Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Provando a cercare informazioni sugli attuali locali modenesi mi ha catturato l'attenzione il Cristal club, qualcuno lo conosce ? Puo' condividere commenti/esperienze ?
Come bellezza sono belli tutte e due anche a livello di ragazze ,per concludere degnamente la serata invece è meglio l"Ape Regina!Chi ha orecchie per intendere intenda.......chi non le ha in bungalow!
Ho avuto modo di visitare il Cristal, ambiente carino e ben curato, i visitatori si aggirano intorno ai 40/50 anni, mentre le gentili ospitanti tra i 25/30. E’ la prima volta che ho visitato un locale di questa tipologia, in cui fondamentalmente l’attività principale è quella di passare il tempo in gradevole compagnia sorseggiando drink. Leggendo qua è la su questo forum ho inteso che volendo sarebbe possibile accompagnare la fanciulla fuori dal locale magari per osservare assieme la collezione di farfalle, ma onestamente a me questo non è sembrato possibile. In questi luoghi la proposta di ammirare la collezione di farfalle tipicamente viene dalla gentile ospitante o dovrebbe partire dall’ospite ? non mi è sembrato si presentassero le occasioni per entrambe i casi (anche dopo un paio di ore di conversazione), o forse sono io che pecco di inesperienza ?**
Testaquadra come primo post non c'è male...spiegati meglio:finire la serata intendi la stessa in cui conosci la ragazza al locale oppure la successiva invitandola a cena?
Intendi che facilmente accettano inviti per andare a ballare oppure il 90% conclude in altra maniera...
Grazie
beh primo messaggio io mi fa un po ridere (nel mio profilo vedi quando sono iscritto e i 422 messaggi inviati boh)..............se vai tardi al night puoi effettuare l'asporto e concludere in un motel convenzionato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.