Cristal - Sottomarina - VENEZIA

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Re: Cristal - Sottomarina - VA

Faccio fatica a seguire i post. Non rispondete tutti insieme!

Commenta
Reaction score
93
Re: Cristal - Sottomarina - VA

cacciatores ha scritto:
Nello scantinato di Sottomarina, il rischio inondazioni è alto..

ricordo , 2 o 3 anni fa , alcune idrovore che erano in grado di prosciugarlo in 4 e 4 = 8 :heat: : Per chi ci passava all'epoca , vi dice niente il nome Petra :unknw: ? Bionda , alta , gran passera di Brno , si esibì a lungo al Venus di Lignano e d'estate portava la figlia a Jesolo , pagandosi le ferie appunto al Cristal : aveva uno spiccato senso del timing :good: , riusciva SEMPRE a far terminare il suo regale bbj 1 minuto prima dello scadere del privè :clapping: :clapping:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Ho da chiedere una curiosità: conosco una tipa rumena (cliente del mio negozio), una gran bella figa bionda (22 yo) che oggi mi ha detto di fare lap al cristal...:w00tmesalia: siccome me la vorrei trombare, quancuno sa che tipo sia e come si comporta? (vorrei evitare di fare figure di merda, o peggio dover abbattere i suoi tirapiedi a mazzate da baseball...)
Grazie in ogni caso.

Ultima modifica:
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Si chiama per caso Emy??
Ciao.
beh io conosco il nome vero, nn so se lavorano col nome vero. Nel rispetto della privacy la si potrebbe chiamare Angy.
In ogni caso è 165x50 circa, bionda naturale capelli lisci lunghi, occhi nocciola, bel viso, seno piccolo (una 2a scarsa), piercing tra bocca e naso tipo neo.... Bel tipino fine... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
probabilmente ho capito di chi stai parlando... conosciuta anch'io fuori dal locale e mi ha detto di andarla a trovare lì... gran bella figliuola... stavo pensando di andarla a trovare prossimamente, magari ti faccio sapere se riesco ad avere qualche info extra

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Ok, attendo volentieri news.
Cmq se la becco da sola (e soprattutto io da solo, lontano da orekkie e okki indiscreti), gliela faccio la proposta indecente...

Commenta
Reaction score
22
Fatto un giretto nel locale ieri sera e devo dire che con mia piacevole sorpresa ci sono privè molto sportivi :)

Commenta
Reaction score
22
io quella la conosco per il suo nome vero ma dalla descrizione fisica .........siii...........se è quella che dico io è molto brava a mangiare il gelato :)

Commenta
Reaction score
10
io quella la conosco per il suo nome vero ma dalla descrizione fisica .........siii...........se è quella che dico io è molto brava a mangiare il gelato :)
il nome vero me l'ha detto ma non me lo ricordo esattamente, al 99% mi pare iniziasse con la S... ora non saprei cos'altro dirti per verificare sia lei... non so se sia una cosa che fa sempre o solo quando l'ho vista io ma si fa un disegno a lato dell'occhio (magari non lo fa più, non è un tatuaggio)...

Commenta
Alto