Cris R.I. Marcelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigi
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
La ragazza in questione http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=709 riceve in via castelfidardo a marcelli, location molto discreta... in inverno ora come ora discretamente in vista per i vacanzieri del momento, oltretutto di fronte ad un villaggio turistico.

Faccio fatica a credere che lei sia quella delle foto, a me si è presentata una ragazza rumena, biondina, bassina e magra, forse con un filo di pancia ma dalle foto mi ero fatto l'idea di un donnone :bb: , nel complesso una bella ragazza.
Facile accordarsi per velocità appena sopra l'urbana, bbj, rai 1, cim//cif. Prestazione nella media, non mette fretta ma non partecipe, buono il bbj praticato a fondo e senza l'aiuto delle mani.
La nota veramente negativa è che mi ha aperto la porta, e mentre sono entrato mi dice "ho fame, mangio qualcosa" tira fuori un dolce al cioccolato ne taglia un pezzo e mentre mangia mi conduce nella camera (tra l'altro il tutto molto angusto), e con la bocca nera di cioccolata mi elenca menù e prezzi... non molto eccitante a dire il vero :bad:

Alla prossima!

Incontrata venerdì pomeriggio.
Confermo la location poco rispettosa della privacy, pieno di vacanzieri!
Lei non è proprio come me la aspettavo dalle foto, biondina occhi chiari penso sui 35, una seconda abbondante un pò calata, fisico nella norma.
Nulla di particolare, velocità urbana.

testata anche da me venerdi sera,location effettivamente molto frequentata da vacanzieri,lei non è assolutamente da foto.50 rose per me spese male.
Non ci torno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto