CRISTAL AMAMUR - DESENZANO (BS) - SITO PROPRIO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.amamur.com/annuncio/411521
CITTA DELL'INCONTRO:DESE
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL (presente anche su altri siti tipo bestannunci SARA)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok è lei è solo meno "fine" di quanto sembra
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2(con supplemento)-CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina,appena 3-4kg di troppo
ATTITUDINE: maiala 100%,ma pure simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
visitata dopo fuga da altra girl che avevo puntato,è stata una piacevole sorpresa.

non è il mio canone al 100% in quanto alta e un pelino troppo piazzata per i miei gusti(c'è un filo di pancetta come si intravede dalle foto), l'appartamento èabbastanza triste e in un palazzo a rischio sismico altissimo, ma avevo appena girato i tacchi da un'altra girl (http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6072) e allora me la provo senza entusiasmi.

ebbene,mi devo ricredere,una maiala da film,appena arrivata dal brasile,si è lasciata maltrattare per mezz'ora buona succhiando come un'idrovora e pregandomi di scoparla forte più che potevo.

ha preso tutto quello che c'era da prendere con una brevissima gita anche in rai2(per cui voleva un suppl ma che poi nella foga mi ha concesso senza fiatare) e dulcis in fundo,via il cappuccietto e una bella doccia tra bocca,faccia e tettone(naturali) con il massimo della partecipazione.

insomma brava.

p.s. fk ok ma io ho rifutato non mi piaceva abbastanza

a presto

Reaction score
4
Re: CRISTAL AMAMUR DESENZANO

ottima scoperta gnaro! :good:
se riesci fai una rece anche sull'altra ragazza anche se non ti sei fermato...
pensa che era una che avevo nel mirino.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

scusa theom io credo di essermi fatto la sua amica, mi dici dove riceve la tua...rispettando le regole e solo magari con alcune indicazioni giusto per capire, grazie dopo vi so dire il perche'...grazie

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

jin...natural fidati!

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

no no, non ti credo... andrò a verificare sul posto per il bene di tutti :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
23

jin ha scritto:
Trovata un'altra risorsa in cui sono presenti foto a viso scoperto: http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... &nome=SARA

brao jin!!!

interessanti queste foto,
sono di una mora che tempo fa commenti
(ed anche io, se devo essere sincero)
voleva andare a trovare,
aveva l'annuncio su bakeca,
poi sparito.

mmmmhhh,
potrei anche azzardarle una visitina.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

.franco ha scritto:

Oh, se è cosa gradita, ci sono le stesse foto dell'annuncio postato (come appunto diceva theomn, si fa chiamare anche sara): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4422 :biggrin:

Peccato che l'abbia chiamata sabato e mi fa, in italiano decisamente stentato: "guarda, sto uscendo adesso dal supermercato... mi richiami tra venti minuti?". Ho provato a richiamare appunto dopo 20 minuti ed altre 3 volte a distanza di 10 minuti tra una chiamata e l'altra: cel spento.
Mah :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Sara - Eurochiamami - Desenzano (BS)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4422
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano - vicino fs
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': non ho domandato ma sicuramente sud america
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono indubbiamente sue, ma un poco vecchie. Vedi descrizione fisica.
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, rai2, cob (cum on boobs :biggrin: )
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto su neurochiavami il viso è un poco più cicciotto, ha qualche kilo extra (5, forse 6; sempre rispetto alle foto) ed è giusto un pelo più "molle" (sempre rispetto alle foto e comunque niente cellulite). Per il resto, alcuni lievi "dettagli" che dalle foto non si evincono: è una cavallona! Altezza almeno 1,85 ed una quarta naturale bella piena. Quello che si vede in foto farebbe pensare ad una tipa alta 1,65-1,70 magrina con una seconda od una terza... bèh ingigantite in proporzione fino ad arrivare almeno a 1,85 :biggrin:
ATTITUDINE: simpatica, gentile e disponibile ma visibilmente "finta" durante le grandi manovre

