Cristal - Pergine (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: su bakeca non c'e'. A me ha detto Kristal
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/provocante-super-femmina-esclusiva-nsvd69223740
CITTA DELL'INCONTRO: San Cristoforo al lago - Pergine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende da quanto si sborsa!
SERVIZI OFFERTI: a suo dire tutti, basta che paghiate
SERVIZI USUFRUITI: bj, missionaria e massaggino schiena
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa (1e55?), lievemente tracagnotta ma assolutamente tonica; tette.,(Una terza) e culo deliziosi, sguardo da cerbiatta
ATTITUDINE: con me sufficiente, avessi pagato di + avrebbe dato di +
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale, piuttosto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34863855xx

Saro' breve, anche perche' sto usando un maledetto telefonino. Essendo in giro per la valsugana, scopro la pulzella su bakeca, la contatto e fisso subito un appuntamento da li' a 10 minuti. Arrivo in centro a San Cristoforo, in un piazzale deserto (erano le 15e30 circa) e, previa telefonata, lei mi apre la porticina d'ingresso. Mi riceve al primo piano e, quando scosta la porta, vedo questa topina un po' tracagnotta ma con tette e culo di marmo, esaltate da un'abbronzatura brazilera! Il viso poi e' da vera cerbiatta. Chiede un minimo di 70 euro, le do 90 x una cosa tranquilla (chiede 100 ma non li avevo). Dopo il mio lavaggio, iniziamo con un bel 69: lo ingoldona subito e ci da' di mano ma e' comunque bravina, la sua patatina e' perfettamente depilata e pulita. Continuo a missionaria fino alla fine (volevo proseguire anche a pecos e con lei sopra ma astinenza e voglia mi hanno suggerito di continuare cosi'. Alla fine le ho chiesto la differenza di servizi tra 70 e 100 euro: offre in il 69 e massaggio al "bambino". Avendo terminato le ho chiesto un massaggio alla schiena: breve ma piacevole. Con 150 mi ha detto che bacia e fa preliminari scoperti. Insomma, se sale il rate, il servizio si fa mooolto interessante. Almeno a parole, bisognerebbe provare, io pero' non avevo intenzione di lasciarle mezzo stipendio. Bene colleghi punter, spero d'esservi stato utile. Ciao ciao

Figurine

1.jpg2.jpg3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non c'è saputo dopo cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-oggetto-altamente-erotico-wb8k69841102
CITTA DELL'INCONTRO: San Cristoforo al Lago - Pergine (Trento)
NAZIONALITA': spagnola latina
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a richiesta per pay
SERVIZI USUFRUITI:69-blow-smorzacandele- pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 70-100 e oltre
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,55 tonica una pesca di bagiana
ATTITUDINE: dolce calma delicata pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala stretta fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34863855xx

