Cristal - Montecatini Terme - Bakekaincontrii

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
29
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-cristal-10084-bellissima-5ybs49659014
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po ritoccate ma reali)
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più (pagando extra anche tutto scoperto)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,RAI1,RAI2 doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (seno rifatto)
ATTITUDINE: tranquilla e socievole anche furbina
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 1° piano
INDEX RICERCHE: 34778729XX


LA MIA RECENSIONE: Facendo il mio PT quotidiano su internet trovo l'annuncio di Cristal e facendo la ricerca delle foto non vedo riscontri fake e mi decido di chiamarla, risponde subito e le chiedo quando potevo andare, lei mi dice anche subito e di darle il tempo di prepararsi dopo mezz'ora sono da lei, riceve in via mezzomiglio vicinanze distributore agip (quello bazzicato dalle otr e dai puffi la sera).
Entro e dietro la porta c'è Cristal mulatta viso carino alta 1,60 circa ben proporzionata non una strafica ma simpatica e socievole, mi fa accomodare dietro una tenda in cucina con un materasso per terra (che sarebbe stato lo "scannatoio" secondario visto che nell'appartamento sono in due a ricevere) ma fortunatamente nella contrattazione un collega punter lascia la camera dove stava operando con l'amica di Cristal, menomale almeno siamo stati sul lettone anche se un po sfondato, entrati in camera finiamo di accordarci e passiamo in bagno dove mi lava il compagno di giochi e lei fa lo stesso con il mio aiuto, dimenticavo appartamento e bagno puliti.
Saliamo sul letto (quello delle foto) e cominciamo con carezze e un po di FK ma non profondo scendendo giù fino ad arrivare alla patatina profumata ma con la ricrescita del pelo un po fastidiosa, nel frattempo si era svegliato bene l'amico ed è cominciato il BBJ concentrato più sulla punta che sull'asta forse per cercare di stringere i tempi vista la richiesta del doppio, qualche minuto di pompa e dopo l'incappucciamento con il gommone rosso si parte di mission ma il letto un po sfondato complica le cose allora le dico di mettersi a pecora per gustarmi almeno il posteriore nella mia posizione preferita ma niente da fare scendo dal letto e finalmente io in piedi e lei a pecora sul bordo del letto riesco a trovare una posizione comoda per pompare, la visione mi piaceva e nel frattempo che pompavo il mio indice era sintonizzato su rai 2 sfilato il fratellino e oliato bene gli attrezzi siamo passati al secondo canale ben sintonizzabile, ancora un po di colpi ma la stanchezza prende il sopravvento e purtroppo il fiato viene a mancare ( e già pensavo che il secondo shot me lo sognavo, cosa che poi accadrà) sfilo il bambino e le chiedo di continuare con la bocca la cosa era migliorata ma la pillola blu che avevo preso prima dell'incontro per ottimizzare la prestazione del doppio shot mi ha fatto allungare troppo i tempi (ecco perché nei filmini pompano per ore) fino a sfiancarmi, così per concludere mi sono steso sul letto con lei che di bocca e manovella,dopo un bel po,mi ha fatto esplodere (i soldi glie li ho fatti sudare :yess: ) schizzando dappertutto, pulizia con salviette e passaggio in bagno per lavaggi.
Dopo la sudata di entrambi, siamo rimasti sul letto a riprendere fiato e passati una decina di minuti con qualche altra carezza e bacio mi sono rieccitato tanto da provare a ricominciare ma dopo il gommaggio e qualche altra pompata a mission le gambe erano allo stremo così gli dico che è meglio smettere altrimenti deve chiamare l'ambulanza per portarmi via, risata di tutti e due, ancora un po di social time sul letto e alla fine mi rivesto per abbandonare l'appartamento visto che erano le 8 di sera e la fame si faceva sentire con lei che diceva di portargli la pizza (al massimo me la poteva offrire lei per 150 € :rtfm: ) nel mentre che uscivo ho intravisto l'amica sdraiata sul letto in cucina che si copriva con una coperta ma mi sembrava un mezzo missile esco dalla porta e si conclude l'avventura con Cristal.
Mi piacerebbe ripetere l'incontro per soddisfazione e concludere con i due shot a segno ma preferisco fare nuovi incontri con nuove pulzelle.....
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 17ed5f5a8d8876dc5ff5b654b6a24193.jpg
    17ed5f5a8d8876dc5ff5b654b6a24193.jpg
    9,7 KB · Visite: 1.358
  • 23ebb0d94d800c8215a2daa41b7274e6.jpg
    23ebb0d94d800c8215a2daa41b7274e6.jpg
    9,6 KB · Visite: 247
  • b0a2b0c011bacbaf19c8e314044a5a3c.jpg
    b0a2b0c011bacbaf19c8e314044a5a3c.jpg
    9,3 KB · Visite: 266
Alto