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono alla ragazza e, come mia consuetudine, domando servizi offerti etc etc. Noto che non capisce benissimo l'italiano, così si fanno quattro risate nel cercare d'intendersi: mi risulta simpatica, rate standard, le foto dice che son sue e, udite udite, pratica fk :biggrin: (all'inizio diceva "100 tutto tutto"... magari sarò troppo sospettoso, ma quando sento queste parole mi si accende una sirena d'allarme: alchè domando sempre cosa significhi "tutto tutto"; infatti per rai2 voleva il supplemento).
Ci accordiamo per l'orario (era mattina e non mi pareva particolarmente indaffarata) che risulta essere due ore dopo la telefonata; così, dopo un'oretta, mi avvio verso le fs di dese per poi ricevere ulteriori informazioni.
Una volta arrivato richiamo per ottenere le indicazioni necessarie e, dopo aver letteralmente passato al setaccio tutta l'area, finalmente trovo la fo***ta via dove risiede (la location è la tipica palazzinetta anni '70 ormai abitata da soli stranieri: appartamentino piccolo, abbastanza disordinato ma non mi è parso sporco).

Arrivo alla porta e mi ritrovo 'sta cavalla seminuda (tanga & reggiseno... "aveva caldo"... fortuna che non aveva i tacchi, altrimenti rischiava di toccare sotto la porta :biggrin: ) che, sorridente, mi saluta... ricambio il saluto e mi pongo la domanda che, tipicamente, mi sorge con le latine di tali fattezze: ohè! mica mica che questo l'è un travo?!?

Nel parlare mi interesso alle sue curve fingendo un tipico interesse maschile (tanto che lei mi fa "ah, ma allora ti piace mie tette! guarda bene!" e via il reggiseno :biggrin: ) che in realtà è una radiografia per capire se trattasi di travo:
voce ok; le tette paiono naturali (e poi le appurerò come tali a mezzo palpeggio: brào theomn :biggrin: ); le gambe ed il culo sono da donna (ed anche un po' molli... il tipico "molle" non raggiungibile se si è subite operazioni chirurgiche alla zona); le spalle, seppur ben messe, non sono assolutamente riconducibili ad una mascolinità pregressa.
Fatto ciò mi distendo un poco e continuiamo a scherzare tra noi... tra l'altro noto che parla e si fa capire bene in italiano: eppure al telefono la voce era sua... mah, i misteri della vita :unknw:

Dopo pochi istanti la ragazza mi salta addosso (e per fortuna son ben messo pure io, altrimenti eran cazzi amari :biggrin: ) ficcandomi la lingua in bocca ed un a mano sul pacco.
Ora, nella mia mente si fanno avanti due sensazioni ben distinte:
1- Evvai! Questa è una porcona di 1° grado!
2- 'azzo... bacia da cani...
Me lo tira fuori ed inizia a spalpognarlo un poco, dopodichè andiamo in camera, ci spogliamo tra un fk e l'altro e ci rechiamo al bagno per i lavaggi di rito.
Al rientro in camera mi lancia sul letto e se lo prende subito in bocca: mentre lo fa sembra che stia gustando la più buona pietanza di 'sto pianeta... qui però fa emergere quella che, almeno dal mio punto di vista, è una seria pecca che è rimasta per tutta la prima parte dell'incontro: è troppo attrice, esagera coi mugolii ed i sussulti e quindi quel po' che di volta in volta mi saliva per la sua apparente porcaggine mi scendeva poi per l'evidenza della recitazione.
Buon bbj salivoso, per carità, ma l'atteggiarsi troppo mi rovina veramente tutto.
Dopo qualche minuto mi veste continuando col bj e dopo altri 2-3 minuti mi "ordina" di scoparla e s'impala sul mio randello (e anche qui... chissà quante volte ha provato la parte... si nota fin troppo che non ha sincera convinzione) ed inizia a picchiare di onda... pensi che sia così facile? eh no cara mia... non sono uno da 5 minuti... 45 abbiam pattuito e 45 saranno :bb: :biggrin:

Dopo un po' mi son rotto di far la parte di quello che subisce e la sdraio alla missionaria... sembra piacerle... no, recita ancora... e qui m'è scesa del tutto. Il birillo è tornato nei suoi alloggi e non mi è rimasto altro che fare una tregua per 5 minuti in cui si è parlato un poco e con lei che, di tanto in tanto, cercava di rassicurarmi ("ma succede... adesso torna su...").
Mi concentro sulle di lei curve e gentilezza... nonchè sul primo fk dato quasi bene da quando sono arrivato: mi riprendo e si ricominciano le danze da dove le avevamo lasciate :biggrin:

Da questo momento in poi l'incontro ha cambiato decisamente faccia: lei recita ancora in maniera eccessiva, ma sapete com'è quando si vede che non è proprio del tutto recitato? Ecco!
Da parte sua anche i fk ora sembrano avere un minimo di passione e, dopo un po' di martellamento alla missionaria, è lei a domandarmi di fare rai2; alchè rispondo "ehm.... lo sai che non ho con me il supplemento..." e di tutta risposta lei si mette di lato e mi trascina per farsi infilare dietro... operazione che riesce giusto per una decina di lievi stantuffate perchè "tu hai troppo grosso per mio culo... fa male... peccato... dai, scopami in figa! scopami scopami scopami!".
Vado avanti ancora un po' a missionaria finchè decido che è ora di basta; quindi, secondo sue richieste, poco prima di finire lo tolgo per permetterle svestirlo e smanazzarmelo fino al termine sulle tettone.

Nuovamente in bagno per lavaggi di rito e sucessiva rivestizione e saluti; il tutto con buon social time e fk a raffica (peccato però che questi fossero tornati come all'inizio) con sua dichiarazione di esser riuscito a farla venire (mah... a me non sembra proprio, ma tant'è...).
Del rate non ha fatto la minima menzione nè prima nè dopo se non che con il tipico sguardo del "dimentichi mica qualcosa?" prima di aprire la porta per andarmene.

Conclusioni: ci sono molti punti pro ed altrettanti contro; purtroppo il fk fatto bene, come descritto qui sopra, nel mio caso è una necessità e quindi non credo che tornerò.

E poi non riesce ancora ad andarmi giù del tutto la storia del cellulare spento... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
[E poi non riesce ancora ad andarmi giù del tutto la storia del cellulare spento... :rtfm:]

scusa jin non ho capito cosa intendi....grazie

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
leggi il mio messaggio prima della rece :yes:

Commenta
Reaction score
15
Re: Sara - Eurochiamami - Desenzano (BS)

jin ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4422
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano - vicino fs
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': non ho domandato ma sicuramente sud america
è brasiliana (del resto è 'quasi' tipico l'abbinamento brasil di rai 1 e rai 2 :good:

jin ha scritto:
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono indubbiamente sue, ma un poco vecchie. Vedi descrizione fisica.
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, rai2, cob (cum on boobs :biggrin: )
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto su neurochiavami il viso e' un poco più cicciotto, ha qualche kilo extra (5, forse 6; sempre rispetto alle foto) ed e' giusto un pelo più "molle" (sempre rispetto alle foto e comunque niente cellulite). Per il resto, alcuni lievi "dettagli" che dalle foto non si evincono: e' una cavallona! Altezza almeno 1,85 ed una quarta naturale bella piena. Quello che si vede in foto farebbe pensare ad una tipa alta 1,65-1,70 magrina con una seconda od una terza... bèh ingigantite in proporzione fino ad arrivare almeno a 1,85 :biggrin:
ATTITUDINE: simpatica, gentile e disponibile ma visibilmente "finta" durante le grandi manovre

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono alla ragazza e, come mia consuetudine, domando servizi offerti etc etc. Noto che non capisce benissimo l'italiano, così si fanno quattro risate nel cercare d'intendersi: mi risulta simpatica, rate standard, le foto dice che son sue e, udite udite, pratica fk :biggrin: (all'inizio diceva "100 tutto tutto"... magari sarò troppo sospettoso, ma quando sento queste parole mi si accende una sirena d'allarme: alchè domando sempre cosa significhi "tutto tutto"; infatti per rai2 voleva il supplemento).
Ci accordiamo per l'orario (era mattina e non mi pareva particolarmente indaffarata) che risulta essere due ore dopo la telefonata; così, dopo un'oretta, mi avvio verso le fs di dese per poi ricevere ulteriori informazioni.
Una volta arrivato richiamo per ottenere le indicazioni necessarie e, dopo aver letteralmente passato al setaccio tutta l'area, finalmente trovo la fo***ta via dove risiede (la location e' la tipica palazzinetta anni '70 ormai abitata da soli stranieri: appartamentino piccolo, abbastanza disordinato ma non mi e' parso sporco).

