Trans Cristal 3888342802

• Creatore Discussione Creatore Discussione sigf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3888342802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cristal foto è meglio dal vivo
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,78/1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi primo di Agosto fino alle 17.00 un caldo torrido, poi inizia una serie di temporali che abbassano la temperatura, e a me comicia a tirare l'uccello, guardo se c'è qualcosa di nuovo in città, io parto da circa un ora di macchina dal capoluogo, tra le belle ragazze che pubblicano annunci su bakekaincontri trovo Cristal, le foto non sono eccezionali e visto che non trovo race sulla ragazza in questione decido di provare ad avere un assaggio andando a trovarla. Chiamo una prima volta ma non risponde, passano 5 minuti e mi richiama lei, ha una bella voce calda e tranquilla, molto dolce le chiedo se domani mattina è libera, mi dice di si che comincia a lavorare alle dieci, e di chiamarla un pò prima di arrivare in zona, le chiedo l'indirizzo e lei mi da le coordinate con numero da suonare sul campanello, il suo appartamento è in un piano alto di un condominio con ascensore tranquillo abitato da normali famiglie, basta comportarsi bene e nessuno ti nota. La voglia è troppa e allora mi metto in macchina e arrivo fino a Trento, mi fermo la richiamo e le chiedo se tra un quarto d'ora posso andare a trovarla, lei gentilmente mi dice che mi aspetta, e molto contenta che abbia anticipato la visita. Arrivo sotto casa trovo subito parcheggio senza pagare nulla, suono al numero che mi ha dato, mi apre il portone salgo al piano che mi ha indicato al citofono esco dall'ascensore guardo a destra e vedo la porta dell'appartamento semiaperta illuminata, a dimenticavo nell'ultima chiamata le avevo chiesto di indossare scarpe co tacco alto, mi ha accontentato aveva il tacco 12 da mangiarle i piedi, cosa che ho fatto di li a poco. Entro lei è veramente ben fatta un bellissimo culo Brasil, tette appena rifatte una terza quarta non sono esperto in misure di tette, gambe bellissime un bel sorriso, mi chiede cosa voglio fare, io rispondo tutto e di più, le chiedo se va bene 100 e lei dice ok facciamo una cosa con calma e stiamo bene perche adesso è fresco visto che stava diluviando. Apriamo le danze e devo dire che ogni mia richiesta è stata esaudita una vera goduria, se vi piacciono le veline o quelle col viso femminile con zigomi rifati e faccia standard a fotocopia non fa per voi, se invece volete un bel rapporto con una ragazza Brasil scura con occhi stupendi e un culone da paura, Cristal è perfetta ci tornerò di sicuro

Allegati

• 1963808-1710466502.jpg
    1963808-1710466502.jpg
    60,5 KB · Visite: 8.950
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Crystal
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 190
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo provare la signora in questione, che è un volto noto a chi fa perlustrazioni serali.
Risponde subito. Ho richiesto il minimo sindacale, solo bj scoperto per soddisfare un periodo di magra. Ci mettiamo d'accordo e ci diamo appuntamento a casa sua, in un palazzone in zona commerciale, con privacy pessima di giorno ma accettabile di sera tardi. Mi accoglie seminuda e si mette subito all'opera dopo aver consegnato l'obolo. Lei è abbastanza androgina nell'aspetto. Ha un fisico imponemte, ma mantiene un suo tocco di femminilità. Foto un po' sgranate. Bj ben fatto, dove si mostra partecipe. Penso le piacessi, dato che ho visto il suo arnese crescere e indurirsi senza che ne io ne lei lo toccassimo. Dimensioni importanti.
Finito il lavoro di bocca ci salutiamo senza grandi convenienti.

3888342802-Cristal trans regina dil pompin 29 anni Trans Trento | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cristal
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Finalmente ho un pomeriggio libero e dopo aver scorso diversi annunci di trans a Trento, decido di contattare Cristal. Le scrivo tramite whatsapp, lei risponde quasi subito e ci accordiamo per le 14.30.

Lei riceve in un palazzone vicino al Top Center e puntuale la raggiungo.

Mi apre la porta in lingerie: lei è alta, magra, con un bel culo e una terza/quarta di seno. Una dea nera, meglio che in foto. Gentile e sorridente mi fa accomodare, ci accordiamo per 80 euro con lei attiva. Si siede sul letto mentre mi spoglio con il cazzo già quasi in tiro, mi fa avvicinare e inizio a succhiarla. La lecco per almeno 10 minuti, compresi i testicoli e il culo, lei sembra gradire e mi lascia fare. Poi mi chiede se voglio essere scopato e non posso dire no. Le chiedo di andarci piavo, viste le sue dimensioni. Per almeno 20 minuti continua a martellarmi, prima con calma, poi con foga, cambiando 3-4 posizioni, finché viene scopandomi. Dopo essersi ripulita mi chiede se voglio scoparla o se preferisco un pompino. Opto per la seconda scelta e in poco meno di un minuto vengo anch’io, un po’ pentendomi di non aver scopato quel culo fantastico.

Mi rivesto e ci salutiamo con le solite 4 chiacchere di rito e mi avvio verso il parcheggio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto