Cristal - Arezzo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-cristal-´¨`-itqt34618153
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: cristal
NAZIONALITA': cubana dice lei
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me sono un fake!! oppure sono vecchie di 10 anni ed è nera di pelle
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:decadente
ATTITUDINE: si vede che è una vita che fa il mestiere ma e vagabonda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE
34261650xx

LA MIA RECENSIONE
dopo l'esperienza negativa con la ricciolona (vedi rece chantal)
provo ancora con la tipa in oggetto, visto che anche lei offre tutti i canali
appena mi apre mi trovo questa ragazza sfiorita da un pezzo con pancia calante e nera di pelle... ma nera nera !!!
le foto avranno come minimo 10 anni, se sono le sue!!! ...ma per me son un fake somigliante
l'appartamento è invaso da l'odore della cena uno schifo gli avanzi della cena davanti al letto
sporco sul pavimento ....ero per andarmene tanto quanto le serate sono no....non si raddrizzano!!!
ed invece che cazzo mi sarà preso di rimanere!!!!
contratto prestazione completa di tutti i canali... 1 oretta un centoallora!!!!
non mi son giovato a baciarla e nemmeno a leccarla
mi ha fatto un discreto bbj poi a missionario ...è proprio una vagabonda!!!
poi un pochino di rai 2 con lei stesa a pancia in giu nel letto....niente pecos era stanca !! riempito il gommino
e tornato a casa dopo una serata da dimenticare ...meglio un calcio nelle palle alle serate come la mia
nella speranza che sia di aiuto ad evitare queste sole ad altri

Allegati

• cristal.jpg
    cristal.jpg
    73,6 KB · Visite: 714
Amico, mi dispiace ma te le vai a cercare. Una che non usa le sue vere foto è un fake e va evitata. Cosa ci hai guadagnato? 6 a -200 e non ti sei divertito. Arezzo è piena di fica, vai da quelle giuste. Non voglio dire che non dovevi provare, ma constatato che non erano loro, girare i tacchi è la cosa più saggia da fare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto