Cristal - Badia Polesine (RO) - Altro

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...mi_____vera-porcellina_____basci-8rus88348636
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente direi di si, per quanta riguarda le promesse caramboliche dell'annuncio non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): l'annuncio e` esageratamente carambolico secondo la mia opinione
SERVIZI USUFRUITI:ho chiesto solo BBJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:latino americana fisicamente abbastanza in forma nonostante recente gravidanza. Si difende molto meglio di altre latine.
ATTITUDINE: buona, sempre sorridente
REPERIBILITA': buona, non mi ha dato per niente l'impressione di essere in over-booking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420404xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo ricredermi circa le latino americane, non le frequentavo piu` da anni. Troppe fisicamente sfatte con ventre debordante, tettone enormi, mi tornano alla mente mano destra verso di me, palmo della mano in alto, indice che mi dice "vieni qua" prima i soldi. Il tutto con aria un po strafottente un po` vamp che proprio non e` il caso. Penso che la crisi abbia indotto alcune di loro a piu` miti consigli e ritento l'avventura. Scelgo Cristal a Badia. Mi sincero che non si tratti di missile (cosa di cui non si e` mai certi), perlomeno cerco di stabilire dei patti chiari a costo di essere un po` antipatico.
"Parto da 70"
"Cara mia te ne posso dare 50"
"ok, accetto"
"Mi assicuri che la cosa e` fatta SENZA FRETTA con BBJ uncovered ?"
"si"
Lei si trova in via San Nicolo`, in un edificio recentemente ristrutturato vicino alla casa di riposo. Sbaglio strada un paio di volte. Ogni volta, quando le telefono, trovo libero dall'altra parte. Di certo lei non sta lavorando full booked. Meglio per noi :wink:
La ragazza e` giovane, gentile, sorridente, rimarra cosi` durante tutto l'incontro. Direi che e` proprio quella della foto, pur con qualche intervento di photoshop. Mi sembra pure di ricordare che il corrispettivo sia stato saldato dopo la puttan-prestazione.
BBJ eseguito con maestria e passione ma lei non lecca le palle, si limita a ciucciare, giudizio comunque decisamente positivo. Lei non comunica mai la senzazione di volere accelerare, d'altra parte non c'era nessuno in attesa dopo di me.
Fisicamente e` abbastanza magra, poca cellutite, gambe abbastanza magre, fisico abbastanza snello, sempre rispetto allo standar latino-americano. Due tette grandi (sesta, settima) che lei porta con vanto, ciuccio un poco piu` che altro per darle soddisfazione. Le slaccio il corpetto liberando la sua pussy che con sorpresa trovo gia` ampiamente bagnata prima della digitalizzazione.
Concludo con RAI1 a pecorina.
Un po` di social time, lei sempre sorridente, accomodante. Ma non particolarmente loquace.Forse e` meglio cosi`.
Che dire, sono stato bene una mezz'ora, forse un po` di piu` pur non avendo esplorato il potenziale che girl dichiara su bakecaincontrii. Ritengo sia solo marketing. Magari invece corrisponde a verita` e la ragazza potrebbe dare grandi soddisfazioni. Ma anche no.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono stato contattato in PM per fornire ulteriori dettagli. Ho avuto la netta impressione che il collega si stesse recando in loco. Prego il collega di recensire, nel caso in cui l'incontro si fosse concretizzato. E magari anche se l'incontro non si fosse concretizzato, non si sa mai che le sue valutazioni di impatto visivo possano essere risultate cosi` discordanti dalle mie dall'averlo indotto a rinunciare. Il tutto a beneficio dei colleghi che si spendono con generosita` in queste pagine. Grazie.
 
Commenta
Alto