CRISTAL - Pescara - Puntoincontri

Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2592/CRISTAL_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono patinate, ma è lei al 100% (ha un tattoo sul fondoschiena che si intravede in una delle foto)
SERVIZI OFFERTI : RAI1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, tette piccole, culo sudamericano ma NON GRANDE, anzi direi che il culo è la sua parte più bella insieme al viso. Bel sorriso, sguardo ammaliante, i capelli a differenza della foto li aveva molto mossi, animaleschi. Si è presentata coi tacchi, senza sarà 1,70.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima, riceve nella stessa casa di Alexandra la mexicana. E' arrivata ieri.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33411323xx

LA MIA RECENSIONE:
Parla pochissimo l'italiano. Al telefono ripete la frase imparata a memoria per farsi raggiungere e a eventuali altri richieste risponde solo con "quando sei sotto, ti apro il portone". Le foto non mi avevano tanto convinto, ci sono solo passato perché in genere faccio così: una che non mi convince ci passo giusto per vedere com'è fisicamente, mi squaglio con una scusa e corro filato in direzione "PIANO A" o "B" o "C".
Quando sono entrato però mi ha colpito molto il suo viso, che ha a me ha ricordato quella zoccola di Rihanna e il suo modo di parlare brasiliano. Capisco che non concede nulla, il menu è al minimo sindacale, però essendo una bella fichetta brasilera, un cioccolatino invitante, dedico di farmi l'aperitivo a 50 noccioline.
BJ fatto con ampio uso delle mani :punish: le palle, con l'altra, me le stava quasi fracassando, niente ball licking... in compenso sa fingere molto bene di gustarsi il salsicciotto, per tutta la durata dell'incontro.

Rifiuta anche il DATY, inizio una pecorina senza infamia però ripeto è molto brava a fingere "Spingi! Gustoso! Piano, spingi!" le piace farsi spingere piano per chi non l'avesse capito :lol:
Passiamo alla classica missionaria con lei che si fa un po' più calda e un po' più passionale, non solo con le parole ma anche con le mani, ci scappa qualche bacetto a stampo, le mordo le labbra carnose, e mi invita a venire cosa che non mi faccio ripetere due volte.

Alla fine dell'incontro mi fa:"Piaciuto?" "NO". In realtà non mi ha fatto schifo, ma da una brasiliana mi aspetto di più... mi ha fregato solo perché mi ha dato l'impressione che mi stavo a trombare Rihanna :w00tmesalia:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,7 KB · Visite: 111
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,3 KB · Visite: 94
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Nell'annuncio è riportato "19 anni". Mah... è giovane, non supera i 25, ma 19 proprio no. Diciamo che le foto saranno di quando aveva 19 anni.
 
Commenta
Alto