Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cristal-girls-accompagnatrice--MjEzNjEtOWI2ZTIz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:Bacio con lingua, pompa scoperta, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella donna milf, magra,tette e culo ritoccati, addome piatto, natiche molto sporgenti come se vi fossero inseriti degli innesti di silicone,il viso risente del tempo che passa, però nel complesso un bel corpo per la sua etÃ*
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': nons empre risponde immediatamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3283837439
LA MIA RECENSIONE:Buongiorno, dopo un paio di delusioni pazzesche, al terzo tantativo la ricerca della milf ottimale ha avuto il suo esito positivo.
Dopo avere notato le foto molto casalinghe ed il video di tale Cristal, notando che è una donna che è gia sicuramente over 40, decido di chiamarla al telefono.La persona che mi risponde al telefono mi dice che per 70 euro è completa e possiamo rimanere insieme circa tre quarti d'ora mentre, se voglio stare di più, parte da 100.
Arrivo da lei in zona Mac Mahon nel tardo pomeriggio. Le avvisagli non sono buone perché per circa 15-20 minuti, al cellulare della tipa si attacca la segreteria telefonica. Mentre sto quasi per mollare il colpo, mi chiama e mi dice di salire al quarto piano.
Entro e mi apre questa donna molto carina, più minuta rispetto alle foto, però corrisponde in tutto. Non parla una mazza di italiano, quindi a tenere i contatti per lei è un'altra persona.Per fortuna parlo il portoghese così possiamo comunicare, visto che la signora viene dal brasile. Le verso i 70 euro concordati, la signora si toglie la vestaglietta che indossa e rimane in due pezzi. Il fisico è davvero notevole per una 50enne, perché l'eta che denota è quella visto le rughe del viso.però non ha un filo di grasso, un bel culo sporgente(sicuramente rifatto) una bella seconda piena di tette, pelle abbronzata.
Dopo essermi spogliato, mi avvicino a lei che è in piedi vicino il letto e, avendo un fisico che mi arrapa tantissimo,la abbraccio e le infilo subito la lingua in bocca.
Cristal milf contraccambia i baci di lingua, cosicche finiamo distesi sul letto continuando a limonare duro. Dopo alcuni minuti di baci e carezze, secondo sulla sua patatina e inizio a leccare avidamente patata e ano finche, dopo un po' di leccate, Cristal milf mentre ansima e si contorce, mi chiede di fermarmi
Dopo essermi fermato, mi sdraio di schiena sul letto e Cristal milf inizia una pompa scoperta eseguita in modo lento e molto salivato.Ha dedicato davvero tanta cura alla mia asta.
Dopo un po' le chiedo di gommarmi mentre la devo penetrare, così iniziamo a scopare dapprima con lei sopra di me a cowgirl, dopodiché vado io sopra di lei a missionaria e la stantuffo con un ritmo sempre più crescente, godendomi la sua patata strettina, fino ad esplodere nel gommino.
E' stato un rapporto molto molto appagante, con una, a mio avviso, bella donna dai modi molto garbati e gentili.
Non ho chiesto notizie su rapporto anale e su cim, cob, cof in quanto non interessato.
Alla fine della prestazione mi chiede se voglio un massaggio, ma rifiuto gentilmente perché mi va bene così, ho trovato una milf che mi ha appagato appieno. Addios