Cristal - Monopoli (BA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-bionda-dolce-sensuale-hmqy81793461
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (BA)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le assomiglia ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fK a stampo, BJ, BBJ, rai1, gli altri non so
SERVIZI USUFRUITI:fK a stampo, BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bionda, alta 1,70 circa, viso non bellissimo, seno una 3a credo naturale, slanciata, bel fondoschiena
ATTITUDINE: amichevole, un po' problematica la comunicazione (capisce poco l'italiano)
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, soglia della porta non a livello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36639587xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie ricerche condotte con il mio carissimo amico dragonfly, che avevan lasciato il dubbio sull'autenticità delle foto, e dopo interviste di rito, decido di immolarmi: stavolta diciamo che mi è andata discretamente, anche se la tipa che mi trovo davanti non si è rivelata alla fine quella delle foto, anche se un po' le assomiglia. Dopo avrla chiamata per avvisarla del mio arrivo da lì a venti minuti, mi richiama per aver conferma della mia "venuta". La rassicuro dicendo che dopo due minuti sarei stato da lei, avevo infatti appena trovato un parcheggio a 100 metri dalla location, sita in largo fontanelle (la villa comunale di Monopoli), location che dovrebbe essere la stessa della bella donna, che ha "soggionato" in quel di Monopoli poche settimane fa. Arrivato in loco, le squillo e mi apre la controporta interna alla persiana esterna (metà persiana era aperta e si vedeva chiaramente dentro). Vedo che non è quella della porta ma comunque di fisico non è male, solo il viso è un po' vissuto ma c'è di peggio. Mi accompagna nell'altra camera (è un bilocale al piano terra con bagno annesso alla tromboroom), le verso l'obolo di base dopo aver superato problemi di comunicazione e mi spoglio. Lei è già in reggiseno e mutande, se li toglie e mi invita a stendermi: iniziamo a toccarci un po', mi da un paio di baci a stampo, mi lecca i capezzoli (io contrccambio un po'), poi inizia un pompino coperto bello energico con un po' di riscucchio. Poi smorzacandela e mission. Poi la faccio finire di bocca. Mi toglie il preservativo. Va in bagno a lavarsi, le chiedo se posso lavarmi le mani (provo a dirle che ero stato da ltr sue connazionali a Torre a mare, ma lei capisce come se ero sto in Venezuela, tanto che mi dice, sì Caracas, etc...) e mi rivesto. Mentre mi rivesto sento lei che risponde ad un collega se fa anche senza preservativo, lei gli risponde che lo fa al massimo solo all'inizio. Mi confida che è vnezuelana ma vive a Madrid, dove ha un figlio e faceva mi sa la massaggiatrice. Sta a Monopoli fino a domenica, poi va a Martina Franca per una settimana per tornare a Madrid. Mentre me ne andavo le chiedo se erano andati in molti a trovarla, ma lei mi sa che ha capisto che forse vado a ritrovarla, sto al gioco, le dico ora vedo se riesco ad andarla a trovare (ma non credo). Mi bacia sulle labbra e via.

Che dire? Buona per svuotarsi, ma per altro non tanto. Comunque meglio del mezzo missile "subito" un mesetto fa a Polignano targato Aghata credo mi sia andata....

Reaction score
3
Grazie amico e collega Totanoro per esserti immolato ancora una volta ... bella rece e almeno non ti è andata male. Ma a pulizia come è messa ... non ti ha chiesto di usare il bagno? Lei era già sciacquata? La faccenda dell'inizio scoperto è relativo al solo BBJ mi auguro ...

Commenta
Reaction score
43
Inseriamo le figurine almeno per ricordare come potrebbe essere fatta

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì, dragon, nelle prime due foto è lei. Prima che spariscano meglio inserirle...
Chissà perchè non le ha messe subito: non è male, solo il viso un po' così e così...

Peten, non mi ha chiesto di usare il bagno, ero cmq pulito... Lei credo fosse già lavata, perchè, come ho detto, subito dopo il fattaccio si è andata a lavare. Dopo cmq mi ha fatto lavare almeno le mani...

Il tipo al telefono le ha chiesto evidentemente se faceva tutto scoperto, perchè lei gli ha risposto che lo faceva, al massimo, solo prima...

Commenta
Reaction score
43
Spero che i moderatori non me ne vogliano ma abbiamo trovato le vere foto è meglio immortalarla prima che scompaia. Comunque non è male sembra popputa e ha un bel corpo

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta
Alto