- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/cristal_s ... 31370.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Ungherese (dice...)
ETA': 23 dichiarati (forse uno o due in più... ma ci siamo è giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico sì, viso photoshop (tolto un paio di macchie che ha sulla pelle e direi affinato il viso)
SERVIZI OFFERTI: rai1 , BJ (no rai 2), 2 shots
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, come da foto, di viso potrebbe essere meglio, il biondo direi che è finto, ma è curata e profumata
ATTITUDINE: gentile servizievole e carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver perso un'intera mattinata inseguendo la mia girl ideale arrivo su questa new entry e devo dire di essere stato molto molto fortunato.
Lei arriva da Londra e ha modi di fare molto carini e gentili: all'inizio dei giochi squilla il cell lei mi chiede se può rispondere (visto che eravamo ancora in social time lascio fare...), per tutto il tempo mi carezza e massaggia...
Purtroppo mi chiede il pagamento in anticipo e io verso.
Lei sparisce e mi dice di mettermi in libertà.
io eseguo e l'aspetto...
...sarà che ero troppo in tiro e la certezza di una extraball e il fatto che lei è davvero da urlo... (si lascia digitalizzare con l'uso del preservativo sul dito...)...
però dopo 5 min di BJ io esplodo...
lei continua a massaggiarmi, mi ripulisce e mi chiede cosa preferisco: riprendere subito o aspettare...
...io - sbagliando - dico di aspettare... lei dice: "Ok, no problem"....
purtroppo però dopo un po di social time, me rompo, e decido di togliere il disturbo...
ah, ragà... che ve devo dire? mi è presa così! L'ormone era stato placato.
E me ne son andato.
2 volte la v.u. per 5 minuti.
sarà per la prossima!
hasta luego!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Ungherese (dice...)
ETA': 23 dichiarati (forse uno o due in più... ma ci siamo è giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico sì, viso photoshop (tolto un paio di macchie che ha sulla pelle e direi affinato il viso)
SERVIZI OFFERTI: rai1 , BJ (no rai 2), 2 shots
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, come da foto, di viso potrebbe essere meglio, il biondo direi che è finto, ma è curata e profumata
ATTITUDINE: gentile servizievole e carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver perso un'intera mattinata inseguendo la mia girl ideale arrivo su questa new entry e devo dire di essere stato molto molto fortunato.
Lei arriva da Londra e ha modi di fare molto carini e gentili: all'inizio dei giochi squilla il cell lei mi chiede se può rispondere (visto che eravamo ancora in social time lascio fare...), per tutto il tempo mi carezza e massaggia...
Purtroppo mi chiede il pagamento in anticipo e io verso.
Lei sparisce e mi dice di mettermi in libertà.
io eseguo e l'aspetto...
...sarà che ero troppo in tiro e la certezza di una extraball e il fatto che lei è davvero da urlo... (si lascia digitalizzare con l'uso del preservativo sul dito...)...
però dopo 5 min di BJ io esplodo...
lei continua a massaggiarmi, mi ripulisce e mi chiede cosa preferisco: riprendere subito o aspettare...
...io - sbagliando - dico di aspettare... lei dice: "Ok, no problem"....
purtroppo però dopo un po di social time, me rompo, e decido di togliere il disturbo...
ah, ragà... che ve devo dire? mi è presa così! L'ormone era stato placato.
E me ne son andato.
2 volte la v.u. per 5 minuti.
sarà per la prossima!
hasta luego!