CRISTAL - COLOGNE (BS) - ROSA-ROSSA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4YmEy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cologne (Bs)
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ encovered, RAI1, Daty (FK non concesso, RAI2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 150 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, seno rifatto (un po' duro per i miei gusti), viso carino anche se un po' "allungato", sguardo e sorriso ammalianti
ATTITUDINE: Buona anche se un po' "recitativa"
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: CRONACA DI UNA MISSIONE NON ANNUNCIATA

Volevo tornare da Regina a Cologne (da me già testata e positivamente recensita), anche perchè sapevo che a breve si dovrebbe trasferire a Desenzano (per me molto più scomodo al limite dell'irraggiungibile in condizioni normali) e dopo aver fatto saltare l'ultimo appuntamento fissato la scorsa settimana per colpa mia (carta di credito per bancomat fuori uso e banche chiuse a quell'ora), mi ero ripromesso di rimediare oggi.
Mando sms a Regina in mattinata ma senza risposta, a parte uno squillo da numero sconosciuto un'oretta più tardi ... altro sms chiedendo se aveva chiamato lei e nessuna risposta ... esco dal lavoro un'oretta prima dell'orario da me proposto e provo a chiamare ... mi risponde un'altra girl (Cristal, appunto), dicendo che Regina non c'è fino a lunedì .... attimo di indecisione ... poi le chiedo com'è e cosa fa ... ovviamente mi risponde che è bellissima, che fa un po' di tutto e quando sono lì ci accordiamo, e mi dice che ha l'annuncio su RR ... peccato che nel frattempo non possa più accedere al pc e non abbia memoria di tale annuncio.
Prendo tempo e mi dice, nel caso, di chiamarla dieci minuti prima ... mangio un boccone e, fidandomi del fatto che, appartanendo alla stessa "scuderia" di Regina non dovrebbe esserci fregatura, decido per il saldo nel buio. Invio sms di conferma e raggiungo il posto (lo stesso di Regina, sul provinciale).
Giunto a destino chiamo e mi annuncio ... "Già qui? Ti avevo chiesto di chaimarmi dieci minuti prima!?!" ... "Beh, ti ho mandato un sms a dire il vero" ... "Ah, non l'ho sentito ... aspetta cinque minuti che mi preparo" .... e già pensavo che questa cosa è nata male e proseguirà peggio.
Effettivamente in cinque minuti è pronta e mi squilla (perlomeno non era occupata e non ho dovuto fare la fila XD). Salgo un po' titubante e mi addentro nella consueta penombra, accolto da una ragazza non tanto alta in accappatoio (mi preparo?!?), faccia carina anche se mi parte un rimpianto per Regina ... beh, ormai siamo in ballo, cerchiamo di ballare ... allontano le mie remore e cerco di concentrarmi su chi ho dinanzi ... presentazioni di rito, bacini sulla guancia (ahi) e iniziamo a definire il tutto. Dico che con Regina ci si conosce bene (infatti aveva il mio numero memorizzato) e snocciolo il suo menù (in realtà ci sono stato una volta sola ma bleffo dandomi per aficionado) dicendo che per una mezz'ora con calma senza RAI2 e con fk e bj cabrio estirpo 100 rose ... mi guarda un po' così e mi dice che per mezz'ora di norma sono 150. Strabuzzo gli occhi ridacchiando ... manco fossi la Bellucci :rofl: e rilancio a 100 ... insiste (e iniziano a girarmi un po') dicendo che è il tempo che si paga ... la tipetta è giovane ma già alquanto sveglia e smaliziata ... ribatto che, essendo oltretutto venuto al buio e avendo questo target con Regina, questo è se si vuol procedere ... alchè si rassegna ed accoglie (facendoli sparire subito nell'altra stanza) le 100 rose.
Tutta questa faccenda mi lascia un po' a disagio .. infatti mi sembra quasi di essere alla prima volta, ancora vestito e senza ben sapere da dove iniziare ... mi spoglio e mi invita ad andare in bagno per le abluzioni di rito (senza coccole e/o baci preliminari ... e anche qui l'umore non migliora) e poi ritorno iniziando a prendere contatto con la fanciulla ... bella è bella, niente da dire ... corpo giovane e tonico, anche se le tette, pur belle a vedersi, sono rifatte (e si vede) e un po' troppo dure per i miei gusti (ripensando poi a quelle naturali di Regina ... uff). Il fratellino, sollecitato dalle sue cure, inizia a mettersi di buzzo buono e lei stranisce per le sue dimensioni (se fossero tutti così cambierei mestiere ... abbozza con un fare che non si capisce bene se sia un complimento o una constatazione spiacevole), alchè le dico che Regina apprezza decisamente il fatto ... ride e finalmente il ghiaccio si rompe ... la accarezzo e la sbaciucchio un po' ovunque, poi mi siedo sul letto e lei si prende cura del fratellone (evidentemente cresciuto), lavorando perà un po' troppo di mano mentre mi sbaciucchia il petto e zone limitrofe, alchè la blocco gentilmente invitandola a lavorare di bocca più in giù ... esegue e lo fa anche bene, trapassandoti l'anima con uno sguardo davvero da porca consumata (il suo sguardo è davvero la cosa più bella, senza nulla togliere al resto) ma traspare il suo desiderio di non sforare assolutamente la mezz'ora, soprattutto quando chiedo un cambio di posizione per il daty e lei interpreta (o cerca di cogliere la palla al balzo) che voglia l'incappucciamento. "Calma calma .." ribatto sorridendo, e si concede per il daty ... passerina bella rasata (solo una righetta centrale "a spazzola") e pulita, lei pare gradire ... addirittura sin troppo, iniziando quasi da subito dei mugolìì e dei movimenti fin troppo entusiastici (me la cavo benino penso ... ma di solito non a questo livello) ... fatto sta che dopo due/tre minuti decido di offrirmi per l'incappucciamento perchè la cosa non mi soddisfa appieno ... procede col mio cappuccio personale (onde evitare copertoni rossi, non si sa mai) e lo spalma di un gel evidentemente terrorizzata (?!?) dalle dimensioni dell'attrezzo (che, giusto per dire ... molto spesso è stato apprezzato per questo, ma di norma non incute propriamente terrore :yahoo: ). Propendo per un inizio classico alla mission, e devo dire che lei muove di bacino che è una meraviglia ... a conferma che è sì giovane ma di certo l'esperienza non le manca ... viste le sue paure cerco comunque di essere abbastanza delicato ma poi, un po' per volta. aumento il ritmo dei colpi (come gli Abbagnale sotto la spinta di Galeazzi :rofl: ) e percepisco che il suo lavoro iniziale stia iniziando a dare i suoi frutti sin troppo presto ... pausa ... e inversione alla pecos quasi senza nemmeno dirlo, come se fosse la naturale evoluzione per entrambi (toh, almeno qui ci si intende :biggrin: ) ... il culetto (con tanto di tatoo in zona sacrale) ondeggia a meraviglia e lei pare gradire (anche qui con una partecipazione un po' troppo teatrale, a mio parere), fatto sta che dopo un paio di minuti di in&out le esplodo dentro senza nemmno considerare l'idea di un cob o un cim (anche perchè nel frattempo, quando le ero sopra, ho cercato invano le sue labbra ricevendo come risposta "Mica sei il mio fidanzato").
Constatata la mia venuta, molto (troppo!) premorosamente si attrezza di salviettine e carta cucina e pulisce l'attrezzo rimvuovendo la copertura, ma manco le passa per l'idea di un "terzo tempo" con qualche coccola ... intuita l'antifona già da prima, constato che siamo ancora nella mezz'ora, sicchè spendiamo gli ultimi istanti mentre ci si riveste con le domande di rito sul Brasile, da quando è qui & so on. Finale con sorrisi e bacetti ... ma le scopate memorabili sono ben altra cosa ... e con 100 rose se ne fanno senza dubbio.
Morale .... bellezza e corpo 8-, prestazione ... mah ... 6.5 dandole anche la giustificazione della "prima volta" ... ma non credo ce ne sarà una seconda ... a parità di condizioni trovo sicuramente di meglio.

Reaction score
16
Allego matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - CRISTAL, GIRLS BRESCIA_1275659582416.zip
    86,7 KB · Visite: 114
Commenta
Alto