Cristal Club - Modena

Reaction score
0
Buongiorno,

Provando a cercare informazioni sugli attuali locali modenesi mi ha catturato l'attenzione il Cristal club, qualcuno lo conosce ? Puo' condividere commenti/esperienze ?

Grazie!!! :)

Reaction score
224
Ciao,è un bel night club con ingresso a tessera,belle ragazze,i costi sono uguali agli altri night club.Non ci sono spettacoli di nessun tipo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie! Se si dovesse sceglire in zona puo' essere consoderata una buona opzione ? Meglio questo o Ape Regina ?

Commenta
Reaction score
224
Come bellezza sono belli tutte e due anche a livello di ragazze ,per concludere degnamente la serata invece è meglio l"Ape Regina!Chi ha orecchie per intendere intenda.......chi non le ha in bungalow!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho avuto modo di visitare il Cristal, ambiente carino e ben curato, i visitatori si aggirano intorno ai 40/50 anni, mentre le gentili ospitanti tra i 25/30. E’ la prima volta che ho visitato un locale di questa tipologia, in cui fondamentalmente l’attività principale è quella di passare il tempo in gradevole compagnia sorseggiando drink. Leggendo qua è la su questo forum ho inteso che volendo sarebbe possibile accompagnare la fanciulla fuori dal locale magari per osservare assieme la collezione di farfalle, ma onestamente a me questo non è sembrato possibile. In questi luoghi la proposta di ammirare la collezione di farfalle tipicamente viene dalla gentile ospitante o dovrebbe partire dall’ospite ? non mi è sembrato si presentassero le occasioni per entrambe i casi (anche dopo un paio di ore di conversazione), o forse sono io che pecco di inesperienza ?**

Commenta
Reaction score
556
x il crystal non so se si puo finire la serata altrove x l'ape confermo che che x il 90 x cento dei clienti il finale è questo

Commenta
Reaction score
1
Testaquadra come primo post non c'è male...spiegati meglio:finire la serata intendi la stessa in cui conosci la ragazza al locale oppure la successiva invitandola a cena?
Intendi che facilmente accettano inviti per andare a ballare oppure il 90% conclude in altra maniera...
Grazie

Commenta
Reaction score
556
beh primo messaggio io mi fa un po ridere (nel mio profilo vedi quando sono iscritto e i 422 messaggi inviati boh)..............se vai tardi al night puoi effettuare l'asporto e concludere in un motel convenzionato

Commenta
Alto