LA MIA RECENSIONE: era da un po che non ero attivo come punter, ero troppo preso dai miei impegni, oggi mi si libera uno spazio tutto per me, guardo bakekka per farmi gli occhi e capito su un annuncio con foto di una cerbiatta latina giovane che me lo fa rizzare all'istante. Chiamo e mi risponde una voce dolcissima mi indica la località san cristoforo vicino a pergine 20 minuti di macchina da dove ero io mi dice che è libera e di parcheggiare quando arrivo in una piazzetta in centro al paese. Arrivo parcheggio e trovo subito la casa un po in vista ma che mi frega non vado mica a rubare vado a trombare e sono cazzi miei con chi scopo, è ora di finirla coi falsi moralismi.Chiamo mi risponde e mi apre salgo al primo piano mi dice di fare piano poiche altre ragazze dormono perche lavorano tutta la notte cosi faccio e intanto gurdo con libidine questo fiore di ragazza piccolina ma con tutte le cose al loro posto il tipo di ragazza che amo latina piccola e con le curve al posto giust. Andiamo in camera e trattiamo il dovuto parte da 70 e su a seconda della richiesta io mi accordo per v2 e lavoretto fatto come fidanzatini ho fatto benissimo. Si va a rinfrescare poi torna mi pulisce per bene il chiarly con una essenza profumata con una salvietta ero splendido appena depilato e già in tiro mi incappuccia dopo averlo baciato dolcemente e mi fa sdraiare sul letto dimenticavo mi ero già spogliato intanto che mi stava preparando pulita la sua patata da leccare. Mi sdraio e lei mi apre il paradiso sulla faccia erano anni che non leccavo una passera cosi gonfia e sugosa depilata corposa una cosa fantastica infilo la lingua piu che posso in quel paradiso intanto lei mi succhia per bene il chiarly e lo bacia sull'asta e sulle palle, non sarei mai piu andato via da quella posizione allungo la lingua fin sul buchetto stupendo che sembra una rosellina lo faccio perche è estremamente pulita sembra una pesca da tanto che profuma di suo anche li infilo la lingua piu che posso sembra gradire ma non mi illudo non è certo innamorata di me ma sa fare il suo mestiere anche se giovane, capisce che a me i mugolii falsi non fanno effetto e si limita ad ansimare, dopo un 15 minuti di leccata davanti e dietro mi stoppa e mi chiede se può montarmi sopra accetto e la infilo tutta e le sue tette una 2-3 belle e naturali mi ballonzano davanti e si lascia baciare i capezzoli duri io lo faccio con delicatezza come tutto il resto e lei gradisce la cortesia ed il rispetto che tengo nei suoi confronti come se fosse la mia ragazza, aumenta il ritmo la fermo altrimenti mi fa venire le chiedo se si gira lei acconsente ma mi chiede di fare piano poiche le mie dimensioni la impressionano e ha paura che le faccia male, non è cosi lascio a lei il chiarly in mano per infilarselo alla pecorina e li alza il culo come una gatta e comincia un avanti e indietro da paura guardo quel culo splendido di questa splendida creatura, guardo il buchino nero perfetto a forma di rosellina vorrei fermarla e continuare a leccarglielo, vorrei leccargli anche i piedini stupendi che tengo nelle mie mani sembrano quelli di una bambina sono piccolini e perfetti, puliti come ogni parte di lei ma purtroppo lei sa come muoversi e con dieci colpi ben assestati e con un ritmo in crescendo mi fa venire, sono esausto avrei voluto resistere ma non sono stato in grado di controllarmi quel culo, quel ritmo, questa stupenda piccola compagna mi ha fatto felice brava, va a lavarsi io mi rivesto dopo che lei mi ha pulito con salvietta e liquidi vari ci salutiamo con una sequenza di baci da fidanzatini con la promessa rciproca di rivederci presto cosa gradita ad entrambi.Che dire di piu i 100 spesi meglio nella mia vita il tipo di donna che adoro la sua età e freschezza la sua dolcezza la dovessi incontrare nella vita normale potrei perdere la testa per un fiore cosi. Torno con i piedi per terra è una professionista seria consiliata se vi piacciono le piccoline tornite latine scure con occhi scuri altrimenti perdete solo il vostro tempo.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-dolce-porcellina-uxkc70513427
CITTA DELL'INCONTRO: San Cristoforo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola latina formosa con seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE : 34863855xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla prima rece decido di testare la ragazza in questione, chiamo, mi dice dov è (location già visitata) le dico che in 10 min sono li!
Entro e mi trovo davanti questa spagnola sorridente, bassa con classico fisico latino abbondante che devo dire non mi piace molto... (sono un amante delle skinny) senza chiedere nulla le dico: ho 50 euro, si può fare? lei acconsente. ok, per quella cifra non chiedo nulla e la lascio fare: bj+rai1 in varie posizioni, avevo pure fretta perciò ci ho dato dentro a tutta per far veloce, lei molto disponibile e carina di modi, come la metti stà senza fiatare, peccato che non fosse il mio tipo! Ha detto che si ferma un mese, poi Rovereto!
buone scopate a tutti!

Quando ero andato io mi ha detto che si spostava a Rovereto, credo sia una che fa brevi periodi poi si sposta, anche da Roveretosl è andata via...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto