Crisi del Punter e crisi economica

Reaction score
927
Carissimi colleghi, essendo in un momentaccio di crisi delle mie finanze, stavo facendo una riflessione su come noi si affronta questa crisi che ormai dura da tanto e ci fa compiere delle scelte inevitabili, non potendo soddisfare appieno le nostre voglie.

Allora mi chiedevo se le contromisure da voi adottate sono due alternative oppure...:

1. Abbassare le pretese e rivolgersi a OTR dal rate basico (10-20-30 euro)
  2. Diradare le punterate e raggranellare il vil denaro x una rara scopata, ma di rango elevato.

... oppure andare di falegnameria o/e accontentarsi della minestra riscaldata! :unknw:

l'ultima sempre....seghe sempre.

direi che non sto diradando, non avendo altre alternative sessuali. 1-2 botte a settimana devo farmele, sennò picchio qualcuno in ufficio.

Diciamo che quelle da un 50ino hanno preso il posto di quelle dal 100one, che frequentavo agevolmente fino ad paio di anni fa.

saluti.

Ho diradato i piacevoli incontri, ma non per l'alto rango. Scegliere con accuratezza e preferire una trans o trav (visto che ho preso meno sole in questo caso) in caso di indecisione con la tipa (cattiva impressione al telefono, pericolo di ricezione missile, etc.)

Indietro
Alto