crema ritardante ? dove si prende ?

Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei provare una crema ritardante .....dove si acquista ? Come si usa ? È pericolosa ? Ci vuole la ricetta medica ? Mi potete consigliare ? Grazie !

Reaction score
145
Presumo in farmacia o parafarmacia...sexy shop anche se qui dubito dell'efficacia...hai gia provato gli appositi profilattici? Magari puoi provare a aprirne uno o due e spalmarti la cremina contenuta in essi...purchè lei non ti faccia subito dopo un lavoretto di bocca...rischierebbe pure lei d'esser anestetizzata..., non sò se poi cambia il "sapore"...

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
A me non serve.... sono RITARDATO di natura!!! :w00tmesalia::w00t: :w00tmesalia::w00t: :w00tmesalia::w00t: :w00tmesalia::w00t: :w00tmesalia::w00t:

Commenta
Reaction score
7
Basta un pochino di Luan sulla cappella
perdi un po' di sensibilità e ti aiuta durare un po' di più

la trovi i tutte le farmacie e non ci vuole la ricetta.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Basta un pochino di Luan sulla cappella
perdi un po' di sensibilità e ti aiuta durare un po' di più

la trovi i tutte le farmacie e non ci vuole la ricetta.

Consulta il medico ci sono altri rimedi per l'eiaculazione precoce che potrebbe avere cause psicologiche. Se sei allergico (e a priori non puoi saperlo) il Luan potrebbe causarti grossi problemi anche di carattere respiratorio. In genere viene usato per prenderlo nel culo le prime volte.

Commenta
Reaction score
9
Infatti usato in quel modo è pericoloso, è un po' come quando si va dal dentista, durante l'operazione non senti dolore ma quando finisce l'effetto... può darsi che non senti niente o quasi se il lavoro è stato fatto bene e se la soglia di sopportazione è alta, ma nel caso contrario il dolore si sente eccome, è solo rimandato.

La differenza è che il dentista vede quello che succede in bocca.

Commenta
Reaction score
18
Meglio preservativi ritardanti con dentro la crema

Lascia un sapore orribile in bocca e da fastidio alla patata, almeno per la mia é così.

Mi sembra pericolosa questa cosa. Se senti male puoi chiedere di fermarsi, ma se anestetizzi la parte non senti nulla e puoi far danni. :w00t:

Chi lo usa si può tagliare e non sentire, si possono avere perdite di feci e sporcare tutto...:bad:

Invece di pensare a quanto dura sarebbe bello ampliare il tempo di preliminari e coccole varie, che spesso sono la parte più bella, oppure venire subito e provare un secondo shot con calma.
Un buon medico può consigliare il prodotto giusto é una zona troppo delicata per rischiare con soluzioni improvvisate.

Commenta
Reaction score
145
Lascia un sapore orribile in bocca e da fastidio alla patata

scusa Sugarlips sul sapore ok ci arrivo, sul fastidio molto meno...se non sono profilattici corrugati all'esterno, in teoria la cremina ritardante è all'interno ed è posizionata sul glande maschile, all'esterno il profilattico dovrebbe esser come gli altri normali, a meno di non utilizzarlo rovescio, o ci son differenze che ignoro?

Commenta
Reaction score
18
scusa Sugarlips sul sapore ok ci arrivo, sul fastidio molto meno...se non sono profilattici corrugati all'esterno, in teoria la cremina ritardante è all'interno ed è posizionata sul glande maschile, all'esterno il profilattico dovrebbe esser come gli altri normali, a meno di non utilizzarlo rovescio, o ci son differenze che ignoro?

Sono delicata li e dopo mi fa molto prurito e si gonfia con quella, mi danno fastidio anche alcuni marchi che hanno i gusti diversi, carte igieniche profumate e certi detersivi intimi e creme varie. Conosco persone che non tollerano il latice del preservativo e devono usare un tipo specifico di condom oppure se non lo trovano si fa solo mano e bocca. :unknw:

Commenta
Reaction score
145
ok sugar la tua probabilmete è una allergia specifica alla crema, o più probabile ad un profilattico al lattice con una determinata composizione o forse la crema nella confezione del condom "esce" un pò anche all'esterno e crea problemi asu questo in effetti non avevo riflettuto...evidentemente stamattina non ero attivo al 100%.
Si l'allergia al lattice è nota infatti in genere mi procuro condom non al lattice e se qualcuna ha allergie...ho pronta la soluzione...così non perdo un colpo ;)

Commenta
Reaction score
1
Provate le creme ritardanti, ma hanno un effetto quasi nullo, sono scomode da usare, devi programare l'ora esatta della scopata, perché dura poco. Toglie il gusto di godersi il sesso in maniera naturale. Se hai problemi di eiaculazione precoce li risolverai sicuramente con il noto ptiligy, basta una compressa una o due ore prima e sei a posto per una giornata, scpoate che per me arrivano a un'ora

Commenta
Reaction score
108
Provate le creme ritardanti, ma hanno un effetto quasi nullo, sono scomode da usare, devi programare l'ora esatta della scopata, perché dura poco. Toglie il gusto di godersi il sesso in maniera naturale. Se hai problemi di eiaculazione precoce li risolverai sicuramente con il noto ptiligy, basta una compressa una o due ore prima e sei a posto per una giornata, scpoate che per me arrivano a un'ora

non sono d'accordo , questo medicamento e' assimilabile a uno psicofarmaco con effetti non certo leggeri nel tempo. molti demonizzano il luan perche' non
fa sentire niente, perche' sono incapaci a usarlo. ne va messo una piccola quantita' sul frenulo e dintorni e poi si fascia la cappella con pellicola. Prima
di scopare ci si lava normalmente. Ci ho fatto ottime scopate e ci ho inculato a lungo una ragazzetta con un buco cosi stretto che sarebbe stato impossibile
resistere piu' di un nanosecondo.

Commenta
Reaction score
34
questo medicamento e' assimilabile a uno psicofarmaco con effetti non certo leggeri nel tempo
In realtà gli inibitori della ricaptazione della serotonina sono psicofarmaci.
L’eiaculazione umana è principalmente mediata dal sistema nervoso simpatico. Il processo eiaculatorio trae origine da un centro del riflesso spinale, mediato dal tronco cerebrale, che è inizialmente influenzato da numerosi nuclei cerebrali (nucleo preottico mediano e nucleo paraventricolare).
Si suppone che il meccanismo d’azione della dapoxetina nell’eiaculazione precoce sia correlato all’inibizione della ricaptazione neuronale della serotonina e al conseguente potenziamento dell’azione del neurotrasmettitore sui recettori pre- e post- sinaptici.
(Dal foglietto illustrativo del Prigily)
Questo tipo di farmaci è adatto ed efficace per trattare una disfunzione e credo che sia proprio per questo che non è popolare: perché la maggior parte di coloro che si lamentano non hanno alcuna disfuzione, vorrebbero solo un po' di doping. In questo caso però credo che sarebbe bene non usare nulla.
Gli inibitori della ricaptazione della serotonina che si usano per la cura dell'eiaculazione precoce sono ad azione rapida e non hanno un effetto duraturo; sono studiati per sviluppare una farmacocinetica che è quella opposta all'altro gruppo che si usa per la cura della depressione quindi non hanno effetti non certo leggeri nel tempo, invece sono pericolosi al momento e vanno prescritti dopo un'accurata anamnesi che riduce i rischi. Praticamente su un organismo perfettamente sano non fanno nulla di male ma siccome nessuno è perfetto se l'imperfezione fosse proprio quella sbagliata .. sarebbe un peccato perché di una scatola da trenta si userebbe una sola compressa.

PS: Io non sono riuscito a capire perché questa discussione che parla di medicinali e di eiaculazione precoce, che è una malattia, non si trova in Cartella Clinica.

Commenta
Alto