Cris - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CRIS,,20 ENNE,PRIMA VOLTA IN CITTA,APPENA ARRIVA@,PORCELLINA COMPLETISSIMA IN CALORE PRONTA PER ESAUDIRE LE TUE FANTASIE EROTICHE

NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cris-20-enne-prima-q2aj92639400
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 BJ BBJ DATY COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RA1 DATY COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti circa
DESCRIZIONE FISICA Bel fisico ,tette una terza circa culetto sodo di viso non male
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 o 6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39115413xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo iniziare col dirvi che la ragazza in questione due giorni fa a sostituito le foto ,quando sono stato da lei aveva altre foto più veritiere.Comunque è una bella ragazza più scura di carnato da come si vede dalle foto due belle tette sode penso una terza un bel fondoschiena da infarto.Alta circa 1.60 1.65 magra ma tosta.La chiamo ieri dopo il lavoro ,mi risponde una ragazza con una vocina dolce mi spiega il menù e io le dico che fra circa quindici minuti ero da lei.Arrivato davanti al palazzo la chiamo e lei mi spiega dove devo andare arrivato davanti alla porta mi apre questa bella mulatta con un bellissimo completo bianco che addosso a lei spiccava molto,con una pelle vellutata un corpo da schianto ,unico neo il viso non bellissimo ma accettabile.Ci accordiamo per il menù ra1 bbj daty cob,gli do il regalino poi mi spoglio lei mi accompagna al bagno per i lavaggi di rito,poi me lo prende in mano ed inizia a lavarmelo molto delicatamente,nel frattempo io inizio a palparla e baciargli quella pelle vellutata.Finito i lavaggi ritorniamo nella camera , prima di stenderci nel letto inizio a baciarla e accarezarla dappertutto(NO FK) dopo qualche minuto di strisciamenti vari ci sdraiamo sul letto e inizio un bel daty a una patatina tutta rasata e profumata la bacio per un po' mi stacco e lei me lo prende in bocca ed inizia un bel bbj senza aiuto della mano ma senza affondi però piacevole,dopo un po' mi gomma e facciamo le solite tre posizioni, prima di finire me lo sega un po' fino alla capitolazione sulle sulle belle tette.La ragazza è molto dolce mai uno scazzo , molto partecipe ti acconsente in tutto quello accordato e non ti mette fretta. Prima di salutarci abbiamo fatto un pò di social time poi ci siamo salutati e me ne sono andato_Oggi mi sono divertito o fatto una bella scopata con una bella ragazza.Questa vi dovevo ciao a tutti alla prossima..Questa è la mia seconda recensione speriamo che lo fatta bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto