CRISTAL - PERUGIA - BAKECA/ANNUNCINETWORK

Reaction score
10

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7-3596685+
http://perugia.annuncinetwork.com/Incon ... ONE_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA':Si dichiara Portoricana,ma credo si tratti della solita Colombiana.
ETA': 27-30 al massimo stimabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ (a sua discrezione dopo accurato esame dell'attrezzo),body licking,balls licking,daty,69,fuck,ANAL
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 con bj e fuck a time standard.
RATE CONCORDATO: 150 con tutti i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Chica latina tutta curve,formosissima ma soda;spettacolari le tettone NATURALI 6A MISURA. Faccia da porca,molto eccitante.
SEGNI PARTICOLARI : Tattoo tribale sul basso ventre ed airbag anteriori :biggrin:
LOCATION : Appartamento in ordine,bagno pulito e camera ordinata,Via sicilia 39X.discreta privacy interna.
ATTITUDINE:Ragazza gentile, partecipativa e calda,completissima nei servizi.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 alle 23.00 - 24.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 - SERVIZI 7.5
LA MIA ESPERIENZA:

Appena visto l'annuncio,l'ho messa immediatamente in trombo list.
Quelle tettone :w00tmesalia: e la troiaggine trasposta nelle foto,non mi avevano lasciato indifferente,chi tra i confratelli mi conosce,sà bene che siffatte porcellone sono proprio il pane per i miei denti,e non solo quelli. :biggrin: Ero rimasto perplesso dopo l'intervista telefonica,tra l'altro molto positiva,solo per il fatto della location:via sicilia 39X !
Azz ci risiamo,penso tra me e me,stai a vedere che mi imbatto di nuovo in uno dei vigilantes rompicoglioni che "sorvegliano" l'isolato!
In più per problemi miei logistico/temporali,non avrei potuto essere in loco se non in tarda serata,proprio quando visto il poco traffico si dà più nell'occhio.
Ma stavolta,me la sono studiata bene :wink: !
Previa conferma telefonica,stabilisco l'appuntamento con Cristal,facendole presente,che non potrò essere da lei prima delle 24,ed assicurandomi,che se anche avessi tardato un pò,mi avrebbe comunque aspettato. Tutto questo ,facendole capire che il regalino non sarebbe stato proprio standard. Le spiego anche il discorso dei controlli,e mi metto d'accordo per farmi aprire non appena sentirà il mio squillo di telefono.

Arrivato in loco,senza farmi notare nella zona prospicente il piazzale interno,salgo direttamente - mentre telefono per avvertirla - dalla scaletta vicino al tabaccaio;che porta proprio davanti al suddetto portone.Tempistica perfetta :portone aperto e vigilantes inculato ! :good: Vi suggerisco di fare altrettanto,se dovete recarvi nella medesima location o in quelle attigue.
Sei piani di ascensore,e me la ritrovo davanti con indosso un completino rosso supersexy (mi pare proprio quello di alcune foto) che esalta le curve giunoniche;ed il mio sguardo è subito rapito dal decòlletè PRODIGIOSO. Portando l'indice dritto al naso;mi fa capire di non far rumore,precedendomi con passo felpato fino alla camera.
Gentile ma risoluta,ci tiene subito a stabilire i termini della questione,e dopo aver esposto il conquibus;mi spara 200 per un'ora all inclusive,rate corretto a 150 senza dramma alcuno.
Abluzioni di rito - con accuratissimo lavaggio ed asame al microscopio dell'attrezzo espletato da lei stessa - e via ai giochi,nel lettone in veste leopardata.
azz... :w00tmesalia: ragazzi,quanta roba !!! c'è da mettere sù il cartello "lavori in corso" ! :biggrin:
Le tettone,sono una 6a buona,una volta liberate dal reggiseno;ma ad onor del vero un pò calanti e rilassate,comunque belle toniche. Su una cosa non vi è nessun dubbio: opera inconfutabile di madre natura.
Fisicamente,è ben messa,formosa ma abbastanza soda;bel culo generoso e sodo, cosce tornite e nervose.Unico punto debole il pancino,un pò rilassato e floscio oltre che leggermente prominente.Qualche chilo in più,ma ben distribuito. Accattivante di viso,belli i capelli corvini ad ornamento dell'ovale,le labbra sensuali e lucide risaltano nella penombra della camera.
Non sò da che parte farmi,ma intanto ho già le tettone in mano :biggrin: : UNO SPETTACOLO !!! Singolamente,non si abbrancano con due mani !!!
Stiamo avvinghiati,le succhio,la guardo,mi avvicino alla sua bocca,prima schiva,poi accogliente,e seppur non con trasporto cinematografico,si lascia andare ad un bel bacio partecipato ed abbastanza profondo,non a tutta lingua;ma molto sensuale. Ci voleva per rompere il ghiaccio.
finiamo di seguito a sessantanove,facendo a gara nei seguenti dieci minuti nel deliziarci di bocca e lingua. Il gradimento è reciproco,il mio birillo incannato e la sua patata umida lo testimoniano.
E' brava, e si rivelerà ancora meglio nell'applicazione orale ,guidata:in posizione alla pecorina accanto a me . Spompinerà ancora più profondamente,offrendomi su mia richiesta le tettone da ciucciare di tanto in tanto. Guardandomi,con fare da porca,mi passa anche delle lascive slinguate sul corpo. Dal canto mio,le sto già massaggiando ed insalivando il buco del culo, in alternanza alla figa ancora bella umida.Rileccandomi le dita,constato anche che ha un buon sapore... :biggrin: Insomma,stiamo andando benino mi pare,tanto che se non fosse per la voglia di incularmela,potremmo pure continuare così a mio avviso!

Menzionabili di seguito,sia lo smorzacandela,dove le mie mani avranno un gran da fare,mentre la chica cavalca con indubbie qualità da amazzone,offrendosi anche a baci "sentiti",che la pecorina,strategicamente orientatain prospettiva dello specchio di fronte al letto.
L'immagine riflessa dello sballonzolare di tutto il ben di Dio, è di per se eccitantissima e mi incita nell'aumentare il ritmo dei colpi. Davvero bello ! Cristal geme in modo finto,ma non esageratamente teatrale ed anche questo è piacevole.

La sintonizzazione del secondo canale,riserverà qualche imprevisto problema di rete :biggrin: causa il quale, la trasmissione non durerà molto,anche se l'audience raggiunge subito il picco,tanto che estraggo appena in tempo il birillo,per strusciarglielo tra le tette. Tra tanta opulenza carnale,una volta scappucciato,esplodero' con immenso gusto !!!
Bacio finale e via,esperienza soddisfacente,sicuramente.

Sarebbe da rivedere Cristal,naturalmente in modalità long,una bella nottata con lei non sarebbe male,ma purtroppo per ordini di scuderia la ragazza non puo' gestirsi come vuole.
Mi ha fatto capire,che in appartamento è controllata e gli orari sono da rispettare;inoltre dovrebbe chiedermi molto,visto che una parte del rate non sarebbe destinata a lei .Mi ha fatto presente però, che al momento che lascerà la location,una session del genere potrebbe essere fattibile,concordandoci privatamente e senza intermediari.
Vedremo,il mio numero di telefono,glie l'ho lasciato;non si sà mai. :wink: Ci sono almeno due grandi motivi per reincontrarla .... :biggrin:

:big_boss:

[center:3gvnhj2t]
5ombcld381232049944.jpg

4ci06g8al1232049974.jpg
[/center:3gvnhj2t]

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Reaction score
47
Questo è quello che cerco urgentemente

Ragazza bionda che abita con Cristal alta, bona, fa preliminare scoperto, 69, posizioni che vuoi, anal x 100 ma non si fa venire in bocca. si trova in via sicilia 43... era bionda, sulle foto stava in piedi sul letto e sul muro c'era appeso un tappeto leopardato

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Questo e' quello che cerco urgentemente

Ragazza bionda che abita con Cristal alta, bona, fa preliminare scoperto, 69, posizioni che vuoi, anal x 100 ma non si fa venire in bocca. si trova in via sicilia 43... era bionda, sulle foto stava in piedi sul letto e sul muro c'era appeso un tappeto leopardato

Eheheh caro Ste...la ricerco anche io quella.... ma purtroppo sta in Brasil!
Parli della Vanessa Paradiso da me testata una decina di volte: SEMPRE OVERNIGHT.
Ecco la rece: Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:

Commenta
Reaction score
47
Non ricerco Cristal ma la sua coinquilina tra dicembre 2008 e gennaio 2009 non so il nome ma mi è stato detto di provarla che merita chissà?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Non ricerco Cristal ma la sua coinquilina tra dicembre 2008 e gennaio 2009 non so il nome ma mi e' stato detto di provarla che merita chissà?

Eccola !!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto