Cris - Milano - Bakeka

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-10084-¸¸-2nca43764889
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma il tipo è quello
SERVIZI OFFERTI: credo tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, siliconata decentemente, bionda tinta, viso ordinario con mento un po' prominente, bel fisico quanto a curve e culo, pulita
ATTITUDINE: Cordiale, tranquilla, un po' fake ma nei limiti della norma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38985427XX

LA MIA RECENSIONE:

A caccia in zona sud, vedo molti annunci e un po' per comodità logisatica, un po' per combinazione foto/prezzo/attitudine al telefono scelgo una coppia che riceve in via rutilia, traversa di ripamonti.
Ci lavorano una coppia di ragazze, Cris e Morena/Maty http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/maty-girls-accompagnatrice--MTQyNDctOWEyZmEz.html , la prima bionda la seconda mulatta. Scelgo la bionda, ma scopriro' presto che, almeno per quanto riguarda le sue foto, sono fake. Chiedono 70 per mezzora tranquilla con fk "se puliti" (che credono? che pulisca i pneumatici della mia auto con la lingua per sport nel tempo libero? :) )

La bionda, Cris, si presenta come una ragazza in forma, alta circa 1.64, 29 anni, quarta di seno rifatta ma bella, capelli biondi tinti altezza spalle, belle gambe e viso non brutto, diciamo normale (mento un po' sporgente le toglie femminilità altrimenti non sarebbe malaccio).
Visto che è stata una prestazione tutto sommato discreta ma non memorabile riassumo celermente.

La signorina si lascia limonare (una via di mezzo fra un fk come si deve e l'accenno solo di punta di certe russe da scuderia) e toccare in modo abbastanza soddisfacente, apprezza essere leccata e stuzzicata e si dedica a voi senza svogliatezza, ma fingendo un po'. Lo dico perche all'inizio sembrava andare tutto ok, poi nel bel mezzo della scopata chiama al citofono l'amica sotto che non aveva le chiavi per entrare e lei si è spazientita. E' andata alla porta, l'ha fatta entrare ma quella sembrava fosse la prima volta che entrava e non trovava il secondo campanello. Pare stesse arrivando per un cliente. Entrambe ricevono li e di letto ce n'è uno solo. Rientrata in stanza è diventata subito piu frettolosa, tesa. Se prima sembrava quasi gradire il sesso di li alla fine il suo unico obbiettivo è stato di concludere. Cosa che ho fatto non prima di averla pompata per 7 o 8 minuti a mission stringendole forte una tettona in una mano.Poi si è scusata e ha cercato di rimediare. Social time discreto, lei è gentile e semplice, senza pretese.

Vabbe, vedremo l'amica, se ci sarà occasione.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.976
Reaction score
43
Località
Italia
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71,7 KB · Visite: 194
Commenta
Alto