il buono non lo avrà mai. Spero di avervi dato una mano
Index: 3342782432
Ricomparso a Forli con nuovo numero:
Forlì: DONNA SPOSATA CARINA CON MARITO SPESSO FUORI PER LAVORO CERCA UOMO SERIO E RISERVATO
Bakeca Incontri. Forlì. DONNA SPOSATA CARINA CON MARITO SPESSO FUORI PER LAVORO CERCA UOMO SERIO E RISERVATO. Ho 32 anni, abitiamo a Forlì, posso ospitare ma po
www.bakecaincontrii.com
3514383252
Apparsa anche a Como, con numero 3514383252
Ultima modifica: