Cristal - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-nuovissima-forli-bellissima-nn3y74837210
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': non ho chiesto penso brasiliana
ETA': 35-40 non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ BJ Rai1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 ora
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 7° di seno cadente culo abbondate viso come il sole (non si riusciva a guardare )
ATTITUDINE: 0 per non dire di peggio
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832211xx

La mia disavventura comincia sulle 10, la voglia è tanta e quelle che più mi ispirano non mi rispondono, contatto la tipa e mi accordo per vederci, il posto è carino nella zona dei romiti a Forlì.
Lei mi apre e non era decisamente la ragazza della foto. Va be' le tette mi piacciono, parlando scopro che ha anche una amica, valuto e dico di no. Siccome di scoparmela non mi va di certo le chiedo un BBJ con CIM e ci accordiamo per 100 roselline
Premesso che non ne aveva palesemente voglia, in compenso non ci sapeva nemmeno fare. Sembrava di aver messo il gingillo dentro al ciuccione della piscina. Fastidio a parte chiedo di far intervenire la sua amica. Altre 50 roselline. Fatto 30 facciamo 31 dico io.
La sua amica è decisamente più giovane e credo che abbiano messo un annuncio dove lavorano insieme (questo qua http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazza-trasgresiva-esplosiva-h3dg74997919 l'amica è quella con l'intimo nero )
Anche lei attitudine 0 ma per lo meno fa dei Bj decenti. Decido di scoparmela, e devo dire che un sacco di patate avrebbe dimostrato più entusiasmo e partecipazione, dopo un po cmq sento che sto per concludere e glielo faccio capire, e questa inarca la schiena e mi strozza il birillo.Orgasmo rovinato.

Un po triste e con un po di male al cazzo vado via a scrivere la presente recensione.

Spero che vi sia utile e che abbiate più fortuna di me.

Allego la foto non reale di Cristal e di quella che penso sia la collega

Con rammarico concludo che forse me la sono anche cercata. Ma a volte non è proprio la testa che ragiona.

Un saluto a tutti.

2b2b65e3d1552b230216e85af311c8b8.jpgb0f0973c2c674d150bdff87391f108b0.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto