Crazy love - Rimini

Reaction score
1
trascorsa seratina al Crazy Love di via delle rimembranze a Rimini. Ero in compagnia del mio socio e come constatato in altre occasioni si conferma night da asporto. Due consumazioni,io, con una rumena ex Lady ed il mio socio con una cubana. Siamo finiti fuori con le tipe fino alle 6 del mattino, consumando nella stessa stanza con numeri da circo, divertente!

Reaction score
12
danno al portafoglio ??

con la chiusura forzata di Lady Godiva e La Perla quante girls adesso ??

:mda:

Commenta
Reaction score
1
L'anno scorso il livello a mio parere era crollato...magari essendo rimasto l'unico è migliorato.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
danno quantificabile in 450 a cranio, le ragazze presenti: 2 cubane molto carine ( una testata dal mio socio ), 2 rumene ex Lady di livello medio alto ( una testata da me ), 1 rumena carina ( acqua e sapone ) che non faceva uscite, 1 siciliana ( consigliata dallo staff ) che a me non piaceva, 1 ragazza est normale di cui non ho informazioni, 1 cubana e 1 est europa non identificate.......era un giovedì sera

Commenta
Reaction score
12
danno quantificabile in 450 a cranio, le ragazze presenti: 2 cubane molto carine ( una testata dal mio socio ), 2 rumene ex Lady di livello medio alto ( una testata da me ), 1 rumena carina ( acqua e sapone ) che non faceva uscite, 1 siciliana ( consigliata dallo staff ) che a me non piaceva, 1 ragazza est normale di cui non ho informazioni, 1 cubana e 1 est europa non identificate.......era un giovedì sera

:ok:

Commenta
Reaction score
0
uè a presto sarò in zona, mi dividi i rate per arrivare a 450.

grazie

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Non ho capito se i 450 sono compresi di bevute al night, o se sono stata la tariffa sborsata.
Anni addietro io feci la stessa cosa pero' dovetti pagare 250 al locale e 250 alla ragazza. Fu un vero furto da parte loro e una vera follia da parte mia.E poi dopotutto beccai in una stronza che non mi fece divertire per niente. Mai piu' tentai una cazzata simile.

Commenta
Reaction score
1
Crisi? Prova a fare un locale decoroso-presentabile e delle fighe di qualità che siano disposte ad andare subito in hotel per quelle cifre...dovrai prendere i buttafuori per la ressa.

Commenta
Reaction score
1
il rate è decisamente buono se considerate che in alcuni locali le ragazze ti chiedono il doppio per uscire, nota a margine: caro pereubu66 la frase che citi è di Zenone non di Galeano, scusa per la precisazione!

Commenta
Reaction score
1
si hai ragione, lui fa una citazione quasi attribuendosi la paternità che ti posso garantire è di Zenone, ma adesso pensiamo ai nostri vizi........

Commenta
Reaction score
6
al crazy love le ragazze fanno privè??? a chi non interessa portarle fuori...ma interessa il privè...lo fanno e quanto costa al crazy love?

Commenta
Reaction score
12
uno volta ho notato che han tirato una tenda scorrevole
quindi prive' possibile non so il costo...

Commenta
Reaction score
6
Sono stato al crazy love ingresso 15 euro consumazione compresa drink alle ragazze 20 euro per 20 minuti possibilita prive 50 euro 10 minuti
Le ragazze erano poche come i clienti .... io conosciuto una moldava nome giulia abbastanza carina .... voleva uscire in hotel li vicino 200 suo regalino 100 al locale piu spese hotel 50 tutto per 1 ora

Ho preferito rimanere con lei a parlare ....... per me sarebbe la prima volta con patatina pay ..... mi metteva a disagio uscire per andare hotel .... avranno le lenzuola pulite? Non sara una topaia sempre la stessa camera 1 ora alla volta?????? Datemi consigli io ho una paura matta delle malattie

Commenta
Alto