Cristal porto Recanati Tuttoannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.tuttoannunci.org/macerat...O-macerata--tipdan-idi49-ida79727-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:ieri sera mi sono imbarcato per questa brasiliana a p. recanati, arrivo la chiamo salgo e mi vedo questa bella fanciulla, bel corpo belle tette come piace a me, ci mettiamo nel letto dopo i lavaggi di rito e si iniziano le danze, coccole, le bacio tutto il corpo tranne la parte intima, poi incappucciamento, e un bel pompino profondo e caldo che quasi esplodo, allora andiamo in missionaria, è stretta è più bello bollente dopo 10 minuti si va all'esplosione..
E' stata un esperienza nella norma, per una svuotata, se si paga quaòlcosa in più si puo avere altro, ma per me è andata bene così... non so se ci ritorno però per una svuotata è più che sufficiente... ciao a tutti alla prossima...

Reaction score
0
Ero in zona, contattata per andarla a trovare ma purtroppo si è trasferita, ora opera in centro ad Ancona vicino P.zza Ugo Bassi e non più a porto Recanati...uffa!

Commenta
Reaction score
164
Come Emro anch'io volevo andare poichè ero nella zona di Porto Recanati.
La zona del Piano non è al centro questo solo per evitare malintesi se qualcuno volesse andare.

Commenta
Alto