Trans Criss Sissyboy Trav 3347115190

Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
61
Numero di telefono: 3347115190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Criss Sissyboy Top Trav Padova 3347115190 | Top Trav Italia
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Criss Sissyboy
Nazionalità: Colombiana con genitori italiani
Età: 23
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 inizio poi 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Curioso di provare mi inoltro in quel di Padova, la zona Portello si trova abbastanza facilmente, poi lei ti da le indicazioni ed il navigatore fa il resto.
Le foto sono ritoccate come d'uso, ma è il video che inganna di più sulla consistenza del culo, sembra sodo, in realtà e molto flaccido.
Lei è una trav abbastanza depilata, al telefono è anche accondiscendente, coinvolgente e non spocchiosa o sufficiente, buona la padronanza della lingua.
accoglie con la porta aperta ma non dietro di essa, perchè era attaccata allo smarth silenziato almeno quando era sul pezzo, è pulita, ha anche qualche tic di espressione, l'apparrtamento è non tanto in ordine si vede che è per cambi di utenza frequenti.
Ci accordiamo per me passivo con sborrata e lì alza la tariffa.
si iniziano le danze e andiamo male, passi il rifiuto al fk ma non si fa neanche leccare le palle!. Pazienza. l'arnese si drizza ma la dotazione rimane più sul S che M, tenta si andare al sodo ed inizia a penetrare come nel video, tipo mitragliatrice, solo che ti accorgi che non regge il ritmo, si interrompe parecchie volte e cambia posizione altrimenti parte lo spumante.
Alla fine viene sul collo dopo un 15 min di incontro che ho ritenuto non soddisfacente poiche ha tradito, al di la del compresibile distacco, la voglia a terminare per farne un altro.
Spero sia stato chiaro e saluto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,2 KB · Visite: 9.003
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,7 KB · Visite: 64
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
205
Numero di telefono: 3347115190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Criss
Nazionalità: italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era un poco che la guardavo ma metteva annunci come maschio o si acchittava da femmina ma con capelli da maschio e questo mi frenava. Finalmente la vedo vestita da femmina e imparruccata come si deve e mi parte l'embolo. Le scrivo via wa, risposte celeri e dettagliate con link di geolocalizzazione prendo appuntamento e vado a trovarla. Palazzina in zona ospedale Sant'Antonio abitata al 90% da studenti per cui nessuno bada a te che sali da lei, entro, lei dietro la porta, è esattamente come nelle foto, veste con la parrucca bionda e l'intimo bianco delle foto, su mia richiesta, fa proprio sesso. Subito mi caccia la lingua in bocca, e ancora prima che la pagassi o mi spogliassi è già li a limonarmi e strusciarmi la patta che da evidenti segni di turgore. Fammi spogliare le dico, mi spoglio le do il suo senza chiedere nulla, il richiesto era 70 per cosa veloce 100 per cosa tranquilla con baci etc, lascio 100, e mi trascina subito sul letto, la stanza è buia buia, le chiedo un minimo di luce che concede e cominciamo una ottima sessione di baci, ciucciate e strusciamenti, lei è molto sensuale e disponibile, le piace molto succhiare e farsi succhiare, mi chiede se sono attivo o passivi le comunico di essere attivo e mi pare contenta, ancora un poco di petting fatto bene e mi gomma, si ingella, si mette a pecora e mi guida dentro di lei chiedendomi di fare inizialmente piano ma poi di sfondarla forte, cosa che non mi lascio ripetere due volte. Dopo una buona sessione di 20 minuti in cui continua ad esortarmi a sfondarla sarei anche stanco quindi esco e vorrei mi finisse di bocca ma lei chiede ancora sesso e la accontento, si mette di lato e mi riguida dentro il suo culone godurioso, mentre la inculo la sego e dopo poche battute mi imbratta la mano di sborra, sorrido, lei si gira, mi sgoldona e mi fa venire sul suo cazzo sborracchiato sulla sua pancia, mischia le sborre e sorride soddisfatta e rilassata. Ci puliamo con uso di salviette e poi del bagno, mi rivesto mentre facciamo del social, è di Milano e l'accento lo conferma, ultimo bacetto davanti alla porta e riguadagno la via. Qualche minuto dopo sono in macchina e mi scrive un messaggio gentile in cui mi dice che se passo da Milano debbo contattarla che sarei suo ospite a pranzo o cena, che è stata bene. Per me ottimo incontro, ottima persona, da rivedere.
 
Commenta
Alto