Arrivo alla porta e mi ritrovo 'sta cavalla seminuda (tanga & reggiseno... "aveva caldo"... fortuna che non aveva i tacchi, altrimenti rischiava di toccare sotto la porta :biggrin: ) che, sorridente, mi saluta... ricambio il saluto e mi pongo la domanda che, tipicamente, mi sorge con le latine di tali fattezze: ohè! mica mica che questo l'e' un travo?!?

Nel parlare mi interesso alle sue curve fingendo un tipico interesse maschile (tanto che lei mi fa "ah, ma allora ti piace mie tette! guarda bene!" e via il reggiseno :biggrin: ) che in realtà e' una radiografia per capire se trattasi di travo:
voce ok; le tette paiono naturali (e poi le appurerò come tali a mezzo palpeggio: brào theomn :biggrin: ); le gambe ed il culo sono da donna (ed anche un po' molli... il tipico "molle" non raggiungibile se si e' subite operazioni chirurgiche alla zona); le spalle, seppur ben messe, non sono assolutamente riconducibili ad una mascolinità pregressa.
Fatto ciò mi distendo un poco e continuiamo a scherzare tra noi... tra l'altro noto che parla e si fa capire bene in italiano: eppure al telefono la voce era sua... mah, i misteri della vita :unknw:

Dopo pochi istanti la ragazza mi salta addosso (e per fortuna son ben messo pure io, altrimenti eran cazzi amari :biggrin: ) ficcandomi la lingua in bocca ed un a mano sul pacco.
Ora, nella mia mente si fanno avanti due sensazioni ben distinte:
1- Evvai! Questa e' una porcona di 1° grado!
2- 'azzo... bacia da cani...
Me lo tira fuori ed inizia a spalpognarlo un poco, dopodichè andiamo in camera, ci spogliamo tra un fk e l'altro e ci rechiamo al bagno per i lavaggi di rito.
Al rientro in camera mi lancia sul letto e se lo prende subito in bocca: mentre lo fa sembra che stia gustando la più buona pietanza di 'sto pianeta... qui però fa emergere quella che, almeno dal mio punto di vista, e' una seria pecca che e' rimasta per tutta la prima parte dell'incontro: e' troppo attrice, esagera coi mugolii ed i sussulti e quindi quel po' che di volta in volta mi saliva per la sua apparente porcaggine mi scendeva poi per l'evidenza della recitazione.
Buon bbj salivoso, per carità, ma l'atteggiarsi troppo mi rovina veramente tutto.
Dopo qualche minuto mi veste continuando col bj e dopo altri 2-3 minuti mi "ordina" di scoparla e s'impala sul mio randello (e anche qui... chissà quante volte ha provato la parte... si nota fin troppo che non ha sincera convinzione) ed inizia a picchiare di onda... pensi che sia così facile? eh no cara mia... non sono uno da 5 minuti... 45 abbiam pattuito e 45 saranno :bb: :biggrin:

Dopo un po' mi son rotto di far la parte di quello che subisce e la sdraio alla missionaria... sembra piacerle... no, recita ancora... e qui m'e' scesa del tutto. Il birillo e' tornato nei suoi alloggi e non mi e' rimasto altro che fare una tregua per 5 minuti in cui si e' parlato un poco e con lei che, di tanto in tanto, cercava di rassicurarmi ("ma succede... adesso torna su...").
Mi concentro sulle di lei curve e gentilezza... nonchè sul primo fk dato quasi bene da quando sono arrivato: mi riprendo e si ricominciano le danze da dove le avevamo lasciate :biggrin:

Da questo momento in poi l'incontro ha cambiato decisamente faccia: lei recita ancora in maniera eccessiva, ma sapete com'e' quando si vede che non e' proprio del tutto recitato? Ecco!
Da parte sua anche i fk ora sembrano avere un minimo di passione e, dopo un po' di martellamento alla missionaria, e' lei a domandarmi di fare rai2; alchè rispondo "ehm.... lo sai che non ho con me il supplemento..." e di tutta risposta lei si mette di lato e mi trascina per farsi infilare dietro... operazione che riesce giusto per una decina di lievi stantuffate perchè "tu hai troppo grosso per mio culo... fa male... peccato... dai, scopami in figa! scopami scopami scopami!".
Vado avanti ancora un po' a missionaria finchè decido che e' ora di basta; quindi, secondo sue richieste, poco prima di finire lo tolgo per permetterle svestirlo e smanazzarmelo fino al termine sulle tettone.

Nuovamente in bagno per lavaggi di rito e sucessiva rivestizione e saluti; il tutto con buon social time e fk a raffica (peccato però che questi fossero tornati come all'inizio) con sua dichiarazione di esser riuscito a farla venire (mah... a me non sembra proprio, ma tant'e'...).
Del rate non ha fatto la minima menzione nè prima nè dopo se non che con il tipico sguardo del "dimentichi mica qualcosa?" prima di aprire la porta per andarmene.

Conclusioni: ci sono molti punti pro ed altrettanti contro; purtroppo il fk fatto bene, come descritto qui sopra, nel mio caso e' una necessità e quindi non credo che tornerò.

grazie alle vs. preziose indicazioni sono andato a trovare la nostra pulzella...

devo dire che la rece di jin (quotata in questo msg) è quanto avrei voluto scrivere io...

Solo alcune precisazioni / opinioni personali...

secondo me è 175 e non 185... ma comunque sempre di cavallona stiamo parlando...

per rai 2 (che ho declinato, essendo al primo incontro..e non volendo rischiare la fregatona da tripla urbana) chiede in effetti urbana x 3 mentre per il 'traditionalì è urbana x 2 (io, povero sfigatello, non ho avuto la fortuna di jin dell'invito a usufruire di rai 2 al prezzo di rai 1 :cray:

il fisico è in effetti "burroso" ma ancora tutto sommato piacente... di questo passo tra 4 o 5 annetti sarà ben peggio...

Per quanto riguarda il coinvolgimento, devo dire che l'ho trovato abbastanza "real" da subito (si sarà subito innamorata di me :rofl: )... certo non dobbiamo poi dimenticare che trattasi sempre di pro e mica di girlfriend... o no ?

In effetti il dubbio transgender aveva sfiorato anche me... vuoi per la nazionalità... vuoi per il viso che, anche se non brutto, in effetti ha qualche tratto somatico che può trarre in inganno (in più poi, l'altezza... etc...).

In fin dei conti debbo dire che è stata un'esperienza positiva (anche se non da andare fuori di melone) e se lo standard di "accoglienza" delle pulzelle che si dedicano a questa nobile e rilassante (per noi) professione fosse questo... non ci sarebbe di che lamentarsi...

alla pross e grazie a tutti i gnari...

ciao

pier

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

pier7 ha scritto:
devo dire che la rece di jin (quotata in questo msg) e' quanto avrei voluto scrivere io...
Anche tu disperso nell'intrico di vie in zona fs? :biggrin:

pier7 ha scritto:
secondo me e' 175 e non 185...
Guarda, io sono 1,83 e lei mi superava di poco (appena entrato dovevo alzare leggermente lo sguardo per guardarla negli occhi mentre parlavamo) quindi, almeno per difetto, non credo di sbagliare :unknw:
Oppure s'è scorciata nel sonno :biggrin:

pier7 ha scritto:
certo non dobbiamo poi dimenticare che trattasi sempre di pro e mica di girlfriend... o no ?
Ok, ma non si può fingere così all'estremo se poi non si riesce a reggere minimamente la parte!
E' vero che c'è a chi piace molto questo tipo di recita, ma io preferisco la "sincerità" di chi non finge proprio nulla piuttosto di chi si sgama ancor prima d'iniziare: questione di gusti :preved:
Poi un minimo di " " "passione" " " (prendete questo termine con le pinze perchè è solo quello che s'avvicina di più a quello che intendo) ce la devi mettere, altrimenti hai proprio sbagliato lavoro!

