ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3479991612
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chanel
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Tranquilla, distaccata
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Completo, con calma
Servizi usufruiti: Mezzo FK, massaggio, BBJ, 69, CIM?
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
Decido dopo secoli di riprovare con una trans e scelgo Chanel per le buone recensioni e l'apparente bellezza, quindi la contatto e ci accordiamo per vederci subito (10 minuti).
Riceve in una roba tipo residence in zona Don Bosco, con un bel cortile da attraversare per far capire a tutti i vicini cosa stai andando a fare

Mi accoglie in un monolocale pulito e spazioso e lei mi colpisce molto per la sua bellezza. Per me è proprio è una gran figa, c'è poco da dire. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che non voglio farmi penetrare, ma che voglio una cosa completa e con calma e lei mi spara 150. Le chiedo se è con la sua venuta, ma mi dice che è già venuta e non riesce, allora le chiedo se fa FK e lei mi rassicura dicendomi "assolutamente sì". Sono un po' titubante, ma le dico che va bene 150.
Ci baciamo in piedi per 3 secondi con mezza lingua e poi mi dice di stendermi che mi vuole massaggiare. Fine del FK per tutto il resto dell'incontro.
Ci spogliamo e mentre ci mettiamo sul letto allungo le mani e lei mi dice "vuoi una cosa con calma o no?". Non mi girano le palle, ma ho capito che sarà un incontro del cazzo, con lei che seguirà una penosa scaletta senza trasporto.
Inizia il massaggio alla schiena e non è neanche male, ma non lo farà diventare mai una cosa erotica, me lo ha fatto sentire al massimo un po' tra le natiche.
Dal massaggio mi giro e si passa a qualcosa di più concreto e inizia a succhiarmelo ed è bravina, allora inizia anch'io a ricambiarle il favore. Il suo membro è bello duro e di una larghezza notevole alla base, con una punta più sottile e testicoli proporzionati. Il seno è bello alla vista ma abbastanza duro, però con dei bei capezzoli. Pelle liscissima ovunque.
Si va avanti per un po' così finché a una certa si mette a pecora e io lì sono perplesso. Nel dubbio la lecco, ma penso che si volesse fare penetrare, ma non avendomi proposto il preservativo boh.
Lei comunque dopo un po' vuole farla finita e mi dice che mi viene in bocca, quindi mi fa sdraiare e se lo mena vicino alla mia faccia fino a venire. Lo sperma non è pervenuto, ma non penso abbia finto l'orgasmo. Vengo anch'io sulla mia pancia.
Ci puliamo con le salviette, ci rivestiamo e ciao ciao.
Altri soldi buttati, alè