RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...-bellissima-russa-molto-porcelina--29608.html apparso anche su Bakeka.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Russa?
ETA': non pù di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bjjj cof
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Noto questo annuncio presente da un 2/3 giorni e provo a chiamare;una voce dolce,simpatica e gentile mi informa che si parte da 80 rose e riceve in quel di piazzale Lugano fino a tarda ora.
Smonto dal lavoro tardissimo e provo a fissare un appuntamento(l'abbinata russa + bovisa mi ha sempre dato soddisfazione!),abito vicinissimo le dico che il tempo di fare una doccia e riesco ad arrivare per l'una:no problem.
Arrivo in anticipo chiamo e mi fa salire.....
Mi apre accogliendomi in body leoparato,calze autoreggenti zeppe con tacco altissimo.
E' indubbiamente quella della foto ma si presenta scialba e compassata,da l'impressione di ri ricevere il cliente fra una lavatrice e una passata di aspirapolvere.
Sulla sinistra un'amica guarda la tele,la saluto
-ciao!-
-Ciao!-
Sembrano quasi infastidite....
A gesti mi indica la camera e mi precede,fatica a camminare sui trampoli beccheggiando in maniera ridicola fino a destinazione.
-Al telefono mi hai detto che si partiva da 80 euro...-
-cinquanta-senza aggiungere altro
E' la prima volta che mi capita un rilancio al ribasso....mah!
incassa,sparisce in sala e si presenta l'amica:
-la mia amica non ha capito,ti espongo il menù:
50 rai1 e bj
80 rai1 Fk bbj e COF
100 rai1 FK bbj daty e COF
Ora capisco:Cristal è in Italia da non più di una settimana non conosce 1 parola che sia 1 di italiano e io sono una delle prime cavie.
Vabbè,opto per il menù da 80 e incrocio le dita.
Mi spoglio nel più assoluto silenzio e imbarazzo e mi accomodo sul letto.
Comincia con un bbj da teenager alle prime armi,irruento e con ampio uso di mano senza nemmeno spogliarsi....
non chiedetemi quindi altri dettagli sulla ragazza,nuda non l'ho vista!!
Ho voglia solo di concludere subito ed andarmene a casa pensando che avrei fatto meglio a scaricarmi con la stradale bionda che ho intravisto proprio in nel piazzale sottostante.
Mi porta davanti allo specchio dell'armadio e continua il bjj con lei accucciata alle mie gambe:vengo e lei serrando labbra e occhi si struscia per un po' l'attrezzo sul viso.
Si asciuga con dei fazzoletti e delle salviette umidificate,non la vedo andare in bagno (disponibile e pulito).
Nella camera alla parete c'è una grossa x di legno con alle estremità superiori delle cinghie in pelle per legare i polsi,un piccolo vibratore sul comodino e un'esposizione di calzature per amanti del fetish.
Ritorno in sala dove l'amica cerca di recuperare in social time invitando l'amica ad offrirmi una caramella rivogendosi a me in italiano ma lei protesta imbarazzata e mi porge goffamente il vassoio.
Non ci siamo proprio,la tecnica col tempo potrà anche migliorare ma per l'atteggiamento dubito:non credo nemmeno sia così antipatica,è semplicemente bloccata dal non conoscenza della lingua,del mestiere e dall'imbarazzo.
Il problema è che manca totalmente in sensualità,dolcezza,voglia di eccitare il partner al di là dell'indossare male due straccetti pure volgari...
L'amica potrebbe essere più interessante ma non ho indagato in tal senso.
Anselm
P.S.
ho provato ad allegare la matrice ma il file risulta essere troppo grande.
anche zippandolo le dimensioni rimangono pressochè invariate
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Russa?
ETA': non pù di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bjjj cof
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Noto questo annuncio presente da un 2/3 giorni e provo a chiamare;una voce dolce,simpatica e gentile mi informa che si parte da 80 rose e riceve in quel di piazzale Lugano fino a tarda ora.
Smonto dal lavoro tardissimo e provo a fissare un appuntamento(l'abbinata russa + bovisa mi ha sempre dato soddisfazione!),abito vicinissimo le dico che il tempo di fare una doccia e riesco ad arrivare per l'una:no problem.
Arrivo in anticipo chiamo e mi fa salire.....
Mi apre accogliendomi in body leoparato,calze autoreggenti zeppe con tacco altissimo.
E' indubbiamente quella della foto ma si presenta scialba e compassata,da l'impressione di ri ricevere il cliente fra una lavatrice e una passata di aspirapolvere.
Sulla sinistra un'amica guarda la tele,la saluto
-ciao!-
-Ciao!-
Sembrano quasi infastidite....
A gesti mi indica la camera e mi precede,fatica a camminare sui trampoli beccheggiando in maniera ridicola fino a destinazione.
-Al telefono mi hai detto che si partiva da 80 euro...-
-cinquanta-senza aggiungere altro
E' la prima volta che mi capita un rilancio al ribasso....mah!
incassa,sparisce in sala e si presenta l'amica:
-la mia amica non ha capito,ti espongo il menù:
50 rai1 e bj
80 rai1 Fk bbj e COF
100 rai1 FK bbj daty e COF
Ora capisco:Cristal è in Italia da non più di una settimana non conosce 1 parola che sia 1 di italiano e io sono una delle prime cavie.
Vabbè,opto per il menù da 80 e incrocio le dita.
Mi spoglio nel più assoluto silenzio e imbarazzo e mi accomodo sul letto.
Comincia con un bbj da teenager alle prime armi,irruento e con ampio uso di mano senza nemmeno spogliarsi....
non chiedetemi quindi altri dettagli sulla ragazza,nuda non l'ho vista!!
Ho voglia solo di concludere subito ed andarmene a casa pensando che avrei fatto meglio a scaricarmi con la stradale bionda che ho intravisto proprio in nel piazzale sottostante.
Mi porta davanti allo specchio dell'armadio e continua il bjj con lei accucciata alle mie gambe:vengo e lei serrando labbra e occhi si struscia per un po' l'attrezzo sul viso.
Si asciuga con dei fazzoletti e delle salviette umidificate,non la vedo andare in bagno (disponibile e pulito).
Nella camera alla parete c'è una grossa x di legno con alle estremità superiori delle cinghie in pelle per legare i polsi,un piccolo vibratore sul comodino e un'esposizione di calzature per amanti del fetish.
Ritorno in sala dove l'amica cerca di recuperare in social time invitando l'amica ad offrirmi una caramella rivogendosi a me in italiano ma lei protesta imbarazzata e mi porge goffamente il vassoio.
Non ci siamo proprio,la tecnica col tempo potrà anche migliorare ma per l'atteggiamento dubito:non credo nemmeno sia così antipatica,è semplicemente bloccata dal non conoscenza della lingua,del mestiere e dall'imbarazzo.
Il problema è che manca totalmente in sensualità,dolcezza,voglia di eccitare il partner al di là dell'indossare male due straccetti pure volgari...
L'amica potrebbe essere più interessante ma non ho indagato in tal senso.
Anselm
P.S.
ho provato ad allegare la matrice ma il file risulta essere troppo grande.
anche zippandolo le dimensioni rimangono pressochè invariate