Ah, un dettaglio extra: usa quintali di lubrificante (ho letto che a molti non piace questa pratica, così mi è sembrato utile indicarlo :wink: ).

Commenta
Reaction score
23

pier7 ha scritto:
alla pross e grazie a tutti i gnari...

ciao

pier

Bravo pier7
così si fa!
1° messaggio: 1^recensione.

speriamo di leggerti ancora,
noi di Brescia abbiamo messo su una bella compagnia,
se vuoi passa al baretto a fare un saluto,
(si trova nell'area cazzeggio:
Indice ‹ Generale ‹ Di tutto un po' < BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
non è niente di che, solo un posto virtuale dove ritrovarsi, qualche volta fa bene)
ciao

Commenta
Reaction score
0
....scusate se mi intrometto ragazzi, ma visto i tanti dubbi che a molti sono venuti (vedi altezza, vedi lubrificante usato in maniera esagerata, sulle tette non e' stato ancora posta la parola definitiva se vere o rifatte....) siamo proprio sicuri che non sia un trans operato??? :bb:

Commenta
Reaction score
15
marcantonio30 ha scritto:
....scusate se mi intrometto ragazzi, ma visto i tanti dubbi che a molti sono venuti (vedi altezza, vedi lubrificante usato in maniera esagerata, sulle tette non e' stato ancora posta la parola definitiva se vere o rifatte....) siamo proprio sicuri che non sia un trans operato??? :bb:
se è un trans operato io mi mangio un gatto col pelo (scusa...el gato... non pensavo a te :biggrin: ) e dedico il resto della mia vita alla ricerca del medico che l'ha operata per fargli prendere il nobel per la medicina...

riguardo al lubrificante... con me non l'ha usato proprio (forse anche perchè ne avevo già messo abbastanza io durante il daty.. :whistle3: )... e le tette sono burrose (e secono me assolutamente naturali) e anche un pizzico cadenti come un po' tutto il resto del body (non fraintendentemi.... è tutto ancora ok... ma si lasciano andare un filino...).

Per completezza di info, però vorrei dire che almeno sotto una zinna c'è una evidente cicatrice (e adesso qualcuno subito dirà.... eccolo qui il rinko che manco riconosce una zukka vera da una de plastega...)... vabbeè allora vi do la mia versione della/e cicatrice/i.... può aver fatto, in gioventù, un intervento di mastoriduzione (in altri termini, si è ridotta le zinne)... io ho due amiche che lo hanno fatto... :mda:

ciao sce'cc

Commenta
Reaction score
14
pier7 ha scritto:
Per completezza di info, però vorrei dire che almeno sotto una zinna c'e' una evidente cicatrice (e adesso qualcuno subito dirà.... eccolo qui il rinko che manco riconosce una zukka vera da una de plastega...)... vabbeè allora vi do la mia versione della/e cicatrice/i.... può aver fatto, in gioventù, un intervento di mastoriduzione (in altri termini, si e' ridotta le zinne)... io ho due amiche che lo hanno fatto... :mda:

Non ti preoccupare hombre, son difficilino da mandar giù... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Riguardo le zinne pur non avendo mai visto la fanciulla ho la mia opinione...
Probabile che abbia subito un intervento, ma non per "ingrandirle" ma per farle tornare al loro stato naturale...
Più di una girl che ho conosciuto mi ha raccontato che dopo la gravidanza e l'allattamento si è sottoposta ad un intervento per ridare tono e un pò di corpo al seno perchè si era ridotto.
Generalmente questo tipo di intervento non pregiudica la morbidezza e la forma del seno, quindi è difficile rendersi conto se poi sia tutta opera di madre natura o di padre chirurgo.

Meeeeeeeeeeoooooooowwwwwwwww...

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
pier7 ha scritto:
eccolo qui il rinko che manco riconosce una zukka vera da una de plastega...
In caso ci saremmo anche io e theomn a farti compagnia :biggrin:

Commenta
Alto