Cristal - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristal (vero nome sono affari suoi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-3423262961-new-entry-u3bx51466473
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': dice 30 (secondo me di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massage, FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma abbastanza soda
ATTITUDINE: sembra una fidanzata passionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34232629xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di tettone mulatte, mi imbatto nelle foto di Cristal. Chiamo, e capisco poco visto che parla quasi zero italiano. Per fortuna un pò di spagnolo lo parlo e riesco a dialogarci. 50 euro e centro città, e me lo dice con allegria, quindi decido di testare. Si trova in una via vicino ad una certa bottega..Arrivato, mi fa entrare nascosta dietro la porta. Per fortuna la sorpresa è piacevole. Non è quella delle foto ma è abbastanza tettona (4) ed è mulatta, caruccia anche in faccia anche se non velina nel corpo. Porta l'apparecchio, ma non darà fastidio e non le chiederò di rimuoverlo. A me il genere non dispiace, quindi rimango. Verso il dovuto, 50 euro, e mi accompagna in bagno dove su mio invito mi lava lei, oltre che lavarsi pure lei. Finito di lavarsi, si riempie la bocca di acqua calda, si inginocchia e comincia un bbj veramente ben fatto. La fermo dopo un pò per non venire, e lei mi accompagna sul letto dove comincia a baciarmi, massaggiarmi e spompinarmi. Nel frattempo sento dei rumori dalla stanza attigua e lei mi dice che è la sua amica con cui condivide la casa, se voglio si può unire alla festa ma dovrei versare almeno altri 50 euro. Non accetto e lei continua con passione ed allegria a dedicarsi a me, mentre io non lesino nel daty e nell'accarezzarla. Dopo un pò mi incappuccia e comincia una buona trombata fino a mia richiesta di venuta sulle tette prontamente accontentata. Mi lavo e saluto. Non mi ha mai messo fretta, ed è sempre stata gentile. Contro proprio di tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto poco

Foto non pervenute, ma usate in molto annunci con diversi cell, potrebbe essere questa: http://www.tacosaltos.com/11499-blanca-4393-1414-4393-2112-4393-1551-microcentro-mujeres-c.html

VOGLIO ESSERE INKU.....LATA E SENTIRE LA LUNGHEZZA CON DOLCEZZA E PASSIONE FOTO 100% REALI MI PIACE POTER ESSERE LA TUA SEGRETARIA PER RACCOGLIERE I TUOI SFOGHI E LA TUA TROIA QUANDO MI FOTTI A PECORINA SIA NELLA FIGA CHE NEL CULO! QUELLO CHE SCRIVO LO FACCIO: - PRELIMINARI NATURALE SENZA CAPPUCCIO - POSSO METTERMI IN GINOCCHIO E ME LO FAI SUKKIARE E PUOI TENERMI PER I CAPELLI CON DOLCEZZA - DAMMI LA TUA CREMA NELLA MIA BOCCA MENTRE TE LO SUKKIO - SCOPAMI TUTTO IL CULO E CON DOLCEZZA FARMI SENTIRE LA LUNGHEZZA - POSSO FARE INGOIO TUTTO DIPENDE DA TE SOLO UOMINI DECISI E VOGLIOSI DI UNA DONNA COMPLETA ... .. ... .. FOTO VERE :::: TI INVITO A STAMPARE LE FOTO E PORTARLE CON TE

Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
NOME INSERZIONISTA: crystal
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-3423262961-new-entry-u3bx51466473
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': dice colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI : più o meno tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai1-cob-fk-daty
COMPENSO RICHIESTO: 80-70-50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 mn
DESCRIZIONE FISICA: belle tette circa una 4° un po formosa alta circa 1.70
ATTITUDINE: molto buona e gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale e parcheggi a pagamento
INDEX RICERCHE : 34232629xx

anche questa settimana ho dovuto timbrare d' altra parte se mia moglie non me la da io devo pur sfogarmi in qualche modo .......
attratto dalla rece del collega la chiamo sento il menu proposto e il rate
ovviamente lei fa praticamente tutto compreso rai 2 che ho digitalizzato senza proteste per il rate al telefono mi dice 80 -70 io propongo 50 lei accetta ma dopo visto la simpatia gli lascio 60 tanto non divento povero e lei era più contento
comunque arrivo a destinazione posto molto comodo via ettore simonazzi ma strisce blu 0.50 € ora pero almeno parcheggio comodo
squillo di routine mi apre e dopo una rampa di scale vedo questa stangona su un tacco 12 che mi sovrasta
nell'appartamento c e un altra ragazza che non ho visto esercita anche lei ma non so come si chiama ...... disponibile il duo
arriviamo in camera l'appartamento e piccolino ma ben tenuto e pulito cosa che a me fa sempre piacere
la camera da letto è attigua al bagno che io richiedo di utilizzare per una lavata cosa che fa anche lei poi si lava denti passata di colluttorio
io intanto mi sdraio sul letto e lei arriva gia nuda ,piccola pecca ha una cicatrice molto vistosa sulla coscia sx tipo bruciatura peccato perché la guasta un po
parte con un bellisso bbj fatto veramente bene con passione dopo si alza va in bagno e come il mio collega prende una boccata di acqua calda e continua di bbj ...fantastico una vera goduria se andate richiedetelo ne vale la pena a momenti gli spruzzo in bocca
concede fk profondo e passionale molto bello ...poi partiamo lei sale a smorza dove io continuo a leccargli le poppe e poi di pecos ho digitalizzato rai2 ma non sono un appassionato,però disponibile non so se nel rate pagato o con sovrapiù chiedete e vi sarà dato
sento che sono alla fine quindi chiedo il cob che viene concesso e gli innondo le tette
nuovo passaggio in bagno per entrambi e un po di social purtroppo lei parla pochissimo italiano , ma e molto simpatica e cordiale ma soprattutto ci tengo a dirlo pulitissima non ho sentito il minimo odore
mi ha detto che lavora poco quindi ci tiene fare bella figura
io ci torno ciaoooooo

Commenta
Reaction score
15
Ciao...ho guzzato Cristal , mentre veniva giu' il diluvio univrrsale. A breve la rece, anticipo pero' che mi sono divertito parecchio come gia scritto da i precedenti colleghi che l'hanno visitata. Un 50ino speso bene...peccato che quando mi ha fatto il famoso bbj con l' acqua calda, quest'ultima era parecchio calda e mi ha "lessato" la cappella, ma nonostante questo esperienza positiva.
A presto....

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Cristal

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-3423262961-new-entry-u3bx51466473

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio

NAZIONALITA': Colombiana

ETA': sulla quarantina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto purtroppo false

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk a go go,daty,bbj con e senza acqua calda,rai1 e credo rai 2 sintonizzabile

SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra tranne rai2

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta

DESCRIZIONE FISICA:Sudamericana di colore,sembra quasi un Africana, belle tette e culo un po' cellulitico alta 170 sufficentemente gradevole nuda.

ATTITUDINE: simpatica e amichevole...quasi gfe

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34232629xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao,ho incontrato Cristal domenica pomeriggio...riceve in viale simonazzi con comodo parcheggio davanti a casa,a pagamento, ma diluviava e...Cmq salgo a mi trovo davanti questa bella negrona sorridente che assomiglia vagamente i viso a Woopi Goldberg, vestita con i tacchi e abiti sexy. Entro e mi copre di complimenti e comincia a baciarmi con fk da fidanzata e mi accompagna in camera dove c'e' anche il bagno. e ricomicia a baciarmi...dopodiche' ci spogliamo,verso il dovuto di 50 roselline precedentemente concordato per telefono e andiamo in bagno a rinfrescarci entrambi.e qui bisogna proprio dire che Cristal e' molto pulita e attenta all 'igene ,infatti si lavera' accuratamente sia prima che dopo l'incontro.Fatto tutto io mi sdraio nudo sul letto che lei prima ha coperto con un lenzuolo colorato e aspetto lei che finisce di lavarsi e arriva in camera,ma non prima di essersi messa una boccata di acqua calda i bocca e comincia il famoso bbj all'acqua calda precedentemente descritto dai colleghi...direi che e' molto piacevole e lei si da veramente da fare con la sua bocca,senonche' la temperatura dell'acqua e' un po troppo alta per i miei gusti e praticamente mi ritrovo con la cappella lessata.Dopo un po' dopo che la temperatura e' scesa a livelli corporei,va a sputare l'acqua e riprende il bbj ,stavolta a secco ma ugualmente piacevole.La faccio mettere cosi a 69 e le mangio quella sua bella e gustosa passerona nera che era da un po' che non ne assaggiavo.Pare gradire godendo veramente,e andiamo avanti finche non mi viene a far male il collo,cosi la faccio mettere a pancia su e riprendo il daty in una posizione per me piu' confortevole e dove posso dare il meglio del daty.Lei se prima godeva,adesso urla di piacere,che quasi quasi avevo paura che la sua amica,della quale ho avvertito la presenza dietro quella specie di parete di plexiglass che ce' in casa,venisse a controllare preoccupata. Ma non e' cosi e gli mangio la figa a mio piacimento con puntate di lingua anche nel suo ineccepibile rai2.Mi stacco solo quando lei credo simulando l'orgasmo (o forse no...) viene.Mi fa i complimenti per la "chiupata", mi icappuccia il cazzo diventato marmoreo e si mette a pecora in riva al letto.In questa posizione la cellulite si vede meno e ha veramente un bel culone polposo facile da abbrancare.Mi ci attacco ,le pianto il cazzo e la pompo con il mio pollice dentro il suo culo, finche non vengo con molta soddisfazione con lei che ogni tanto si volta indietro con degli sguardi da porcona .Che dire...una ottima svuotata,per il minimo sindacale,lei non e' sicuramente quella delle foto,ma direi piuttosto piacevole.Non è giovanissima e purtroppo confermo una brutta cicatrice sulla gamba sinistra da bruciatura che la rovina non poco.Ma comunque c'e' la mette veramente tutta per farmi andare via contento,di questo bisogna dargliene atto,e ci riesce perfettamente.Dopo il rilavaggio e la vestizione mi accompagna alla porta dove riprende a baciarmi come se fossimo due fidanzati che si devono lasciare per non vedersi per mesi,e tornando a ravanarmi sull'uccello con le mani.Sembrava quasi volesse un altro round,ma voleva solo socializzare ancora un po,facendomi tanti complimenti in spagnolo e italiano stentato,alla mia statura e alle mia bocca,che a un sacco di merda come me di oramai 130kg sono risultati insoliti ma molto graditi.Ultimo fk e via verso nuove avventure con la sportiva sotto un diluvio che meta' ne basta.Promossa a pieni voti!!! Hola'....

Commenta
Reaction score
1.779
Ciao...ho guzzato Cristal , mentre veniva giu' il diluvio univrrsale. A breve la rece, anticipo pero' che mi sono divertito parecchio come gia scritto da i precedenti colleghi che l'hanno visitata. Un 50ino speso bene...peccato che quando mi ha fatto il famoso bbj con l' acqua calda, quest'ultima era parecchio calda e mi ha "lessato" la cappella, ma nonostante questo esperienza positiva.
A presto....

......a me un'altra girl di Bologna ( no prof senza riferimenti internet e annunci e quindi non recensibile, seppur meretrice) mi faceva i subioloni con il The.....ed il giochino me lo aveva insegnato un amico che una volta frequentava il forum con il nick Mandrillox.....

Commenta
Alto